Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Martedì mattina mi sono svegliato con un bruciore leggero alla gola, durato fino a sera, accompagnato da vit C a fiotti, la sera era attenuato , ma naso tappato ed inizio di catarro

    Mercoledì non avevo più bruciore alla gola ma sentivo fastidio alla respirazione profonda ed è iniziata una tossicina fastidiosa fino a sera, come se il problrma si fosse spostato a livello polmonare

    Stamattina ero stra chiuso, catarro giallino appena sveglio, voce nasale, sempre fastidio al respiro, ho preso aspirina C

    Ora sto sputando parecchio catarro, tosse più leggera, naso chiuso

    Ah, lunedì sera son tornati i miei da 3 giorni di vacanza
    io farei un tampone. Per evitare di dover fare inutilmente il nuovo vaccino tra due mesi. Il rischio green pass è sempre lì.

    Commenta


      Cioè quindi l'attività fisica fa bene? Oh caz0
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Soprattutto il nuoto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Pure il ciclismo, sport sano.

          E alla portata di tutti.


          Comunque in ottica di ipotesi GP non e’ peregrino il suggerimento di soldier
          Last edited by Sly83; 25-08-2022, 12:54:54.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Luke ogni tanto spolveri e passi il folletto in cameretta? Perché tra polvere e acari è un attimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io passo il robottino

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Luke ogni tanto spolveri e passi il folletto in cameretta? Perché tra polvere e acari è un attimo
                Si

                Ma sono abbastanza congestionato, la polvere non fa una roba così
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Molti che conosco sono raffreddati con tampone negativo
                  E molti me compreso si sono fatti 3-4 giorni di febbre alta con mal di gola e placche
                  Bo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Incredibile, che esistano agenti patogeni che provocano tosse, raffreddore e mal di gola diversi dal SARS CoV-2?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Dici il falso
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Oltre che senza faccia siete pure senza sistema immunitario

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Le mascherine in questo non hanno giovato.

                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Molti che conosco sono raffreddati con tampone negativo
                            E molti me compreso si sono fatti 3-4 giorni di febbre alta con mal di gola e placche
                            Bo
                            se sono tamponi antigenici o peggio quelli fai da te è quasi come non averli fatti. Io feci il tampone antigenico con sintomi da covid e risultò negativo. Ho poi dovuto fare quello molecolare.

                            Commenta


                              Devo farmi graffiare dai gatti e prendere il sole altrimenti qua ci muoio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Torna a giocare in strada scalzo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎