Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ricordiamo che se sono solo in una stanza ho bisogno di due positivi per contagiarmi




      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Positivo e negativo si attraggono?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Commenta


            La ciliegina sul trota



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Un delle segretarie non si sentiva troppo bene mercoledi (emerso oggi), perche’ “tanto ho la terza dose e non puo’ essere Clovis” (cit.).


              Stamattina al tampone erano positive in tre, di cui due con sintomi.

              Gente con cui si condivide la pausa pranzo mangiando nello stesso posto.


              Presumibilmente nei prossimi giorni emergeranno nuove ed entusiasmanti positivita’.


              In pratica se fosse, sarebbe una paralisi dell’attivita’ lavorativa


              Prima o poi questa cosa tocca tutto e tutti quindi si spera lo si sia gia’ messo per tempo in conto



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Rientrato dalle ferie natalizie mi son detto "per 2 o 3 settimane si esce di casa solo ed esclusivamente per necessità (spesa) e non si vede nessuno". Dopo qualche giorno mi toccava ascoltare discorsi del tipo "Eh ma siamo coglioni noi? Gli altri vivono normalmente, Tizio è in montagna, Caio è là, Ciccio fa così, Puzzo fa cosà...".
                Nei giorni scorsi Tizio è positivo, Caio è positivo, Ciccio e Puzzo idem... chi con più chi con meno sintomi.

                Per carità, ci hanno detto che ce lo pigliamo tutti, non è che mi voglio chiudere in casa a vita, lo accetto che prima o dopo lo prendo. Però almeno nelle due settimane di picco, visto che si arriva anche dai bagordi natalizi (almeno per quel che mi riguarda), un paio di settimane tranquilli non mi pareva una tragedia.

                Commenta




                  Sono nove le tipologie di negozi dove si potrà entrare dal 1° febbraio senza avere nemmeno il green pass base. Ma in quelli che vendono diversi prodotti si potrà acquistare senza certificazione soltanto quello che è compreso nella lista delle esenzioni. Ad esempio, nei supermercati chi non ha il green pass base potrà comprare soltanto il cibo e non altri prodotti. Lo prevede il nuovo Dpcm, che il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato venerdì mattina. In tutti gli altri esercizi commerciali servirà essere guariti o vaccinati, oppure avere il tampone.

                  Commenta


                    Grottesco.

                    Commenta


                      Adesso pure la spesa al supermercato verrà controllata e scremata..

                      Mamma mia che barzelletta sti dpcm.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          che cazz0 di senso ha se possono entrare lo stesso per prendere i beni primari ?
                          madonna che pagliacci

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Rientrato dalle ferie natalizie mi son detto "per 2 o 3 settimane si esce di casa solo ed esclusivamente per necessità (spesa) e non si vede nessuno". Dopo qualche giorno mi toccava ascoltare discorsi del tipo "Eh ma siamo coglioni noi? Gli altri vivono normalmente, Tizio è in montagna, Caio è là, Ciccio fa così, Puzzo fa cosà...".
                            Nei giorni scorsi Tizio è positivo, Caio è positivo, Ciccio e Puzzo idem... chi con più chi con meno sintomi.

                            Per carità, ci hanno detto che ce lo pigliamo tutti, non è che mi voglio chiudere in casa a vita, lo accetto che prima o dopo lo prendo. Però almeno nelle due settimane di picco, visto che si arriva anche dai bagordi natalizi (almeno per quel che mi riguarda), un paio di settimane tranquilli non mi pareva una tragedia.
                            guarda che due mesi sono lunghi eh
                            qua prima di Marzo non ne usciamo. Capisco evitare situazioni a rischio come locali affollati ma tapparsi in casa fino a primavera mi sembra un po eccessivo... poi se ci riesci chapeau


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Se i miei non potranno più andare nemmeno a fare la spesa mi ammazzo

                              Sta a vedere che diventerò il capo famiglia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                https://www.corriere.it/cronache/22_...tml?refresh_ce

                                Sono nove le tipologie di negozi dove si potrà entrare dal 1° febbraio senza avere nemmeno il green pass base. Ma in quelli che vendono diversi prodotti si potrà acquistare senza certificazione soltanto quello che è compreso nella lista delle esenzioni. Ad esempio, nei supermercati chi non ha il green pass base potrà comprare soltanto il cibo e non altri prodotti. Lo prevede il nuovo Dpcm, che il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato venerdì mattina. In tutti gli altri esercizi commerciali servirà essere guariti o vaccinati, oppure avere il tampone.

                                mi pare follia

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎