Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Davvero mi chiedo cosa ci sia di così complicato da capire.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Eppure vedo che dopo 2 anni ancora non entra nella testa di qualcuno
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Eppure vedo che dopo 2 anni ancora non entra nella testa di qualcuno
      Eh, hai ragione, noto pure Io..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        tra poco avrei la prima dose pfizer.
        Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

        quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          tra poco avrei la prima dose pfizer.
          Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

          quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
          Dimentica la corsa e appassionati alla camminata veloce post vaccino. Non sarai più lo stesso

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            tra poco avrei la prima dose pfizer.
            Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

            quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
            Pure io ho avuto tali effetti

            Ma temo che l'avanzare dell'età e due anni di non fare un kazzo, lockdown, più vita sedentaria, mente non proprio ok visto il periodo, stop allenamenti per palestre chiuse, abbiano inciso nettamente di più , se non totalmente

            Detto ciò avrei evitato volentieri le iniezioni vista l'utilità riscontrata, uno si vaccina per evitare di ammalarsi e infettarsi, non per entrare al ristorante o in palestra

            Poi per carità, non mi sono ammalato ma ci sto molto attento, chi non lo è stato, si è ammalato con tre dosi...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Eppure vedo che dopo 2 anni ancora non entra nella testa di qualcuno
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Eh, hai ragione, noto pure Io..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Eh, signore mie, non ci sono più le mezze stagioni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tra poco avrei la prima dose pfizer.
                Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

                quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
                pensa che i sides del Covid sono piu frequenti e decisamente peggiori


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Emergenza Coronavirus: thread unico.

                  Nell’immediato post Covid, complici sicuramente anche 20gg a casa, non riuscivo manco a fare 1km di corsa
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    tra poco avrei la prima dose pfizer.
                    Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

                    quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare

                    Guarda, io feci la seconda dose il 17 settembre. Il 3 ottobre ho gareggiato di Squat e Stacco, facendo più che negli ultimi allenamenti in palestra. In particolare di Squat sono andato proprio molto sopra le mie aspettative.
                    Più in generale in palestra non ho nessuno che ha avuto particolari cali di performance post vaccino. Calcolando che sto lavorando con un centinaio di persone di cui almeno 20 di un livello più che valido e 4/5 da top 3 nazionale della loro categoria, se ci fosse stato un qualche rischio del genere sarei stato tra i primi ad accorgermene. Tanto per il riscontro dei miei stessi atleti che dal confronto con altri atleti ed allenatori del settore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      tra poco avrei la prima dose pfizer.
                      Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

                      quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
                      Quasi tutti chi?

                      Nè io nè mia moglie abbiamo avuto assolutamente nulla e la nostra vita non è cambiata in nessun modo.

                      Forse perchè il placebo e paranoie varie riguardano solo alcune persone.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        tra poco avrei la prima dose pfizer.
                        Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/

                        quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
                        tiè Artù, fresco: https://www.adnkronos.com/vaccino-co...HMOju/amp.html

                        Commenta


                          Con tutta l'ansia e tensione che ha accumulato Arturo queste ore prima del vaccino (nonché la stanchezza per la nottata in bianco) se gli va bene causeranno giusto una trombosi ed una bella scarica di diarrea appena torna a casa

                          Colpa del vaccino naturalmente
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Guarda, io feci la seconda dose il 17 settembre. Il 3 ottobre ho gareggiato di Squat e Stacco, facendo più che negli ultimi allenamenti in palestra. In particolare di Squat sono andato proprio molto sopra le mie aspettative.
                            Più in generale in palestra non ho nessuno che ha avuto particolari cali di performance post vaccino. Calcolando che sto lavorando con un centinaio di persone di cui almeno 20 di un livello più che valido e 4/5 da top 3 nazionale della loro categoria, se ci fosse stato un qualche rischio del genere sarei stato tra i primi ad accorgermene. Tanto per il riscontro dei miei stessi atleti che dal confronto con altri atleti ed allenatori del settore.
                            Ma non avevi dei ragazzini di tipo 12 anni che hanno avuto cali paurosi? Hanno recuperato?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Art ne potranno beneficiare le performance in retrorunning


                              Nel peggiore dei casi ansiogeni comunque aiuta sapere che le probabilita’ di cose strane o brutte diminuiscono con l’aumentare dell’eta’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Art ne potranno beneficiare le performance in retrorunning


                                Nel peggiore dei casi ansiogeni comunque aiuta sapere che le probabilita’ di cose strane o brutte diminuiscono con l’aumentare dell’eta’
                                Ma lui è giovane dentro
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎