Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripulita dagli OT.
    Last edited by Sly83; 21-12-2022, 22:03:26.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il Financial Times cita i dati forniti nel corso di un incontro a porte chiuse da Sun Yang, vice direttore del centro per il controllo e la prevenzione cinese. Ma le cifre ufficiali parlano di 62.592 casi nello stesso arco di tempo



      Si stimano 250 milioni di contagi...ma in Cina dichiarano solo 8 decessi

      Sti bugiardi pezzi di m..

      Io non dimentico!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...virus/6916256/


        Si stimano 250 milioni di contagi...ma in Cina dichiarano solo 8 decessi

        Sti bugiardi pezzi di m..

        Io non dimentico!
        Tutto è permesso a chi ha il grano, i danni causati dal loro silenzio sulla pandemia in crescita non sono secondi a quelli dell'invasione ucraina ma nulla è stato fatto perché si prendessero le loro responsabilità
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ma in teoria non dovremmo chiudere le frontiere con questi numeri?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Noto tantissima gente influenzata (anche pesantemente) ma "nessuno" positivo...dunque o tutti ormai fingono sul tampone (o non lo fanno direttamente oppure anche se positivo non lo dicono) oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dalle miei parti sembra scomparso il covid , linfleunza stagionale niente di che.
              Se non varia in peggio direi che è finito , anzi è finito dopo le vaccinazioni di Massa e con la delta .
              Se a febbraio non arriva una variante nuova andiamo bebe
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Noto tantissima gente influenzata (anche pesantemente) ma "nessuno" positivo...dunque o tutti ormai fingono sul tampone (o non lo fanno direttamente oppure anche se positivo non lo dicono) oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.
                in famiglia hanno tutti l'influenza (tranne me che non ho febbre dal 2002 e che oltre il raffreddore e tosse non vado mai) eppure sono negativi ai tamponi rapidi.
                E' quasi meglio beccarsi il Covid che sta influenza verso la quale non abbiamo anticorpi


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Io nel dubbio rimango a casa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non ho approfondito, ma a me sembra che i media stiano un po' pompando la cosa.

                    Commenta


                      Qualche giorno di raffreddore in inverno lo fanno tutti.
                      Chissenefrega, anche farsi l'influenza senza avere paura di finire con tubi nel cul o a morire in qualche ospedale è tanta roba rispetto a due anni fa.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        mio fratello positivo, dalla mattina di Natale
                        potenzialmente quindi era già contagioso dal 23/24
                        io al momento negativo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Nella mia famiglia tutti preso, anche a distanza di "incubazione" lunga.
                          Stato a contatto stretto quotidiano con 3 positivi, a parte in contagio acclarato.
                          3 tamponi, negativi.
                          O l'ho fatto poi da asintomatico o questo giro l'ho passato.
                          Questo qualche settimana fa.

                          Ora 2 con l'influenza, febbre e stop.
                          Last edited by Irrlicht; 27-12-2022, 19:45:38.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ma stiamo scherzando spero...Sti qui hanno la segatura nel cervello
                            "zuse segui l'istinto"





                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Leggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).
                            "Machine segui la ragione, tranquillamente"





                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            ...oppure il COVID ormai è stato sostituito dalla classica influenza stagionale che abbiamo sempre avuto.
                            ...e che è stata in ferie (con decessi annessi), ricordiamolo, ormai per quasi 3 anni ed che ora sta, svogliatamente, riprendendo "servizio".

                            Salve Bodywebbiani, come va?!?

                            Spero bene.

                            Ho una notizia buona ed una cattiva, quale preferite leggere per prima?

                            Commenta


                              Vai jolly sparale entrambe
                              Sei positivo?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Carissimo, spero tutto bene per Lei e il suo felino.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎