Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che altro abbiamo cifre di ricoveri e decessi simili a quando nessuno era vaccinato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Attualmente siamo al 92% di popolazione, over 12, vaccinata o guarita dal covid entro 6 mesi.

      Più che l'alternativa vorrei capire qual è l'obiettivo. Numeretti alla mano chi non ha assolutamente difese contro il covid sono poco più di 4 milioni di persone. Se tra questi mettiamo chi per motivi di salute non può in ogni caso vaccinarsi a che numero arriviamo?! 2 milioni di non vaccinati?! 3 milioni?! 3 milioni e mezzo?!
      Nel frattempo di cittadini, come si sarebbe detto erroneamente fino a novembra, "immunizzati" ne hai oltre 53 milioni...

      Ripeto, non voglio sapere qual è l'alternativa, voglio sapere qual è l'obiettivo. Perché una volta era il 70%, poi l'80%. Ora siamo al 92% e ancora non va bene perché c'è un pastore sardo su un monte che ancora non si è vaccinato e scende a valle con la Panda senza mettere la cintura...
      Anche i vecchi che guidano male e non rispettano il codice della strada fanno incidenti e intasano il pronto soccorso...
      Ho provato a chiedere mille volte, quale é l'end goal ma nessuno ne parla. 100% vaccinati con 3 dosi? Con 5? 21. Si parla già di booster in autunno con il nuovo magico siero contro Omicron (un anno dopo la sua comparsa).
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Più che altro abbiamo cifre di ricoveri e decessi simili a quando nessuno era vaccinato
      Mi sembra un atteggiamento molto no Vax

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Più che altro abbiamo cifre di ricoveri e decessi simili a quando nessuno era vaccinato
        In verità qualche sera fa in Tv c'era un inviato da New York che faceva il confronto gestionale con l'America.
        Lì con il federalismo ogni stato ha fatto quello che voleva. Ci sono stati Stati molto severi ed altri che praticamente non se ne sono fregati nulla. Tipo il Texas.
        In Texas non si sono utilizzate nemmeno le mascherine, ma alla fine a livello di numeri era allineato con tutti gli altri stati Americani.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ho provato a chiedere mille volte, quale é l'end goal ma nessuno ne parla. 100% vaccinati con 3 dosi? Con 5? 21. Si parla già di booster in autunno con il nuovo magico siero contro Omicron (un anno dopo la sua comparsa). Mi sembra un atteggiamento molto no Vax

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          In verità qualche sera fa in Tv c'era un inviato da New York che faceva il confronto gestionale con l'America.
          Lì con il federalismo ogni stato ha fatto quello che voleva. Ci sono stati Stati molto severi ed altri che praticamente non se ne sono fregati nulla. Tipo il Texas.
          In Texas non si sono utilizzate nemmeno le mascherine, ma alla fine a livello di numeri era allineato con tutti gli altri stati Americani.
          Non sono no vax anzi ma so interpretare le cifre
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Più che altro abbiamo cifre di ricoveri e decessi simili a quando nessuno era vaccinato
            Sento odor di complottismo

            Commenta


              le Cifre saranno uguali ma io ora faccio il cazz0 che mi pare, l'anno scorso dovevo stare attento a non sforare le 21.59 e mi allenavo in soggiorno.
              Se avessimo lasciato tutto aperto lo scorso anno avremmo avuto ospedali al collasso e 3-4 k morti al giorno, perche' noi siamo un paese civile ed i morti li sappiamo contare


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Il sangue si può (e si dovrebbe) donare perché non si può infettare per via trasfusionale. .
                Death Magnetic ma che stai a dì? Hai la memoria corta? I primi morti di coronavirus li bruciavano (senza autopsia, guardacaso), quelli che non bruciavano li mettevano nelle bare di gomma, i medici e gli infermieri con le loro tute da antiradiazioni, in aggiunta a 2 anni di assurde restrizioni e adesso addirittura, da potenziale untore mi dici che potrei donare addirittura il sangue?!?

                Falla finita!

                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                Il discorso GP è evidente che abbia poco a che vedere con un discorso di salute, si è detto più e più volte. Anche per me è una stronzata immonda, come lo è affrontare la pandemia puntando sempre il dito sul colpevole di turno (in questo caso la minoranza novax), fermo restando che anche in mezzo alla platea dei "complottari" è innegabile che ci sia una ulteriore minoranza che tira fuori boiate che non stanno ne in cielo ne in terra. Questa minoranza ha fatto il gioco di chi vuole far passare chiunque osi avanzare dubbi sui vaccini come terrapiattista, 5G, scie chimiche, eccetera.
                Su questo mi trovi non d'accordo, ma d'accordissimo!

                Per me, ossido di grafene, nanocazzate metalliche miniaturizzate nel sangue, torri delle telecomunicazioni che dal 4g passano al 5g e stecchiscono all'istante il poveraccio vaccinato nelle vicinanze, fanno cadere il primo boing su un treno ad alta velocità e provocano l'ascolto di Radio Maria negli amplifon degli anziani immediatamente nei pressi, beh per me sono stronzate che non stanno in cielo nè in terra.

                Ma perché il governodeimigliori, se ci tiene davvero tanto alla mia salute, le prova di tutte i colori per farmi sottoporre ad un trattamento sperimentale per un banale virus influenzale (me la sono cavata senza medicinali, con il tè allo zenzero, in tre giorni!), privandomi dei miei diritti fondamentali?

                Però il sangue, soprattutto da me che sono un discreto atleta, Statodimerda, lo vuoi?

                Con la logica ci arrivate, oppure no?

                In Inghilterra stanno smantellando i centri vaccinali... chissà perché.

                Magari si sono accorti che il paese, senza una percentuale di gente sana (=non vaccinata), non può andare avanti?

                Vi dico solo questo: i miei vicini di casa, quasi tutti vaccinati, li trovo ogni giorno che passa, sempre più pallidi, stanchi ed asteni (eccetto una, ma è giovane e piuttosto in salute).

                Inoltre, stranamente, hanno sempre più freddo del normale (già da fine settembre indossavano piumini invernali, adesso indossano quelli artici!).

                Uno di loro mi ha fatto vedere le analisi del sangue post-terza dose e mi hanno colpito le emoglobine basse e la proteina C reattiva alta.

                Le emoglobine basse indicano che c'è poco ossigeno nel sangue, mentre la proteina C reattiva alta che c'è un infiammazione in atto nell'organismo.

                Prima stava benissimo.

                Ma vuoi vedere vuoi vedere che questo non è un vaccino, bensì qualche cosa di ben peggio?

                E' come se facesse abbassare drasticamente le difese immunitarie dell'organismo (progressivamente e nel corso del tempo).

                Vi ricorda qualcosa?

                Non si tratta di essere "complottari", bensì osservatori.

                Saluti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Grande jolly
                  Grazie!

                  Non-vaccinato, scommetto?

                  Commenta


                    Gli effetti nocivi del vaccino , se esistono, verranno fuori da qui a molti anni ,magari sui nascituri o magari ci ha resi immortali...chissà.
                    Comunque preferisco assumermi i rischi del vaccino che rischiare di finire ricoverato con un otorino che cerca su Google come si usa un respiratore e un oculista che prova a intubarmi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      https://www.riviera24.it/2022/01/dra...vid-19-739373/

                      Dalle mie parti è morta una 47enne no vax che quando è stata portata in ospedale ha presentato un foglio firmato in cui rifiutava ogni cura medica. Nell'articolo non lo dice, ma mi hanno detto sia arrivata in ospedale con anche l'avvocato portato dalla sorella. Al di là dei pro e contro vaccino, il rifiutare le cure mi sembra davvero da pazzi.
                      la faccia non faceva promettere nulla di buono


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      le Cifre saranno uguali ma io ora faccio il cazz0 che mi pare, l'anno scorso dovevo stare attento a non sforare le 21.59 e mi allenavo in soggiorno.
                      Se avessimo lasciato tutto aperto lo scorso anno avremmo avuto ospedali al collasso e 3-4 k morti al giorno, perche' noi siamo un paese civile ed i morti li sappiamo contare
                      sicuramente per novembre/dicembre saremo finiti in lockdown
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        https://www.riviera24.it/2022/01/dra...vid-19-739373/

                        Dalle mie parti è morta una 47enne no vax che quando è stata portata in ospedale ha presentato un foglio firmato in cui rifiutava ogni cura medica. Nell'articolo non lo dice, ma mi hanno detto sia arrivata in ospedale con anche l'avvocato portato dalla sorella. Al di là dei pro e contro vaccino, il rifiutare le cure mi sembra davvero da pazzi.
                        Quindi non si potrà riprodurre? Peccato.......




                        Commenta


                          ragazzi sto leggendo cose fantastiche, sto volando


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ragazzi sto leggendo cose fantastiche, sto volando
                            È merito del vaccino
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              [emoji837] ([emoji3579] Monica Guerzoni e Fiorenza Sarzanini) Il green pass per chi ha fatto la terza dose avrà durata illimitata. Lo ha deciso il governo in attesa della decisione delle agenzie regolatorie – Ema e Aifa - sulla somministrazione della quarta dose.

                              Il decreto in vigore prevede che dal 1° febbraio il green pass rafforzato – rilasciato ai vaccinati e ai guariti – abbia validità sei mesi. Ma molte certificazioni verdi cominceranno a scadere nelle prossime settimane, visto che la terza dose era stata autorizzata a metà settembre – e dunque si è deciso di non porre più limite per chi ha completato il ciclo vaccinale fino a quando non arriverà il via libera alla quarta dose di vaccino. [emoji117]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Avranno contrattato con gli anticorpi convincendoli a rimanere qualche mese in più.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎