Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma si può risolvere tutto e subito, nessun obbligo ne gp, ma se poi uno si ammala di covid e non è vaccinato non viene curato ne ricoverato se non a sue spese.
    Meglio così?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma è lì che si tornerà da qui a qualche anno, si tornerà a pochi ricchi e potenti ed una pletora di servi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta









        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma si può risolvere tutto e subito, nessun obbligo ne gp, ma se poi uno si ammala di covid e non è vaccinato non viene curato ne ricoverato se non a sue spese.
          Meglio così?
          Quindi anche i mega obesi dovrebbero pagarsi le operazioni allo stomaco, trapianti per alcolizzati, aborti per donne libertine etc

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma si può risolvere tutto e subito, nessun obbligo ne gp, ma se poi uno si ammala di covid e non è vaccinato non viene curato ne ricoverato se non a sue spese.
            Meglio così?
            Questa obiezione potrebbe essere corretta (e cmq fino a un certo punto, condivido l'esempio degli alcolizzati fatto da naturalissimo) in un paese in cui la maggior parte della gente non si vaccina. Ma siccome, lo abbiamo ricordato più volte, siamo ormai all'85% di vaccinati + immuni per essersi fatti la malattia, il gp è una porcata senza giustificazione alcuna, men che meno sanitaria.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Ma siccome, lo abbiamo ricordato più volte, siamo ormai all'85% di vaccinati + immuni per essersi fatti la malattia, il gp è una porcata senza giustificazione alcuna, men che meno sanitaria.
              Cosa ne pensi di chi invece è favorevole al GP? Stiamo parlando della maggior parte della popolazione italiana.

              Commenta






                L’ex commissario all’emergenza Covid entra nell’inchiesta della procura di Roma sulla fornitura di dispositivi di protezione che coinvolge anche l’intermediario Mario Benotti
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Cosa ne pensi di chi invece è favorevole al GP? Stiamo parlando della maggior parte della popolazione italiana.
                  io l’ho fatto e mica sono favorevole a quella merda eh
                  e con me tantissimi altri

                  Commenta


                    Va detto che essere vaccinati o tamponarsi non implica in nessun modo essere favorevoli al GP.

                    Ho letto pochi giorni fa che la grandissima maggioranza dei lavoratori e’ favorevole comunque.


                    Il primo motivo che mi viene in mente, e’ il fatto che, essendo la maggioranza della popolazione vaccinata, e avendo pertanto il GP “di default”, semplicemente..il problema non gli si pone.

                    A quel punto essere favorevoli o meno..conterebbe davvero poco.

                    Un altro ragionamento e’ “io mi son vaccinato PER avere il GP, altrimenti stic@zzi”

                    Tantissima gente senza obblighi surrettizi non avrebbe fatto un bel niente, ma dovendo lavorare, dovendo andare a mangiare la pizza, etc etc..lo ha fatto e lo pretende piu’ che per rivalsa che per accettazione dello stesso come determinante.


                    L’impatto del GP sulle nuove vaccinazioni e’ stato in definitiva al di sotto delle aspettative.

                    I tamponi invece vanno verso il raddoppio per ogni giorno.


                    Di gente favorevole per convinzione a questo GP ne abbiamo, tanta, tantissima senza dubbio.

                    Ma si tratta di qualcosa di molto divisivo, non credo che abbia dalla sua una maggioranza tanto larga (ideologicamente almeno), determinata e convinta come si vuol far credere.
                    Last edited by Sly83; 18-10-2021, 13:11:36.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      non è di certo un sondaggio decretato su mariodraghi.com a stabilirlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io l’ho fatto e mica sono favorevole a quella merda eh
                        e con me tantissimi altri
                        Mi riferisco ad un sondaggio che avevo linkato in questa discussione che mostrava i "pro GP" essere la netta maggioranza degli italiani.

                        Commenta




                          Da quest'ultimo sondaggio, piuttosto recente, la situazione appare molto combattuta. Probabilmente è come scritto da Sly, visto che la maggior parte delle persone si è vaccinata, il gp diventa un non problema.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensi di chi invece è favorevole al GP? Stiamo parlando della maggior parte della popolazione italiana.
                            Ne penso come sly qui sotto

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Va detto che essere vaccinati o tamponarsi non implica in nessun modo essere favorevoli al GP.

                            Ho letto pochi giorni fa che la grandissima maggioranza dei lavoratori e’ favorevole comunque.

                            Il primo motivo che mi viene in mente, e’ il fatto che, essendo la maggioranza della popolazione vaccinata, e avendo pertanto il GP “di default”, semplicemente..il problema non gli si pone.

                            A quel punto essere favorevoli o meno..conterebbe davvero poco.

                            Un altro ragionamento e’ “io mi son vaccinato PER avere il GP, altrimenti stic@zzi”

                            Tantissima gente senza obblighi surrettizi non avrebbe fatto un bel niente, ma dovendo lavorare, dovendo andare a mangiare la pizza, etc etc..lo ha fatto e lo pretende piu’ che per rivalsa che per accettazione dello stesso come determinante.


                            L’impatto del GP sulle nuove vaccinazioni e’ stato in definitiva al di sotto delle aspettative.

                            I tamponi invece vanno verso il raddoppio per ogni giorno.

                            Di gente favorevole per convinzione a questo GP ne abbiamo, tanta, tantissima senza dubbio.

                            Ma si tratta di qualcosa di molto divisivo, non credo che abbia dalla sua una maggioranza tanto larga (ideologicamente almeno), determinata e convinta come si vuol far credere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Mi riferisco ad un sondaggio che avevo linkato in questa discussione che mostrava i "pro GP" essere la netta maggioranza degli italiani.
                              non è sentenza mash …
                              sta roba ha portato alla discriminazione e a tutto ciò che sta succedendo , sul condividerla ci penserei due volte

                              Commenta





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎