Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Leggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).
    Però i forni crematori sono allo stremo , becchini lanciano gridi di allarme.
    Cimiteri in ginocchio!1!1!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      è finita la pacchia, accettiamolo

      Commenta


        Dajeeeeee ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Vi siete fatti la quarta (o quinta) dose ?
          Nn ho fatto manco la terza
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Nn ho fatto manco la terza
            la terza media in effetti la ricordo difficilissima

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              la terza media in effetti la ricordo difficilissima

              reggi meglio l’alcool adesso Te’?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Leggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).
                È invece confermata la teoria che i cinesi sono ritardati
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Leggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).
                  Aperto ancora per poco, temo



                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Quindi questo confermerebbe la teoria in accordo con la quale noi sappiamo cose che sanno benissimo pure i cinesi, ad esempio che il loro sistema sanitario non e’ all’altezza della situazione e che quindi gli conviene non andarci troppo per il sottile, oltre al fatto che geneticamente le popolazioni asiatiche patiscono peggio la covid, e che in ogni caso sono miliardi e non e’ come mettere una zona rossa al paesello in termini di conseguenze di contagi di massa


                    ?
                    Last edited by Sly83; 21-12-2022, 10:33:01.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Quindi questo confermerebbe la teoria in accordo con la quale noi sappiamo cose che sanno benissimo pure i cinesi, ad esempio che il loro sistema sanitario non e’ all’altezza della situazione e che quindi gli conviene non andarci troppo per il sottile, oltre al fatto che geneticamente le popolazioni asiatiche patiscono peggio la covid, e che in ogni caso sono miliardi e non e’ come mettere una zona rossa al paesello in termini di conseguenze di contagi di massa


                      ?
                      Vado un po' OT, ricordo chiaramente che all'inizio questa malattia veniva chiamata "il" covid, qui da noi. Ultimamente leggo sempre più spesso "la" covid. È per dare voce al sentimento femminista? Mi domando, no sarebbe meglio scrivere l? covid? per non escludere nessuno?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        no Zimo, almeno io..fin dall’inizio, almeno 9 volte ogni 10..ho sempre scritto “la” covid.

                        COronaVirusDisease

                        quindi “malattia (femminile) da corona virus”.

                        Corretto “il sars-cov-2” perche’ riferito al virus.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Comunque a titolo informativo almeno qui in zona da me vanno molto a rilento le quarte/quinte dosi mentre si percepisce grande sensibilita’ nei confronti dell’influenza.

                          Che quest’anno tra tanti motivi sta risultando abbastanza impegnativa per alcuni.

                          Si sente di diverse persone con bronchite da diverse settimane.


                          La pandemia aveva forse fatto dimenticare a molti dei malanni stagionali, anche perche’ la covid non ha mai avuto senso considerarla tale da quanto visto e vissuto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            In ogni caso, considerazione da bar sulla situazione cinese, già da noi che di lockdown vero abbiamo fatto qualche settimana/mese si sente adesso parlare di "debito di immunità", aver interrotto il contatto col mondo esterno e coi suoi virus per un po' di tempo, a sentire i medici, ci ha indebolito, ha mal abituato il sistema immunitario che adesso si ritroverebbe appunto meno allenato del solito. Se questo è vero figuriamoci allora in Cina che passano da anni di zero covid e tutti chiusi a tutto aperto, mo questi davvero crepano pure per un raffreddore se è così.

                            Commenta


                              Attendiamo solo il super batterio che ci farà estinguere
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Nel frattempo l'orso Palù cerca di mitigare l'attuale situazione sminuendo la pericolosità dell'attuale variante in circolo e ovviamente viene subito preso a secchiate di merda (da Crisanti). Guai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎