Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Dopo la terza dose che vita hanno.gli anticorpi?
    Se non occorre farne una quarta vuole.dire che durano per sempre?
    La terza dose dura a tempo indeterminato, cioè finché non decidono sia da fare la quarta
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Sicuro?
      Il gp è a tempo indeterminato?

      Mi sembra che da qualche parte alle categorie a rischio abbiano iniziato con la 4a.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Se non occorre farne una quarta vuole.dire che durano per sempre?
        Non credo proprio
        sigpic

        Commenta


          tanto devono uscire i vax aggiornati quindi quarta dose assicurata

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Dopo la terza dose che vita hanno.gli anticorpi?
            Se non occorre farne una quarta vuole.dire che durano per sempre?
            Stessa durata ma non si sa niente né di quali ne di quanti anticorpi servano. Alias é inutile la terza come lo sarebbe la quarta che anzi diventa potenzialmente pericolosa in certe fasce di età.
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            La terza dose dura a tempo indeterminato, cioè finché non decidono sia da fare la quarta
            Esatto
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sicuro?
            Il gp è a tempo indeterminato?

            Mi sembra che da qualche parte alle categorie a rischio abbiano iniziato con la 4a.
            Al momento é indeterminato perché la 4a non é approvata in Europa. Le stanno facendo in Israele che va mignolo a mignolo con Pfizer.

            Quando approveranno la quarta in Europa scadrà la terza e la gente sarà di nuovo in questo bel regime che abbiamo.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Covid, l'Austria introduce l'obbligo vaccinale Previste esenzioni e multe

              La legge dovrebbe entrare in vigore mei prossimi giorni, ma la polizia inizierà ad effettuare i relativi controlli solo a partire dalla metà di marzo
              L' Austria verso l'obbligo vaccinale per tutti i cittadini che abbiano più di 18 anni d'età

              Dopo mesi di discussioni, il provvedimento diventa così realtà, nonostante le proteste degli ultimi giorni. È la prima volta che succede in un paese dell'Unione europea. Ma le novità non finiscono qui: non saranno solo medici e infermieri a contrastare il virus. Grazie a una nuova legge anche la polizia inizierà a controllare lo stato di vaccinazione delle persone in strada e durante i controlli stradali. A partire da metà marzo, poi, le persone che non hanno ricevuto almeno una dose di vaccino dovranno pagare multe fino a 3.600 euro. La legge durerà fino al 2024.

              Cosa prevede la legge che introduce l'obbligo vaccinale in Austria

              Sono previste esenzioni per le persone in gravidanza, che per motivi medici non possono essere vaccinate o che si sono riprese da un’infezione da coronavirus negli ultimi sei mesi. In una prima fase le autorità invieranno delle lettere alle famiglie per informarle delle nuove regole. Poi, da metà marzo, la polizia inizierà a controllare lo stato di vaccinazione delle persone durante controlli di routine. A quel punto chi non è in grado di produrre una prova di avvenuta vaccinazione sarà invitato per iscritto a farlo e in caso contrario verranno emesse multe fino a 600 euro. Se le autorità dovessero ritenere i progressi ancora insufficienti, invieranno promemoria alle persone che restano non vaccinate, e, se questo ancora non dovesse funzionare, le persone riceveranno un appuntamento per la vaccinazione e verranno nuovamente multate se non si presenteranno.





              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Che imbarazzo

                Commenta


                  Nemmeno nell’URSS degli anni 50 ci trovavamo di fronte ad un pachiderma burocratico della portata di cio’ che stiamo vedendo in Italia.


                  Prendi 10 persone a caso e 11 non sanno risponderti se avanzi un dubbio banalissimo su di una situazione di vita quotidiana random relativa a tempi/obblighi/restrizioni.


                  Un capolavoro.


                  Dalla selva di regole regoline e regolette si salvano solo i tridosati, che sono tutto fuorche’ una maggioranza assoluta della popolazione.


                  Sono riusciti nell’impresa di rendere la vita difficile persino a chi ha appena avuto la covid.

                  E’ un apparato in metastasi questo in cui siamo immersi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Covid, l'Austria introduce l'obbligo vaccinale Previste esenzioni e multe

                    La legge dovrebbe entrare in vigore mei prossimi giorni, ma la polizia inizierà ad effettuare i relativi controlli solo a partire dalla metà di marzo
                    L' Austria verso l'obbligo vaccinale per tutti i cittadini che abbiano più di 18 anni d'età

                    Dopo mesi di discussioni, il provvedimento diventa così realtà, nonostante le proteste degli ultimi giorni. È la prima volta che succede in un paese dell'Unione europea. Ma le novità non finiscono qui: non saranno solo medici e infermieri a contrastare il virus. Grazie a una nuova legge anche la polizia inizierà a controllare lo stato di vaccinazione delle persone in strada e durante i controlli stradali. A partire da metà marzo, poi, le persone che non hanno ricevuto almeno una dose di vaccino dovranno pagare multe fino a 3.600 euro. La legge durerà fino al 2024.

                    Cosa prevede la legge che introduce l'obbligo vaccinale in Austria

                    Sono previste esenzioni per le persone in gravidanza, che per motivi medici non possono essere vaccinate o che si sono riprese da un’infezione da coronavirus negli ultimi sei mesi. In una prima fase le autorità invieranno delle lettere alle famiglie per informarle delle nuove regole. Poi, da metà marzo, la polizia inizierà a controllare lo stato di vaccinazione delle persone durante controlli di routine. A quel punto chi non è in grado di produrre una prova di avvenuta vaccinazione sarà invitato per iscritto a farlo e in caso contrario verranno emesse multe fino a 600 euro. Se le autorità dovessero ritenere i progressi ancora insufficienti, invieranno promemoria alle persone che restano non vaccinate, e, se questo ancora non dovesse funzionare, le persone riceveranno un appuntamento per la vaccinazione e verranno nuovamente multate se non si presenteranno.



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    www.iltempo.it/news/austria-pentita-obbligo-vaccinale-covid-over-18-anni-dietrofront-sulle-maxi-multe

                    Contenuti simili, titoli molto diversi

                    Commenta


                      Vi fate troppi problemi, da dopo Natale vivo come prima del Covid e sono a zero tamponi fatti. Temo giusto un viaggio all'estero per lavoro in cui dovro' farmi un PCR

                      Capisco che per chi non e' vaccinato sia una bella merda pero' dopo aver passato due anni del cazz0 a livello psicologico non ho voglia di combattere le battaglie di altre persone.
                      Consiglio: siete tutti vaccinati, fatevi meno il sangue amaro e tornate a vivere


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Consiglio: siete tutti vaccinati, fatevi meno il sangue amaro e tornate a vivere
                        Ci sono battaglie che vanno fatte al di là del singolo caso personale. Anche perchè oggi non ti tocca ma domani potrebbe, se ci sarà una quarta (o successiva ancora) dose che per i più disparati motivi non vorrai fare. Sottovalutare e/o peggio fottersene letteralmente di quello che sta accadendo in italia in questi tempi è da veri struzzi. E pure da stronzi. Ed essere giovani e voler vivere l'attimo non può essere una giustificazione sufficiente.

                        Commenta


                          Mi dispiace Steel, la pensiamo in modo diverso. Senza GP e senza una popolazione cosi altamente vaccinata oggi saremmo chiusi. A tuo modo di vedere saremmo liberi perche artefici del nostro destino ma a mio modo di vedere avremmo condannato al tracollo psicologico milioni di persone e mandato sul lastrico miglaia di attivita'. La mia battaglia l'ho combattuta vaccinandomi, che i no vax combattano la loro.

                          Se non si e' capito per me non esistevano alternative, per voi si (vaccino obbligatorio solo per over 60) quindi non credo sia possibile arrivare ad un punto di incontro


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Francis sei un povero illuso che vuole auto convincersi che è tutto come prima

                            In primis, cosa più importante, se già ti arriva lo stipendio fisso, ci credo, anzi grazie al cazz0 che sei tranquillo

                            Già solo la notizia che le Marche vanno in arancione causerà una contrazione dei consumi

                            Vallo a dire ai ristoratori ed albergatori, ed altre attività commerciali, come respiri aria di normalità

                            Poi passando alle cose secondarie, ovvero vita sociale e tempo libero, dove bazzico io non c'è un cane in giro, le discoteche e luoghi di aggregazione sono banditi, il massimo che puoi fare è una cena dimmerda e poi andare fuori da un bar a bere al freddo, se ti va bene trovi un posto al chiuso, posti dimezzati, o forse più, per mantenere la distanza di sicurezza, il tutto condito con la libertà di fare queste cose mentre ti chiedono di esibire il lasciapassare verde

                            Cammini per strada e senti solo -hai fatto il vaccino- -pinco pallino è in quarantena- -ho fatto il tampone ieri tutto ok-
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              tanto devono uscire i vax aggiornati quindi quarta dose assicurata
                              e dove sta scritto che sarà per tutti?
                              sigpic

                              Commenta


                                Qualche giorno fa ho ricevuto un invito a pranzo per un compleanno, ieri il tizio mi dice che per la sicurezza di tutti bla bla bla è meglio farsi un tampone rapido, me ne sto a casa.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎