Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Gli effetti nocivi del vaccino , se esistono, verranno fuori da qui a molti anni ,magari sui nascituri o magari ci ha resi immortali...chissà.
    Comunque preferisco assumermi i rischi del vaccino che rischiare di finire ricoverato con un otorino che cerca su Google come si usa un respiratore e un oculista che prova a intubarmi
    Hai 26 anni, presumo sportivo ed in salute, ed hai paura di essere ricoverato eppoi intubato per COVID?!?

    E' solo propaganda, condita da un pizzico di terrorismo, quella esercitata dai mass media mondiali negli ultimi due anni.

    Mi sento proprio come quel prigioniero nel "Mito della Caverna" di Platone, che una volta fuggito, torna indietro per liberare gli altri prigionieri che guardano le ombre davanti a loro (credendo che quella sia la vera realtà) ma, a sorpresa, viene mandato affanculo da quest'ultimi (meglio una realtà fittizia, in effetti, alla vera realtà).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

      Vi ricorda qualcosa?

      Non si tratta di essere "complottari", bensì osservatori.
      Esplodi il concetto con chiarezza.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Hai 26 anni, presumo sportivo ed in salute, ed hai paura di essere ricoverato eppoi intubato per COVID?!?

        E' solo propaganda, condita da un pizzico di terrorismo, quella esercitata dai mass media mondiali negli ultimi due anni.

        Mi sento proprio come quel prigioniero nel "Mito della Caverna" di Platone, che una volta fuggito, torna indietro per liberare gli altri prigionieri che guardano le ombre davanti a loro (credendo che quella sia la vera realtà) ma, a sorpresa, viene mandato affanculo da quest'ultimi (meglio una realtà fittizia, in effetti, alla vera realtà).
        Ha 26 anni e è iscritto dal 2003 dottor jollyruggiero

        Comunque la storia della caverna ecc è abusata
        Potevi dire anche una roba tipo sono Neo per risvegliarvi dalla Matrix..

        Meno utilizzata,più recente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Esplodi il concetto con chiarezza.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Misà che ci sei già arrivato da solo alla conclusione delle mie osservazioni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Ha 26 anni e è iscritto dal 2003 dottor jollyruggiero

            Comunque la storia della caverna ecc è abusata
            Potevi dire anche una roba tipo sono Neo per risvegliarvi dalla Matrix..

            Meno utilizzata,più recente
            Il Mito della Caverna è l'unica cosa che abbia mai apprezzato (al Liceo) di Platone.

            Per questo lo preferisco a Morpheus, alla pillola rossa, alla pillola blu...

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Gli effetti nocivi del vaccino , se esistono, verranno fuori da qui a molti anni ,magari sui nascituri o magari ci ha resi immortali...chissà.
              Comunque preferisco assumermi i rischi del vaccino che rischiare di finire ricoverato con un otorino che cerca su Google come si usa un respiratore e un oculista che prova a intubarmi
              Anche prima, ci sono già adesso le prime 'gole profonde', figurati in uno o due anni

              Commenta


                Piccolo articolino oggi in Crucchia in cui alcuni chimici chiedono chiarimenti a Biontech su determinati additivi e su come non dovrebbero essere considerati sicuri per tutti. Bene dai, un attimo in ritardo ma vabbè

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ma non è un complotto, è la realtà delle cose.



                  Aldilà della fonte, questo è quello che è stato detto, più chiaro di così..

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  mi sembra gravissima quest'uscita di Sileri. "vi renderemo la vita difficile\ siete pericolosi", significa discriminare e trattare da delinquenti una categoria di persone che non sta commettendo alcun reato.
                  Non è ancora obbligatorio vaccinarsi. Non è contro la legge non vaccinarsi.
                  Senza il vaccino non puoi usufruire di una serie di servizi e diritti, e il tuo debito se così lo si vuol chiamare finisce lì.
                  Come dire senza abito elegante non entri al ristorante stellato, e sta bene. Ma non puoi dire senza abito elegante sei una merda.
                  Il vaccino è un diritto per cui si accede ad altri diritti, non è un dovere, fintanto che ti lasciano (o non possono fare altrimenti) la libertà di scegliere. Anche a costo di rinunciare ai mezzi pubblici, ai servizi, perfino al lavoro. Ma fintanto che non è legge, nessuno ha il diritto di giudicarti per le tue scelte.

                  Io lo dissi già l'anno scorso al discorso di fine anno di mattarella, quando disse che vaccinarsi è un dovere morale. Dissi che quel discorso era pericoloso, perchè non puoi dirmi al tempo stesso che una cosa è ammessa dalla legge ma è immorale, tu non sei dio, non puoi appellarti ad altre leggi che quelle dei decreti, e evocare altre e superiori leggi porta ai deliri odierni di sileri
                  Last edited by Arturo Bandini; 26-01-2022, 22:52:19.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mi sembra gravissima quest'uscita di Sileri. "vi renderemo la vita difficile\ siete pericolosi", significa discriminare e trattare da delinquenti una categoria di persone che non sta commettendo alcun reato.
                    Non è ancora obbligatorio vaccinarsi. Non è contro la legge non vaccinarsi.
                    Senza il vaccino non puoi usufruire di una serie di servizi e diritti, e il tuo debito se così lo si vuol chiamare finisce lì.
                    Come dire senza abito elegante non entri al ristorante stellato, e sta bene. Ma non puoi dire senza abito elegante sei una merda.
                    Il vaccino è un diritto per cui si accede ad altri diritti, non è un dovere, fintanto che ti lasciano (o non possono fare altrimenti) la libertà di scegliere. Anche a costo di rinunciare ai mezzi pubblici, ai servizi, perfino al lavoro. Ma fintanto che non è legge, nessuno ha il diritto di giudicarti per le tue scelte.

                    Io lo dissi già l'anno scorso al discorso di fine anno di mattarella, quando disse che vaccinarsi è un dovere morale. Dissi che quel discorso era pericoloso, perchè non puoi dirmi al tempo stesso che una cosa è ammessa dalla legge ma è immorale, tu non sei dio, non puoi appellarti ad altre leggi che quelle dei decreti, e evocare altre e superiori leggi porta ai deliri odierni di sileri
                    .









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il green pass per chi ha fatto la terza dose avrà durata illimitata.
                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Se sarà così si può anche pensare che il gp non verrà mai abolito. Altrimenti perchè non limtarsi ad allungarne la durata (come l'hai accorciato la riallunghi) ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Hai 26 anni, presumo sportivo ed in salute, ed hai paura di essere ricoverato eppoi intubato per COVID?!?

                        E' solo propaganda, condita da un pizzico di terrorismo, quella esercitata dai mass media mondiali negli ultimi due anni.

                        Mi sento proprio come quel prigioniero nel "Mito della Caverna" di Platone, che una volta fuggito, torna indietro per liberare gli altri prigionieri che guardano le ombre davanti a loro (credendo che quella sia la vera realtà) ma, a sorpresa, viene mandato affanculo da quest'ultimi (meglio una realtà fittizia, in effetti, alla vera realtà).
                        Sono dell'idea che siamo tutti sani e invincibili finché nn ci si ammala o non ci si sottopone a delle visite , io nel dubbio preferisco provare ad evitare di ammalarmi di covid.
                        Detto questo temo molto di più la malasanità e gli incapaci , cose ben più evidenti dimostrabili e riscontrabili ovunque e da chiunque .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sono dell'idea che siamo tutti sani e invincibili finché nn ci si ammala o non ci si sottopone a delle visite , io nel dubbio preferisco provare ad evitare di ammalarmi di covid.
                          Detto questo temo molto di più la malasanità e gli incapaci , cose ben più evidenti dimostrabili e riscontrabili ovunque e da chiunque .
                          Sono molto d'accordo.
                          E comunque il concetto di "Sono giovane e sano e se avessi il Covid sarebbe un raffreddore" è onestamente una grande minkiata.
                          C'è una buona probabilità che possa essere così, ma certamente non lo si può pronosticare con nessuna certezza e magari finisce male, non si può sapere.
                          Non vedo perché rischiare.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io credo che abbia poco senso continuare a discutere con chi rifiuta di infomarsi o si limita a postare link di byoblu: costoro non potranno mai essere persuasi e rimaranno sempre con le proprie convizioni.
                            É' interessante perche' le stesse persone che derubricavano il Covid a influenza stagionale sono state le prime a scagliarsi contro i vaccini per i loro effetti avversi, ignorando completamente che gli stessi effetti avversi fossero presenti in maniera decisamente maggiore nei guariti da Covid.
                            Alla fine neanche mi interessa convincerle queste persone perche' parto dal presupposto che costoro "ignorino" e non abbiano conoscenza scientifica per saper leggere due dati.
                            Si puo essere pro o contro questa campagna vaccinale ma negare gli effetti nefasti del Covid e' da folli


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              io sono ancora incerto, dovrei vaccinarmi sabato, poi leggo post come quello di jolly roger, quando dice che vede i suoi vicini di casa che stanno sempre peggio da quando hanno fatto il vaccino, oppure leggo simili testimonianze su fb. Mi instillano l'ombra del dubbio, io non escludo nessuna ipotesi a priori. Non sono un no vax, perchè il dubbio opposto me lo instilla anche leggere i sostenitori del vaccino, ma la amncanza di un'opinione univoca mi fa tergiversare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io sono ancora incerto, dovrei vaccinarmi sabato, poi leggo post come quello di jolly roger, quando dice che vede i suoi vicini di casa che stanno sempre peggio da quando hanno fatto il vaccino, oppure leggo simili testimonianze su fb. Mi instillano l'ombra del dubbio, io non escludo nessuna ipotesi a priori. Non sono un no vax, perchè il dubbio opposto me lo instilla anche leggere i sostenitori del vaccino, ma la amncanza di un'opinione univoca mi fa tergiversare
                                la ragazza di uno dei miei migliori amici ha preso il Covid da asintomatica ben prima dei vaccini ed ha rischiato che le togliessero il certificato agonistico perche' le hanno trovato qualcosa che non andava a livello cardiaco. Non racconto quasi mai fatti individuali perche' non fanno statistica ma visto che ci basiamo sul parere di chi cura il Covid con tisane alla cipolla ed ha vicini zombie dopo il vaccino, allora vale tutto


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎