Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Grecia terza dose per tutti a distanza di soli tre mesi

    La Grecia ha annunciato che il booster contro il Covid sara' somministrato a tutti gli adulti a tre mesi dalla seconda dose. "Dopo aver valutato i dati internazionali e locali, la Commissione nazionale per le vaccinazioni ha rivisto le sue raccomandazioni e ha deciso di somministrare la terza dose a tutti i cittadini sopra i 18 anni tre mesi dopo la vaccinazione con le due dosi", ha detto Marios Themistokleous, segretario Generale della Salute precisando che la decisione e' legata all'aumento dei contagi e alla nuova variante Omicron. Finora la terza dose era prevista dopo sei mesi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Comunque a due giorni dal booster col 1/2 Moderna residua solo una lieve spossatezza, ieri sono stato invece un pochino stordito tutto il giorno.

      Oggi ho anche avuto una giornata fisicamente impegnativa pero’.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma se la terza non fosse quella definitiva
        ci potrebbe pure la quarta e la quinta?

        Si può colpevolizzare chi non vuole iniettarsi una dose ogni 5 mesi?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Ma se la terza non fosse quella definitiva
          ci potrebbe pure la quarta e la quinta?

          Si può colpevolizzare chi non vuole iniettarsi una dose ogni 5 mesi?
          Ma è chiaro che sarà così

          Commenta


            “Abbiamo affrontato la pandemia a mani nude, senza evidenze scientifiche. Se oggi l’Italia può essere invidiata in Europa e nel mondo lo si deve anche al nostro percorso. Abbiamo creato un metodo col Cts, coinvolgendo esperti e scienziati, abbiamo avviato una campagna vaccinale poi proseguita bene da questo governo”, ha rivendicato il leader del M5s Giuseppe Conte, parlando della pandemia Covid.


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              “Abbiamo affrontato la pandemia a mani nude, senza evidenze scientifiche. Se oggi l’Italia può essere invidiata in Europa e nel mondo lo si deve anche al nostro percorso. Abbiamo creato un metodo col Cts, coinvolgendo esperti e scienziati, abbiamo avviato una campagna vaccinale poi proseguita bene da questo governo”, ha rivendicato il leader del M5s Giuseppe Conte, parlando della pandemia Covid.


              In linea di massima non sbaglia.
              Grazie Marcu

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Preoccupiamoci dei veri problemi dei lavoratori, non di chi fa i capricci per un vaccino.

                Però machine il livello dei tuoi referenti è a dir poco meschino. Scanzi il caregiver, quello che saltando la fila si è vaccinato prima di mio nonno... Eddai su

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma se la terza non fosse quella definitiva
                  ci potrebbe pure la quarta e la quinta?

                  Si può colpevolizzare chi non vuole iniettarsi una dose ogni 5 mesi?
                  Era chiaro fino dall inizio, vi fate prendere per il cul0 facilmente.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Era chiaro fino dall inizio, vi fate prendere per il cul0 facilmente.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                    Voglio vedere fino a quando andranno avanti...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Signori siamo punto a capo

                      Ocio che per Natale avremo un bordello di positivi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ti sei operato?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ti sei operato?
                          Si tutto ok. Sono a casa.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ha ragione. dopo quasi due anni mi stupisce che tu non abbia capito il concetto.
                            anche se fosse non avrei girato mezza Roma per un tampone primo perché non stavo bene sul serio e poi me lo devo anche pagare, secondo la loro legge e logica dovrei chiamare il 118,pensa un po'se tutti facciamo così, quello che poi ha bisogno davvero di un ps può anche morire. Lo trovo un sistema aberrante, se mi ricapita mi faccio marcare ferie piuttosto sennò facciano come vogliono un po'tutti
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              E voi, avreste problemi qualora nella terza dose vi proponessero un vaccino mRNA diverso rispetto le prime due dosi ?



                              La Sicilia ha vaccini Moderna in abbondanza, ma per la terza dose non tutti lo vogliono.



                              Negli ultimi giorni non pochi utenti arrivati nei centri vaccinali per farsi inoculare la terza dose hanno rinunciato quando i sanitari hanno comunicato che il siero disponibile era il Moderna.

                              . Va sottolineato per chiarezza che per la somministrazione delle cosiddette dosi booster non c'è alcuna controindicazione alla vaccinazione eterologa, ossia alla somministrazione di un vaccino diverso da quello inoculato per il completamento del ciclo vaccinale, come anche riportato nelle circolari del ministero della salute. Tra l’altro, il vaccino Moderna, somministrato a mezza dose, per le somministrazioni booster, contiene comunque anche una concentrazione maggiore di mRna rispetto alla dose Pfizer».


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                No.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎