Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in regno unito è tutto aperto da mesi e mesi, sono a 850 in TI, quindi numeri ancora ben gestibili.
    ma a che percentuale sono con la doppia dose di vaccino?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      in regno unito è tutto aperto da mesi e mesi, sono a 850 in TI, quindi numeri ancora ben gestibili.
      ma a che percentuale sono con la doppia dose di vaccino?
      66,6%

      Le dosi somministrate nelle diverse aree del mondo, il numero di vaccinazioni anti-covid in percentuale sul numero di abitanti, le mappe e i grafici

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Non ho controllato tutti, ma da questa classifica sembra che i paesi più vaccinati se la passino benone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          non benissimo...
          e pensare che erano partiti alla grande...
          ma cos'è successo? li ha fregati il bando di astrazeneca?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Morta dopo AstraZeneca, perizia: "Camilla era sana, effetto avverso al vaccino"

            La giovane era stata vaccinata il 25 maggio e si era sentita male il 3 giugno. Portata all'ospedale di Lavagna le avevano riscontrato una piastrinopenia e una fotosensibilità. Poi la fatale trombosi al seno cavernoso.




            Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante (Genova), morta a giugno dopo essere stata vaccinata con AstraZeneca a un open day, "non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco". Lo scrivono il medico legale e l'ematologo nella relazione depositata in Procura ai pm che indagano sul caso. La morte per trombosi, si legge, "è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino".

            Camilla era stata vaccinata il 25 maggio e si era sentita male il 3 giugno. Portata all'ospedale di Lavagna le avevano riscontrato una piastrinopenia e una fotosensibilità. Era stata però dimessa, dopo una tac senza contrasto, ed era ritornata allo stesso ospedale il 5 in condizioni disperate per una trombosi al seno cavernoso. Trasferita al policlinico San Martino di Genova e operata alla testa, morì il 10 giugno e i genitori, che avevano sempre sostenuto che la figlia non aveva patologie e non prendeva farmaci, autorizzarono l'espianto degli organi.

            "Al primo ricovero - scrivono i medici - era già in atto la reazione al vaccino e poteva essere interpretata come tale ma in quel contesto e in quella fase storica ancora se ne parlava poco e non era così di facile intuibilità una correlazione". "La vicenda merita un approfondimento - sottolinea l'avvocato Angelo Paone che assiste la famiglia -. Si è finalmente chiarito che la ragazza non aveva patologie e non prendeva medicinali. Ci riserviamo ogni approfondimento con il nostro consulente. Possiamo osservare però sin d'ora che in realtà la problematica delle controindicazioni su quella fascia di età erano state già evidenziane nel verbale numero 17 del comitato tecnico scientifico che diceva come fosse sconsigliato per le persone sotto i 60 anni".


            La giovane era stata vaccinata il 25 maggio e si era sentita male il 3 giugno. Portata all'ospedale di Lavagna le avevano riscontrato una piastrinopenia e una fotosensibilità. Poi la fatale trombosi al seno cavernoso



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ero rimasto che le perizie sulle morti potenzialmente causate da vaccino non venivano effettuate, o comunque venivano "oscurate"

              Invece la notizia viene diffusa dai principali giornali come Repubblica

              Commenta


                E menomale. Chi era il pirla che quando qualche pagina fa chiesi che fine facevano le perizie mi rispose "mica le rendono pubbliche"?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  non benissimo...
                  e pensare che erano partiti alla grande...
                  ma cos'è successo? li ha fregati il bando di astrazeneca?
                  Ma che io ricordi loro avevano adottato un'altra strategia, ovvero quella di somministrare il maggior numero di prime dosi possibile piuttosto che chiudere i cicli, anche allungando i tempi tra le due somministrazioni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ero rimasto che le perizie sulle morti potenzialmente causate da vaccino non venivano effettuate, o comunque venivano "oscurate"

                    Invece la notizia viene diffusa dai principali giornali come Repubblica
                    Questi poteri forti li vedo un po' debolucci ultimamente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      .


                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      ahahhahaha ma che razza di gente crea queste immagini?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Sull'obbligatorieta' del vaccino sono fortemente combattuto.

                        Da un lato vorrei che si vaccinassero tutti cosi' che il virus circoli sempre meno.

                        Un'altra parte di me pero' sarebbe ben contenta di lasciare pieno potere decisionale a tutti, facendogli pero' accettare un disclaimer dove accettano che in caso di malattia la priorita' venga data ad eventuali contagiati che si erano gia' vaccinati, anche se i sintomi di questi ultimi sono molto piu' lievi (anche solo per questione di rispetto verso chi si vaccina ed in generale di coerenza)
                        Forse e' la volta buona che finalmente esce fuori una variante seria che cominci a falciare persone a destra e sinistra.

                        Sia chiaro, io non auguro la morte a nessuno. Mi auguro pero' che la selezione naturale faccia il suo corso, perche' da quando abbiamo cominciato a limitarla anche nelle cose piu' banali e poi prendere per mano qualsiasi stronzo che torni a lagnarsi delle sue stesse scelte prese con assoluta convinzione ed arroganza, ci ritroviamo con un sacco di ritardati in giro.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ero rimasto che le perizie sulle morti potenzialmente causate da vaccino non venivano effettuate, o comunque venivano "oscurate"

                          Invece la notizia viene diffusa dai principali giornali come Repubblica
                          Eri aggiornato male, il problema è che stabilire il nesso causale per un vaccino è estremamente intricato, e la questione viene memata in un secondo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Eri aggiornato male, il problema è che stabilire il nesso causale per un vaccino è estremamente intricato, e la questione viene memata in un secondo
                            Oltre alla complessita' dello stabilire il nesso casuale penso che in questi casi il problema sia un altro.

                            In primo luogo, il popolo bue crede quello che vuole indipendentemente dalle evidenze, lasciando che queste convinzioni influenzino decisioni future.

                            I complotti funzionano benissimo perche' possono essere applicati a qualsiasi cosa e possono adattarsi al contesto.
                            Anche se tu riuscissi a dimostrare che il nesso non esiste, il popolo bue che legge la notizia pensera' che e' un complotto/la verita' e' stata nascosta/non c'e' giustizia/mentono per non pagare i danni ecc ecc.


                            E' per questo motivo che queste notizie (come molte altre, ad esempio in ambito politico) attirano molta attenzione, ma quando vengono smentite o vengono dati chiarimenti non se le caga nessuno, perche' la gente ha gia' deciso che l'indignazione, il vittimismo e la lamentela permettono di parlare, fantastiscare e litigare all'infinito, mentre le smentite e i chiarimenti no.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Il caso della GB mostra quanto gli equilibri siano sottili. Probabilmente l'epidemia anche li continuerà a fare danni "moderati", non esploderà più come lo scorso anno....ma chi lo sa? Che senso ha correre il rischio?

                              Commenta


                                Beh grazie a Dio si hanno diversi paesi a cui fare riferimento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎