Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Io intanto ho prenotato dose booster per il 28 gennaio.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    A breve la prenoto pure Io..al momento ci sono attese pazzesche e non me lo posso permettere di perdere mezza giornata.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io non ho prenotazioni disponibili per pfizer pd
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Cosa che si fa già da molti mesi alla fine.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Beh sì, vaccini ogni sei mesi, test negativi per entrare al museo, determinate attività chiuse. La normalità.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Beh sì, vaccini ogni sei mesi, test negativi per entrare al museo, determinate attività chiuse. La normalità.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          "Con le dovute precauzioni".
          Cit.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ponno dimmi, apriresti le discoteche a chiunque?
            Quindi senza GP, mascherine, etc.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Io non ho prenotazioni disponibili per pfizer pd
              Che zona stai a Roma?

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Nel ristorante dove sono stato ieri se ne sono sbattuti allegramente di controllare il gp
                io l'altro giorno ero con uno non vaccinato che va avanti a tamponi ci hanno invitato ad andare fuori dal bar dopo che gli hanno verificato il green pass
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ponno dimmi, apriresti le discoteche a chiunque?
                  Quindi senza GP, mascherine, etc.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Gli straw man non attaccano con me

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Io non ho prenotazioni disponibili per pfizer pd
                    Fai miscuglio con Moderna o Novavax
                    Vai tranqui bro
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Gli straw man non attaccano con me

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                      Sai com'è, prima citi che bisognerebbe svolgere le attività con le dovute precauzioni, poi però ti lamenti dei vaccini, dei tamponi, etc...logica splendida e lineare devo dire.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Chi di voi si è tappato in casa ed ha smesso di andare in palestra, nei ristoranti e nei bar ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          A me pare che in Italia si faccia tutto da mesi ormai.

                          Qualcuno ha dei dati relativi a quanti hanno perso il lavoro a causa del green pass?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Chi di voi si è tappato in casa ed ha smesso di andare in palestra, nei ristoranti e nei bar ?

                            Ah ma perché, sono attività aperte ? non pensavo, a leggere alcuni sembravano attività chiuse da tempo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sai com'è, prima citi che bisognerebbe svolgere le attività con le dovute precauzioni, poi però ti lamenti dei vaccini, dei tamponi, etc...logica splendida e lineare devo dire.
                              Eh beh il tampone fa male, c'ha il nasino delicato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Sean, come ripeto da mesi, é arrivato il momento dove chi é ancora terrorizzato stia a casa e aspetti momenti migliori mentre gli altri con le dovute precauzioni inizino a vivere normalmente. Mascherine, ventilazione e filtrazione sono cose che possono rimanere e resteranno utili anche nel lungo.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Io stavo riflettendo in ottica di contenimento dei contagi. Poi è chiaro che le strategie, a seconda di quello che si vuole ottenere o il fine cui mirare, sono innumerevoli, vanno appunto ritagliate sugli obiettivi ipotetici.

                                Anche il mettere in sicurezza (dunque far vaccinare) solo i fragili&anziani può essere una via possibile...La questione gira tutta attorno alla tenuta del sistema sanitario: sulla base della sua tenuta si può scegliere la strada migliore o la meno peggio rispetto a tante possibili.

                                Ho sempre ripetuto che ciascuno in fondo deve essere norma a se stesso, in sostanza rendersi conto di come sta, di cosa rischia (o non rischia) e sulla base di quello farsi i suoi conti.

                                Per me possono tenere aperte anche le discoteche, non ho preclusioni dogmatiche: è chiaro che io in discoteca non ci vado, così come evito (rimandando all'estate) i ristoranti, ma questo è il "mio" decreto, che vale per me: non discuto su quanto fanno gli altri, perchè non posso paragonarmi ad un ventenne che ha certo diritto di viversi la sua giovinezza.

                                In ottica sanitaria però, come appunto afferma Crisanti, i ristoranti affollati non sono l'ottimo...ma se i contagi non si traducono in un equipollente folla negli ospedali va tutto bene, è una strada pure questa.

                                La grande questione sarà vedere come fare col GP, perchè se scade a 6 mesi ciò vuol dire che a giugno ci si ritroverà in milioni senza certificato, e siccome è stato legato alla vaccinazione si aprono diversi problemi...perchè puoi non andare al ristorante ma se devi andare a lavorare il GP ti serve e magari invece non ti serve il vaccino...ma quell'aspetto è politico e vedremo nei prossimi mesi.
                                Last edited by Sean; 27-12-2021, 11:38:31.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎