Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Da domani sto in Home Office fisso, prepara lo Smurf che facciamo il D1 su Apex

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono diamante 3 al 80% ma è molto tosta con i random

    Becco solo autistici
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Officine meccaniche chiuse?
      No, aperte.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Se lo volete riascoltare :



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Che cosa chiude?

          Sono sospese – secondo quanto riferito dal presidente del Consiglio – le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità.
          Chiusi i mercati su strada.
          Chiusi i bar, i pub, i ristoranti.
          E i servizi di mensa che non garantiscono la distanza interpersonale di un metro. Restano chiusi i reparti aziendali non indispensabili per la produzione: le industrie e fabbriche potranno continuare a svolgere le proprie attività produttive a condizione che assumano misure di sicurezza adeguate ad evitare il contagio. Si incentiva la regolazione di turni di lavoro, ferie anticipate, chiusura dei reparti non indispensabili.

          Che cosa resta aperto?

          Le attività commerciali legate alla vendita di generi alimentari e di prima necessità, le farmacie, le parafarmacie, le edicole, i tabaccai: tutti devono far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.
          Resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio, nel rispetto di norme igienico sanitarie molto precise.
          Restano aperti i ristoranti nelle aree di servizio stradali e autostradali e nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e negli ospedali.
          I servizi bancari, finanziari, assicurativi.
          Le pompe di benzina, gli idraulici, i meccanici e gli artigiani.
          L’attività del settore agricolo, zootecnico e di trasformazione agroalientare.
          Industrie e fabbriche – ha detto il presidente del Consiglio - continueranno le proprie attività a condizione che proteggano i lavoratori con protocolli di sicurezza speciali.


          Cosa cambia?

          Il funzionamento dei mezzi di trasporto pubblico, che potranno adattare il numero di corse per garantire solo i servizi minimi essenziali.


          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Parliamo per assurdo:

            Soluzione A) lockdown vari negli Stati del mondo che comportano una gigantesca crisi globale ben peggiore di quella del 2008, con effetti devastanti sull'economia reale e conseguentemente, probabilmente, violenza sociale e anni bui per tutti. Giovani, meno giovani, vecchi.

            Soluzione B) si cerca di limitare i danni per quello che è possibile, lo stato salvaguarda le fasce futuribili <65 anni e accetta i costi umani. Dopo il tempo necessario per la sostituzione delle manovalanza, il mondo occidentale si trova in una situazione di possibile boom economico, spese per il welfare diminuire e occupazione in aumento.

            La questione è squisitamente morale. Quanti e quali morti è moralmente accettabile avere? Quanti e quali sacrifici si considerano sopportabili. Partendo dal presupposto che risposta giusta non esiste, è questione di credenze. Lo chiami fatalismo? Magari lo è.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            quindi un tuo caro padre o madre quindi over 65 può morire(ma anche un fratello diabetico ecc) ? accetteresti questo effetto collaterale tuo malgrado per non avere problemi, forse, sul piano finanziario?

            Non dirmi che questa è retorica perché di questo stai parlando!!!
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Usa valutano stop agli arrivi dall’Europa
              Il presidente Usa Donald Trump ha dichiarato che è pronto a usare «i pieni poteri federali» per contrastare il coronavirus. Lo ha dichiarato con un messaggio su Twitter in cui ha annunciato un discorso alla nazione nelle prossime ore. Gli Stati Uniti stanno anche valutando il divieto d’ingresso nel Paese per i viaggiatori dall’Europa nel tentativo di arginare la diffusione del coronavirus. Lo ha reso noto un alto funzionario americano. «La questione è in corso su come trattare l’Europa nel suo insieme», ha affermato Ken Cuccinelli, vice segretario ad interim del Dipartimento per la sicurezza interna. «Non siamo ancora alla fase di ricorrere alle autorità legali per bloccare i viaggi, ma è in considerazione», ha aggiunto

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                È brutto da dire.
                Ma l'unica "fortuna" per l'Italia potrebbe essere che colpisca davvero tutti il mondo e tutto il mondo possa dunque adoperare tali misure.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma quando potremo leggerlo? Vorrei capire se ci sono limitazioni personali ulteriori.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ad oggi in Germania su 1200 casi si parla di 40 in ospedale e fascia colpita 20-39 anni, quindi anche lì è tutto da vedere e capire.

                    Personalmente credo sia un evento gigante si, ma sacrificare il futuro di moltissimi per il presente di molti non mi sembra lungimirante. La leva è stata tirata ormai, quindi è tutto pour parle

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Ma tu sei fuori di senno comunque eh.
                    Vorrei vedere se a qualche tuo caro non giovane di età si beccasse il virus, parlami di economia dopo.
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      PS ma oltre ai ristoranti anche i bar faranno conegna a casa?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Oh comunque casualmente i tabacchini rimangono aperti.... casualmente....[emoji57]

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          PS ma oltre ai ristoranti anche i bar faranno conegna a casa?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Considerando che son chiusi non credo. Da domani porridge di avena tutte le mattine.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Oh comunque casualmente i tabacchini rimangono aperti.... casualmente....[emoji57]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Decreto anti raptus, metti che uno già non resiste più di 2 ore in casa...
                            sigpic

                            Commenta


                              Qualcuno sa se a Whuan/regione di Hubei le avevano chiuse le industrie? Era una serrata davvero completa o a mezza via?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Decreto anti raptus, metti che uno già non resiste più di 2 ore in casa...
                                Dove hanno del guadagno figurati se chiudono...

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎