Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna ovviamente stare a casa il più possibile (anche se non capisco come non fanno a rischiare pendolari/lavoratori/operai...e nel caso a non portare poi il virus a casa).

    Se proprio si sente la necessità di uscire, basta scrivere che si va all'edicola/tabaccaio e buonanotte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Questo decreto servirà a poco imho, un bel giretto con una telecamera dentro ad un ospedale a Bergamo/Brescia sarebbe più utile

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Io manco ce l'ho una stampante in casa e mi pare assurdo prendere un pezzo di carta e scriverci "io sottoscritto vado a fare la spesa".


        Tra l'altro, non vedo quali controlli potrebbero invalidare la mia storia. Mi seguono fino al supermercato?
        Potrei anche scrivere che vado ad aiutare mia nonna malata, mentre in realtà vado a giocare a carte a casa di amici.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Io manco ce l'ho una stampante in casa e mi pare assurdo prendere un pezzo di carta e scriverci "io sottoscritto vado a fare la spesa".


          Tra l'altro, non vedo quali controlli potrebbero invalidare la mia storia. Mi seguono fino al supermercato?
          Potrei anche scrivere che vado ad aiutare mia nonna malata, mentre in realtà vado a giocare a carte a casa di amici.
          Sono tenuti a fartela anche loro se ne sei sprovvistoe il controllo è anche postumo,chiaramente è un deterrente.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            ci vuole molta autodisciplina.
            ieri e martedì non ho visto la champions da amici e domenica non pranzerò con i miei.
            ad uno come me ste cose pesano tanto (amo stare tra la gente) ma tant'è....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Io manco ce l'ho una stampante in casa e mi pare assurdo prendere un pezzo di carta e scriverci "io sottoscritto vado a fare la spesa".


              Tra l'altro, non vedo quali controlli potrebbero invalidare la mia storia. Mi seguono fino al supermercato?
              Potrei anche scrivere che vado ad aiutare mia nonna malata, mentre in realtà vado a giocare a carte a casa di amici.
              Se non hai il foglietto te lo danno loro.

              Nella stragrande maggioranza dei casi non controllano niente. Scatteranno denunce per trasgressioni eclatanti, per quelle da comune a comune senza motivo, per scampagnate troppo lontane/tentativi di "turismo"...se si resta nei propri confini, al massimo si potrà ricevere un richiamo verbale ed un invito a tornare a casa.

              E' chiaro che se un vigile di Firenze becca un tizio di Milano che sta lì non si sa a fare cosa, lo sanziona. Non si mettono a fermare fiorentini che camminano magari verso un ipotetico supermercato o tabaccaio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                ci vuole molta autodisciplina.
                ieri e martedì non ho visto la champions da amici e domenica non pranzerò con i miei.
                ad uno come me ste cose pesano tanto (amo stare tra la gente) ma tant'è....
                Non piangere kurt
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non piangere kurt

                  tu scherzi.....io se non potessi lavorare di giorno sarei già impazzito....
                  almeno così torno a casa verso le 20 20.30....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    tu scherzi.....io se non potessi lavorare di giorno sarei già impazzito....
                    almeno così torno a casa verso le 20 20.30....
                    Vabbè...sei già stato a casa con un crociato rotto, capisco che da soli in casa senza interazioni sociali si impazzisce in fretta comunque. (come l'utente huntermaster)

                    Il circus della formula 1 non l'hanno fermato...evidentemente girano troppi soldi...Hamilton si è fortemente lamentato però.

                    Questo fa capire il giro di soldi che c'è dietro....MotoGP SBK e altri sport minori tutti bloccati sul nascere, calcio formula1 proprio non ce la fanno a fermarli
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      calcio formula1 proprio non ce la fanno a fermarli
                      finchè non si ammalano i top player, probabilmente

                      Commenta


                        Alla fine di fatto la maggior parte delle attività lavorative rimangono aperte
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Io continuo a lavorare, ci vogliono far mettere la mascherina anche a noi Dell ufficio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Alla fine di fatto la maggior parte delle attività lavorative rimangono aperte
                            è così
                            la stretta è stata, volutamente, su bar, ristoranti e locali....altrimenti attività necessarie e di prima necessità per gli italiani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Vabbè...sei già stato a casa con un crociato rotto, capisco che da soli in casa senza interazioni sociali si impazzisce in fretta comunque. (come l'utente huntermaster)

                              Il circus della formula 1 non l'hanno fermato...evidentemente girano troppi soldi...Hamilton si è fortemente lamentato però.

                              Questo fa capire il giro di soldi che c'è dietro....MotoGP SBK e altri sport minori tutti bloccati sul nascere, calcio formula1 proprio non ce la fanno a fermarli

                              il calcio a breve lo fermeranno....
                              la F1 andrebbe fermata...non tanto per le gare quanto per il fatto che ad assistere le gare ci sono decine di migliaia di persone + tutto il mondo che ci gira intorno

                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Io continuo a lavorare, ci vogliono far mettere la mascherina anche a noi Dell ufficio

                              è il minimo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Io continuo a lavorare, ci vogliono far mettere la mascherina anche a noi Dell ufficio
                                Da me hanno messo cartello con obbligo di usare le mascherine
                                Solo che le mascherine sono introvabili quindi non ce le forniscono
                                I pochissimi che le usano le avevano già a casa
                                Io ne ho ordinato una decina ormai un paio di settimane fa ma niente
                                Bene.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎