Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Esame di statistica, l'ho dato 3 volte, si solito non ho problemi con la matematica, ma questo mi stava sulle palle
    Ne ho già fatti 4
    Forse dovrei avere pure il quinto ma non ne sono sicuro
    Di mediana non ne posso più
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Se si studiasse più statistica nelle scuole ci sarebbero meno pacificissimi e non politicamente schierati difensori della costituzione nelle piazze.
      invece ci tocca stare e sentire i leader di questi eroi mentre ci spiegano quanto il virus sia poco più che una influenza e si cura a casa senza problemi


      Tessera N° 7

      Commenta


        Francis ultimamente ti sei rendendo un po' ridicolo...

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Se si studiasse più statistica nelle scuole ci sarebbero meno pacificissimi e non politicamente schierati difensori della costituzione nelle piazze.
          invece ci tocca stare e sentire i leader di questi eroi mentre ci spiegano quanto il virus sia poco più che una influenza e si cura a casa senza problemi
          Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
          Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
            Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori
            Per esempio?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
              Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori
              Per esempio?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Francis, quando ho parlato ai miei studenti del bilanciamento dei diritti e gli ho portato ad esempio il caso italiano hanno strabuzzato gli occhi dall'incredulità e si sono messi a ridere.
                Con l'85% di vaccinati siamo gli unici in Europa a condizionare l'esercizio dei diritti fondamentali al possesso del green pass. Non dico di cambiare idea, ma pensaci su e magari contempla anche la possibilità che dietro la dichiarata necessità sanitaria del GP ci siano motivazioni ulteriori
                Io la tua opinione la rispetto ma tu sei una mosca bianca e la maggior parte della gente in piazza ha seri problemi a leggere due numeri e crede a stronzate non dimostrate


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Per esempio?
                  Senza cercare motivazioni troppo oscure: piazzare tutti i lotti di vaccino possibili da qua al 2022-2023

                  Commenta


                    Chissà se gli ammalati di covid useranno volentieri questa nuova cura canadese

                    Oppure faranno come il vaccino, è uscita troppo in fretta, sono medicinali sperimentali, etc. etc.

                    Mi auguro di no

                    L'anno scorso aspettavamo trepidamente un vaccino
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Senza cercare motivazioni troppo oscure: piazzare tutti i lotti di vaccino possibili da qua al 2022-2023
                      Quale sarebbe il giro del fumo?

                      Il problema di queste argomentazioni comunque è il solito, cioè che si trovano sempre e non si pretende di dimostrarle per ritenerle vere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Senza cercare motivazioni troppo oscure: piazzare tutti i lotti di vaccino possibili da qua al 2022-2023
                        Con il gp si parla di pochi milioni di dosi , ricordiamo che draghi si è impegnato a donarne 50 milioni aimoaesi poveri. Già smontato il tuo ragionamento.
                        Il discorso da accettare è semplicissimo, il vaccino è l'unica cosa che contarsta , e bene il covid
                        Siccome lemperosbe mediamente non capiscono un cazz o sono state obbligate a vacviabrsi per raggiungere una percentuale di popolazione tale da evitare lockdown , coprifuoco , zone colorate e rotture di coglioni, come l'autocertificazione, nessuno se la ricorda ? Per uscire di casa serviva ...asesosz Erve un QR code..
                        Bisogna accettare che ci sia qualcuno che comanda e obbdiire e non cagare il ***** su tutto sempre e comunque.questo a 360°
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Quale sarebbe il giro del fumo?

                          Il problema di queste argomentazioni comunque è il solito, cioè che si trovano sempre e non si pretende di dimostrarle per ritenerle vere.
                          Due punti:

                          1) il tuo approccio a livello metodologico è sbagliato. Tu parti dal presupposto (ma correggimi se sbaglio, è probabile che stia fraintendendo le tue intenzioni) è che l'evidenza sia sempre pubblica e rintracciabile. Non è cosi purtroppp, specialmente quando dal livello individuale ci si sposta a quello statale, dove spesso le evidenze emergono dopo anni o sono dimostrate ex-post da azioni governative che sono perfettamente in linea con le varie 'finalità ulteriori'. Se vuoi ti posto qualche esempio.

                          2) in questo specifico caso, una evidenza è che l' Italia ha ordinato 200 milioni di dosi e che deve onorare dei contratti. Ne avrà si e no somministrare la metà. Questo è un dato di partenza oggettivo, che non tiene nemmeno in conto il punto di vista, speculativo ma legittimo, del ruolo geopolitico delle politiche di vaccinazione, e di come si inserisce l' Italia in questo contesto

                          Commenta


                            Pfizer ha chiesto proprio ieri l'autorizzazione per la vaccinazione della fascia d'età 5-11. A questo punto mi aspetto che tutti i vari genitori pro gp portino di corsa i propri figli a vaccinarsi.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Chissà se gli ammalati di covid useranno volentieri questa nuova cura canadese

                              Oppure faranno come il vaccino, è uscita troppo in fretta, sono medicinali sperimentali, etc. etc.
                              E' un paragone senza senso, il vaccino lo fai da sano, la cura da malato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Due punti:

                                1) il tuo approccio a livello metodologico è sbagliato. Tu parti dal presupposto (ma correggimi se sbaglio, è probabile che stia fraintendendo le tue intenzioni) è che l'evidenza sia sempre pubblica e rintracciabile. Non è cosi purtroppp, specialmente quando dal livello individuale ci si sposta a quello statale, dove spesso le evidenze emergono dopo anni o sono dimostrate ex-post da azioni governative che sono perfettamente in linea con le varie 'finalità ulteriori'. Se vuoi ti posto qualche esempio.

                                2) in questo specifico caso, una evidenza è che l' Italia ha ordinato 200 milioni di dosi e che deve onorare dei contratti. Ne avrà si e no somministrare la metà. Questo è un dato di partenza oggettivo, che non tiene nemmeno in conto il punto di vista, speculativo ma legittimo, del ruolo geopolitico delle politiche di vaccinazione, e di come si inserisce l' Italia in questo contesto
                                1) Chiaro che spesso ciò che succede non è rintracciabile, però senza delle "prove" si può fantasticare su qualunque cosa. Se hai un ruolo molto esposto e delicato tu, o un'entità per cui lavori, sarai continuamente soggetto a speculazioni che sai essere del tutto assurde però la gente va avanti perché ragiona con questa mentalità, basta che ci sia un potenziale movente ed è fatta.

                                2) Non conosco i dettagli: le dosi l'Italia le dovrà pagare comunque?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎