Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ***** c'entra donare il sangue con gli spostamenti con i mezzi pubblici?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Attendiamo il dr merdonso che saprà fare luce sulla questione
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il sangue si può (e si dovrebbe) donare perché non si può infettare per via trasfusionale.

        Il discorso GP è evidente che abbia poco a che vedere con un discorso di salute, si è detto più e più volte. Anche per me è una stronzata immonda, come lo è affrontare la pandemia puntando sempre il dito sul colpevole di turno (in questo caso la minoranza novax), fermo restando che anche in mezzo alla platea dei "complottari" è innegabile che ci sia una ulteriore minoranza che tira fuori boiate che non stanno ne in cielo ne in terra. Questa minoranza ha fatto il gioco di chi vuole far passare chiunque osi avanzare dubbi sui vaccini come terrapiattista, 5G, scie chimiche, eccetera.

        Commenta


          Grande jolly

          Commenta


            Grande Jolly, salutame Conny !


            Tessera N° 7

            Commenta


              Covid, la Regione rinuncia alle Card di avvenuta vaccinazione: sono costate oltre 3 milioni

              Campania, la resa delle Asl: non hanno alcuna funzione e spedirle a casa o consegnarle ai vaccinati causerebbe altre spese inutile.

              Abbandonate nei depositi delle Asl. Lasciate negli archivi. Neanche tirate fuori dagli scatoloni consegnati in ospedali e centri vaccinali. È la fine ingloriosa delle Card vaccinali targate Regione Campania fortemente volute dal governatore Vincenzo De Luca. Un'iniziativa fallimentare, costata 3.045.010 euro


              https://napoli.repubblica.it/cronaca...d-Aji8BhE78zFo
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Coi lanciafiammmeeeeeeeeee



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Occhio a non confondere complottismo in stile 'i rettilianj sono tra noi' e critiche al sistema di potere
                  Troppo difficile, più facile degradare a complotto ogni dubbio /critica

                  Commenta


                    Io l'influenza la curo con limone e peperoncino cit.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Troppo difficile, più facile degradare a complotto ogni dubbio /critica
                      Da ormai quasi due anni è tutto per forza o bianco o nero. Sei d'accordo? Bianco. Non sei d'accordo anche solo in parte? Nero.

                      Se parlando con qualasiasi normale cittadino affermi che al governo abbiamo, da sempre, una classe politica di mezzi mafiosi, ladri e corrotti, stai solo evidenziando l'ovvio.

                      Se però ti spingi a dire che dietro la gestione della pandemia ci sono gruppi di investimento, con un potere economico equivalente a quello di uno stato, che possono con una facilità disarmante, in una nazione di corrotti, pilotare un partito, che a stenti supererebbe la soglia di sbarramento delle prossime elezioni, ma che ad oggi ha potere a sufficienza per far cadere un governo, per fagli sostituire un Premier con un altro che tuteli maggiormente i loro interessi, interessi che altro non sono che specifiche quote azionare di precise compagnie farmaceutiche, be', allora sei per forza un complottista, negazionista, no vax, terrapiattista, rettiliano, seguace di scientology, rapito dagli ufo...

                      Poi di fatto io, sta roba, alle persone che conosco neanche perdo tempo a cercare di introdurre il discorso. Molto spesso gli faccio semplicemente una domanda: "Ma tu, Mario Draghi, prima di fare il Premier, lo sai che cosa faceva?". Vi stupirà sapere che un'alta percentuale della popolazione seriamente lo ignora. A quel punto io mi limito a prendere il portafogli e mostrare loro un banconota, facendogli leggere da chi è firmata, dopodiché dico loro "Ma secondo te, perché, in una situazione di emergenza sanitaria, tra tutte le figure che esistono in Italia, dall'oggi a domani, a capo della nazione è stato messo un banchiere? Uno che fino a ieri si è occupato esclusivamente di economia? Di muovere soldi?".
                      A quel punto la risposta che da il singolo neanche mi interessa. Lì è solo questione di quanto, tu, hai voglia di andare a scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio, oppure credere semplicemente che sia io il Cappellaio Matto di turno, con le rotelle fuori posto. E alla fine potrebbe anche essere... Ma ricordiamoci però sempre da quale ovvia affermeazione siamo partiti...

                      Commenta


                        però non è tanto una questione si o no vax, ribadito che il problema sono gli ospedali che si intasano, se queste persone non vogliono il vaccino vorrei capire qual'è la soluzione alternativa.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ricciardi stesso ha detto che la stragrande maggioranza di chi si è vaccinato lo ha fatto senza l'imposizione del GP, e quindi italiani popolo di virtuosi. Contraddicendo di fatto Sileri che nella stessa puntata della stessa trasmissione poco prima aveva detto che grazie al GP l'Italia ha avuto il picco dei vaccinati più alto d'Europa.
                          Almeno si parlassero tra di loro prima di andare davanti alle telecamere.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Fiaso: -8% ricoveri intensive, 60% pazienti no vax



                            Per la prima volta in tre mesi si registra una importante inversione di tendenza nelle ospedalizzazioni nelle terapie intensive: e' quanto emerge dall'ultimo report degli ospedali sentinella della Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere. "In una settimana nei reparti intensivi negli ospedali sentinella Fiaso - emerge dall'analisi - i ricoveri sono diminuiti dell'8 per cento. In rianimazione la stragrande maggioranza dei pazienti è costituita da soggetti con gravi sindromi respiratorie e polmonari che hanno sviluppato la malattia da Covid. La quota di degenti positivi al virus ma ricoverati per altre patologie (infarti, ictus, emorragie) e' piuttosto residuale, pari all'8%. Tra coloro che sono ricoverati 'per Covid' i no vax sono il 60% del totale e tra i vaccinati in terapia intensiva comunque il 72% non aveva ancora fatto la terza dose".



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Per giorni e giorni, nel reparto di terapia sub-intensiva i medici e gli infermieri hanno tentato il possibile per cercare di convincerla ad accettare le cure


                              Dalle mie parti è morta una 47enne no vax che quando è stata portata in ospedale ha presentato un foglio firmato in cui rifiutava ogni cura medica. Nell'articolo non lo dice, ma mi hanno detto sia arrivata in ospedale con anche l'avvocato portato dalla sorella. Al di là dei pro e contro vaccino, il rifiutare le cure mi sembra davvero da pazzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                però non è tanto una questione si o no vax, ribadito che il problema sono gli ospedali che si intasano, se queste persone non vogliono il vaccino vorrei capire qual'è la soluzione alternativa.
                                Attualmente siamo al 92% di popolazione, over 12, vaccinata o guarita dal covid entro 6 mesi.

                                Più che l'alternativa vorrei capire qual è l'obiettivo. Numeretti alla mano chi non ha assolutamente difese contro il covid sono poco più di 4 milioni di persone. Se tra questi mettiamo chi per motivi di salute non può in ogni caso vaccinarsi a che numero arriviamo?! 2 milioni di non vaccinati?! 3 milioni?! 3 milioni e mezzo?!
                                Nel frattempo di cittadini, come si sarebbe detto erroneamente fino a novembra, "immunizzati" ne hai oltre 53 milioni...

                                Ripeto, non voglio sapere qual è l'alternativa, voglio sapere qual è l'obiettivo. Perché una volta era il 70%, poi l'80%. Ora siamo al 92% e ancora non va bene perché c'è un pastore sardo su un monte che ancora non si è vaccinato e scende a valle con la Panda senza mettere la cintura...
                                Anche i vecchi che guidano male e non rispettano il codice della strada fanno incidenti e intasano il pronto soccorso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎