Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In tutte le attività essenziali dove non è obbligatorio accedere con Green pass verranno previsti comunque controlli a campione. La decisione del governo sarebbe contenuta nella bozza del nuovo Dpcm che il premier Draghi firmerà nella giornata di domani, 21 gennaio, e non più in serata. «La direttiva è stata inserita per garantire che chi accede in quelle attività e servizi esenti dal pass lo faccia solo per soddisfare le esigenze primarie», spiegano fonti interne al ministero della Salute. «Ad esempio chi va in questura può farlo senza pass per presentare una denuncia ma non per rinnovare il passaporto e chi entra in ipermercato può fare la spesa ma non acquistare i beni non primari». Le nuove direttive entreranno in vigore dal prossimo 1° febbraio.

    chi cavolo entra in un ipermercato per i beni primari? Molto lo fanno per farsi una passeggiata
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      guarda che due mesi sono lunghi eh
      qua prima di Marzo non ne usciamo. Capisco evitare situazioni a rischio come locali affollati ma tapparsi in casa fino a primavera mi sembra un po eccessivo... poi se ci riesci chapeau
      Mai parlato di due mesi. Premesso che penso ce la farei lo stesso, ma io ho parlato di 2, massimo 3 settimane senza ristoranti o incontri con amici. Capisco che è una cosa molto soggettiva.

      Commenta


        tutto molto bello. ma io ancora giro con vecchio gp perchè non mi hanno aggiornato un ***** (pur confermandomi guarigione quasi 2 set fa, e nonostante solleciti vari). A meno che non sia l'unico strnzo, a inizio febbraio, appena partono i divieti, ci sarà da ridere


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          chi cavolo entra in un ipermercato per i beni primari? Molto lo fanno per farsi una passeggiata
          Se vuoi ti posto lo scontrino della spesa che ho fatto ieri sera al supermercato. Ma dove vivi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Se vuoi ti posto lo scontrino della spesa che ho fatto ieri sera al supermercato. Ma dove vivi?
            ma sei scemo? ho detto ipermercato
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ma sei scemo? ho detto ipermercato
              Se avessi vicino un ipermercato, se mi costa di meno, vado lì a fare la spesa. Come fanno in tanti, non ci vedo davvero nulla di strano.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Se avessi vicino un ipermercato, se mi costa di meno, vado lì a fare la spesa. Come fanno in tanti, non ci vedo davvero nulla di strano.
                da me sono tutti decentrati, molti vanno a fare un giro o a prendere roba non primaria come un cavetto o una risma di fogli
                sigpic

                Commenta


                  Non credo di aver capito certe cose o almeno spero di averle fraintese, letto di frettissima



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Saremo subissati di domande dal caro Sylv su quali articoli debbano essere considerati di prima necessità, e quali no.

                    Poveri noi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      che cazz0 di senso ha se possono entrare lo stesso per prendere i beni primari ?
                      madonna che pagliacci
                      Esattamente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Saremo subissati di domande dal caro Sylv su quali articoli debbano essere considerati di prima necessità, e quali no.

                        Poveri noi.


                        Un cavatappi è prima necessità?

                        O devo stappare la bottiglia a morsi?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Quindi ora I poliziotti dovranno controllare il carrello della spesa per vedere se è congruo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            sembrava impossibile ma (solo sul) sul fronte covid draghi sta facendo peggio di conte. Ma probabilmente le decisioni non spettano a lui ma al comitato scientifico

                            Commenta


                              Omicron dura fino a. 8 giorni sulle superfici di plastica !1!
                              Fate girare !1!2!
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Quindi ora I poliziotti dovranno controllare il carrello della spesa per vedere se è congruo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                ma cosa cambia se uno va al supermercato perchè deve comprare latte e pane poi mentre aspetta alla cassa aggiunge delle gomme? ma è ridicolo, è chiaro che tutti vanno per comprare beni di prima necessità, anche il sapone lo è, anche il dentifricio. Il voluttuario poi va a riempire il carrello ma al supermercato ci devi andare comunque. Significa solo che proibisci ai non vaccinati di comprare certe cose, non che gli impedisci di entrare perchè continueranno a andare per quel che è indispensabile lascinado sugli scaffali le olive sottolio e la coca cola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎