Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vi chiamasse il ristorante dicendo che uno dei clienti e' risultato positivo ma questa persona non sedeva al tavolo con voi ma a due tavoli di distanza, che fareste ?
    Io non sono tenuto a fare nulla in quanto eravamo all'aperto e il positivo non era al tavolo con me e se dovessi farmi il tampone sarebbe solo per scrupolo. Certo che tamponarsi in questo periodo da asintomatico e' come darsi la zappa sui piedi da solo


    Tessera N° 7

    Commenta


      Non vedo il perché il ristorante debba chiamarmi visto che il positivo non era al mio tavolo.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Se vi chiamasse il ristorante dicendo che uno dei clienti e' risultato positivo ma questa persona non sedeva al tavolo con voi ma a due tavoli di distanza, che fareste ?
        Io non sono tenuto a fare nulla in quanto eravamo all'aperto e il positivo non era al tavolo con me e se dovessi farmi il tampone sarebbe solo per scrupolo. Certo che tamponarsi in questo periodo da asintomatico e' come darsi la zappa sui piedi da solo
        Infatti maledico mia moglie che ha voluto farlo.

        PS. Purtroppo il virus l'abbiamo preso al ristorante con positivo in altro tavolo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Se vi chiamasse il ristorante dicendo che uno dei clienti e' risultato positivo ma questa persona non sedeva al tavolo con voi ma a due tavoli di distanza, che fareste ?
          Io non sono tenuto a fare nulla in quanto eravamo all'aperto e il positivo non era al tavolo con me e se dovessi farmi il tampone sarebbe solo per scrupolo. Certo che tamponarsi in questo periodo da asintomatico e' come darsi la zappa sui piedi da solo
          come fa il ristorante a avere il tuo numero di telefono?
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Infatti maledico mia moglie che ha voluto farlo.

            PS. Purtroppo il virus l'abbiamo preso al ristorante con positivo in altro tavolo
            Ahahah solo questo gli dovevi dire
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              come fa il ristorante a avere il tuo numero di telefono?
              Forse l'avrà salvato dalla prenotazione..o forse hanno il registro dei presenti da chiamare in caso di positivi come in questo caso.
              Alcuni lo facevano (non sapevo fosse ancora di "moda".. [emoji28]).

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ricordo che questa estate in alcune pizzerie ristoranti chiedevano il numero di cellulare di tutti i presenti prima di entrare

                Commenta


                  L'unica zappa nei piedi in questo periodo, è proprio andare al ristorante...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Perché uno con tre vaccini dovrebbe farsi il tampone per un eventuale contatto con un positivo?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      L'unica zappa nei piedi in questo periodo, è proprio andare al ristorante...
                      in effetti è veramente da ritardati , ma andando in palestra è abbastanza ridicolo dirlo
                      Last edited by Mario12; 23-01-2022, 20:56:37.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perché uno con tre vaccini dovrebbe farsi il tampone per un eventuale contatto con un positivo?
                        Perché, uno con tre vaccini non può essere contagiato?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Perché, uno con tre vaccini non può essere contagiato?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Non sono fragile e sono vaccinato , posso avere il diritto di fare il cazz o che voglio oppure devo rimanere a casa a sperare che vada tutto bene, anno dopo anno dopo anno e così finché muoio di vecchiaia o appeso a una trave ?
                          Non capisco , dobbiamo rimanere in paranoia fino alla fine dei nostri giorni ? Perché sicuro il covid durerà in varie forme e gravità per anni e anni.
                          Giusto per capire , non è una critica rivolta a te.
                          Se qualche membro del CTS che sicuramente ci legge vuole rispondermi mi fa piacere , magari così mi convinco finalmente ad andarmene affanculo in Albania o in qualsiasi Paese di diversamente incompetenti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io venerdì ho booster. A seguire per me è finito il covid. 0 tamponi. Imboscato tuoi Viet Cong. Senza tampone non sarò mai positivo. In caso di contagio col piffero che mi faccio chiudere in casa. Andrò sereno in giro in ogni caso.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Idem e così faranno milioni di persone. giustamente.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Io venerdì ho booster. A seguire per me è finito il covid. 0 tamponi. Imboscato tuoi Viet Cong. Senza tampone non sarò mai positivo. In caso di contagio col piffero che mi faccio chiudere in casa. Andrò sereno in giro in ogni caso.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Che bad boy
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎