Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    sì pure Frajese candidato. La dimostrazione che il covid è stata ed è una malattia politicizzata, dove la scienza c'entra veramente poco nelle scelte che vengono prese e nel tipo di racconto mediatico. Per esempio ora tutti a dire che il covid è un raffreddore quando muoiono molte più persone rispetto all'estate scorsa.
    Nat lo dice da più di 2 anni, bastava uscire dall Italia per capire

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Bassetti dice chiaramente ed esplicitamente che bisogna smettere di dare il bollettino dei morti PERCHÉ ALTRIMENTI NON SI FA GIUSTIZIA AL VACCINO. L'estate scorsa (così come in quella 2020) con molti meno vaccinati c'erano meno morti. Ed il conteggio è sempre stato uguale, morto covid = morto con il tampone positivo.

      Commenta


        Sta molto probabilmente crepando la gente che é stata curata a cazz0 grazie a regole astruse e folli durante gli scorsi anni. Visite rimandate, cancellate, etc

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Sta molto probabilmente crepando la gente che é stata curata a cazz0 grazie a regole astruse e folli durante gli scorsi anni. Visite rimandate, cancellate, etc

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          intendi causa covid o in generale (mancata prevenzione per cancro, malattie cardio vascolari etc)?

          La seconda, ha sicuramente fatto molti danni


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Magari si inizi a riflettere su quanto siano incapaci e talvolta inutili certi medici e apparati, perché se nel 2022 siamo ancora a Tachipirina e vigile attesa significa non avere la minima cognizione di causa di quello che si è pagati per fare.
            Siccome in Italia siamo abituati ad avere dipendenti pubblici poco performanti magari si accetta anche il fatto che un medico lavori in modo approssimativo per colpa o per causa , magari nememno ci si chiede quante centinaia di persone se non migliaia sarebbero ancora vive se non si avesse fatto una fila di cagate clamore per mesi , anni?
            Immagino anche che segnalazioni e provvedimenti da parte dell' ordine dei Medici o della magistratura siano ai valori 2018...
            Alla fine chi siamo noi per contestare o dotto' ...
            Poi plasma farmaci anti covid che azzerano i decessi e terapie valide mi sembra che esistono, vengono usati? Mhh i morti calano ? Mhhh
            Lascio ai paladini della veritah fare i conti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Magari si inizi a riflettere su quanto siano incapaci e talvolta inutili certi medici e apparati, perché se nel 2022 siamo ancora a Tachipirina e vigile attesa significa non avere la minima cognizione di causa di quello che si è pagati per fare.
              Siccome in Italia siamo abituati ad avere dipendenti pubblici poco performanti magari si accetta anche il fatto che un medico lavori in modo approssimativo per colpa o per causa , magari nememno ci si chiede quante centinaia di persone se non migliaia sarebbero ancora vive se non si avesse fatto una fila di cagate clamore per mesi , anni?
              Immagino anche che segnalazioni e provvedimenti da parte dell' ordine dei Medici o della magistratura siano ai valori 2018...
              Alla fine chi siamo noi per contestare o dotto' ...
              Poi plasma farmaci anti covid che azzerano i decessi e terapie valide mi sembra che esistono, vengono usati? Mhh i morti calano ? Mhhh
              Lascio ai paladini della veritah fare i conti
              la maggioranza dei medici provengono da una classe sociale medio-bassa, i quali hanno fatto medicina come mezzo di ascesa sociale. La salute dei pazienti viene dopo le prospettive di guadagno e di carriera. Seguire le direttive del ministero (scritte da medici politicizzati) come un bravo burocrate è necessario per non avere problemi.

              Commenta


                Non conosco un singolo studente di medicina che venga da una classe medio bassa e ne conosco veramente tantissimi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Poi, se come hai anche detto tu il morto covid è il morto col tampone positivo viene da se che se il virus è n volte più contagioso allora i morti aumentano, quelli che vengono veramente uccisi dal covid sono pochi come lo erano anche prima e verosimilmente ora sono ancora meno
                  Poi se vogliamo dire che il vaccino uccide tutti facciamolo eh chi ci dice niente
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Io credo (statistica a pane e salame basata su parenti e conoscenti) che la mancata prevenzione abbia fatto danni immensi altro che vaccino, basandomi su cose realmente successe
                    Poi oh non sono l'istat e magari porto pure sfiga quindi stanno inguaiati solo quelli che conosco
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Il metodo di conteggio è stato chiaro fin da subito fosse una cagata , ma almeno arrivare a delle terapie riconosciute e valide per buona parte della tipologia di pazienti sarebbe anche ora.
                      Perché a me sembra che siamo puntone a capo e grazie al vaccino che non ci sono più giornalisti a creare panico falso fuori dagli ospedali al collasso cit.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Io credo (statistica a pane e salame basata su parenti e conoscenti) che la mancata prevenzione abbia fatto danni immensi altro che vaccino, basandomi su cose realmente successe
                        Poi oh non sono l'istat e magari porto pure sfiga quindi stanno inguaiati solo quelli che conosco
                        Prevenzione de che ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Prevenzione de che ?
                          Di tutto
                          Per due anni è sparita ogni possibilità di fare visite prevenzione ecc
                          Magari noi giovani enormi stiamo pure bene (magari) ma mica sono tutti fortunati come noi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Verissimo, ma i danni si vedranno tra poco , sai El miglia di neoplasie che sono degenerate senza diagnosi.ma anche problemi cardiaci, infarti non diagnosticati e tutti i problemi minori che poi alla lunga ti fottono lo stesso.
                            Chiudere tutto , inutilmente ... Come dire che si mandavano gli oncologi e i chirurghi in reparto covid...eh... Pagliacci
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Nel cancro la prevenzione è tutto. se una visita od un esame viene slittato di pochi mesi, può risultare fatale.

                              In molte malattie cardiache, idem.

                              Soprattutto perché alcune bisogna beccarle proprio mentre si manifestano sintomi strani. Non settimane dopo quando sembra tutto nella norma


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Esattamente, mai sai.. qua do per mesi e mesi ti dicono che se esci di casa puoi muori , di non andare assolutamente al pronto soccorso che poi muori o fai morire gli altri , quando i medici di base nemmeno ricevevano più negli ambulatori perché poi in sala d'aspetto ti contagi e poi muori.
                                Poi magari uno sfida la morte e per un esame ha mesi di attesa quando prima aveva due settimane.

                                Ma appartebquesta banalità, l'emergenza è finita da un anno, o schifo sanitario no, e parlo dell' esempio di efficenza della sanità lombarda cit...immagino il resto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎