Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si discute l’utilita’ che il GP HA AVUTO.

    Si discute LA PERFETTA INUTILITA’ DELLE REGOLE DI OGGI, confusionarie e distorsive negli effetti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Imho chi ha tre dosi dovrebbe pure togliersi la mascherina
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        In queste settimane ad esempio per chi ha figli a scuola e’ un disastro



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace Steel, la pensiamo in modo diverso. Senza GP e senza una popolazione cosi altamente vaccinata oggi saremmo chiusi. A tuo modo di vedere saremmo liberi perche artefici del nostro destino ma a mio modo di vedere avremmo condannato al tracollo psicologico milioni di persone e mandato sul lastrico miglaia di attivita'. La mia battaglia l'ho combattuta vaccinandomi, che i no vax combattano la loro.

          Non si e' capito per me non esisteva alternativa, per voi si (vaccino obbligatorio solo per over 60) quindi non credo sia possibile arrivare ad un punto di incontro
          Ma mica dobbiamo arrivare a un punto di incontro. Non stiamo facendo una trattativa. Nè si tratta, lo ripeto per l'ennesima volta, di ricondurre il tutto alla stucchevole faida vax/no vax come sembra che tu faccia. Tu governo hai vaccinato milioni di persone, raggiungendo una prima soglia che all'inizio forse neanche pensavi di potere raggiungere (nè ritenevi che fosse necessario). Poi hai deciso che quella soglia (a torto o a ragione ora non importa) non era sufficiente e hai tirato fuori il gp per spingere i titubanti. Era il 6 Agosto e da allora hai reso sempre più stringente l'uso di questo strumento. E hai ottenuto altri vaccinati raggiungendo il 90% della popolazione. Tra vaccinati e immunizzati in maniera natural hai una grandissima quantità di popolazione con anticorpi e numeri che sono pienamente sotto controllo. E tu dopo 6 mesi dall'introduzione del gp continui ad estenderlo mettendolo pure per andare alla posta? E tu governo dopo tutto ciò ipotizzi una fine dello stato di emergenza al 31/3, ma non quello del gp (dicono che potrebbe essere rimodulato, ripensato, mica abolito)? E tu Francis vuoi ancora parlare solo di vaccino? E, quindi, di gp come misura sanitaria?
          Se vuoi parlare dal punto di vista sanitario sarebbe allora lecito chiedere,anzi pretendere, dopo 2 anni, investimenti veri sulla sanità invece che tenere sto pass. Con la scusa che gli ospedali non si costruiscono dall'oggi al domani, che per formare il personale ci vuole tempo, non si fa mai nulla che riguarda il domani. Ai tuoi figli un giorno lascerai il gp in eredità e un bel pò di diritti in meno. Però potrai dirgli che te la sei goduta, perchè potevi andare in palestra e mangiare al ristorante.

          Commenta


            Ma se poi vogliamo ridurre tutto alla mera dimensione di singoli che han tre dosi e se ne devono fregare, alzo le mani,


            Abbiamo un paese che vive in un clima di sfiducia e incertezza che non aspetta altro di poter trovare terra su sui poggiare i piedi.

            Il gp così concepito, le regoline...le assurdita’..non ne sono la causa ma in qualche modo una manifestazione.


            Cose latenti in cui la pandemia ha avuto effetto di detonatore.


            Davvero un apparato burocratioco e gerontocratico che non da scampo.
            Last edited by Sly83; 05-02-2022, 14:50:32.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              In queste settimane ad esempio per chi ha figli a scuola e’ un disastro
              Ma va ? Solo sta settimanta ?
              Non entro in argomento perché poi volano bestemmie e cartellini
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma va ? Solo sta settimanta ?
                Non entro in argomento perché poi volano bestemmie e cartellini

                Rileggi cosa ho scritto



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Rileggi cosa ho scritto
                  No
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    No
                    ti incrosto di Dido’ l’allegro chirurgo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Rileggi cosa ho scritto
                      apostrofi al posto degli accenti
                      sigpic

                      Commenta


                        Penso che mio padre sia un "Invincibile del covid", non l'ha mai preso in 2 anni nonostante contatti continui con positivi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Penso che mio padre sia un "Invincibile del covid", non l'ha mai preso in 2 anni nonostante contatti continui con positivi
                          pensa se fosse davvero così.

                          pensa se fosse sottoposto ad obbligo.


                          pensa se non volesse vaccinarsi.

                          pensa se per questo perdesse il lavoro.


                          pensa se entrasse in un gruppo di studio di ricerca genetica sulla resistenza al covid e confermasse la resistenza stessa.


                          Chi lo risarcirebbe?

                          Al momento ci sono soggetti sottoposti a restrizioni/obblighi/vincoli che potrebbero non averne bisogno ma non sappiamo quali e quante.


                          Non esistono test validati e replicabili su vasta scala per stabilirlo, per cui la vaccinazione e’ stata la via piu’ economica per la maggiore copertura possibile dai rischi di malattia grave su vasta scala.


                          Ma e’ chiaro che per il futuro servira’ fare un passo oltre e capire meglio molte cose al momento oscure.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Vi fate troppi problemi, da dopo Natale vivo come prima del Covid e sono a zero tamponi fatti. Temo giusto un viaggio all'estero per lavoro in cui dovro' farmi un PCR

                            Capisco che per chi non e' vaccinato sia una bella merda pero' dopo aver passato due anni del cazz0 a livello psicologico non ho voglia di combattere le battaglie di altre persone.
                            Consiglio: siete tutti vaccinati, fatevi meno il sangue amaro e tornate a vivere
                            Si però ti sei dovuto infilare tre dosi di roba in vena, firmando tre volte un pezzo di carta in cui dicevi che per la tua "libertà" accettavi una cura che nemmeno chi te la dà sa che effetti possa fare
                            Il tutto ad un'età dove il covid è innocuo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              a 70 anni è demenziale preoccuparsi dei sides del vaccino più che del covid
                              Si, infatti tutto va rapportato all'età.
                              A 70 anni ti vaccini e stai zitto... A 50/40/30/20, a mio parere c'è da pensarci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Stessa durata ma non si sa niente né di quali ne di quanti anticorpi servano. Alias é inutile la terza come lo sarebbe la quarta che anzi diventa potenzialmente pericolosa in certe fasce di età.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                                Ah...
                                E chi ha avuto il.covid come me
                                e si appresta a spararsi la terza dose
                                (Che nel mio caso è come se fosse la quarta)
                                Che fa??
                                Lascio testamento su bodyweb?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎