Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    La consolera qualcuno di quel comune

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ahahahahaha scusatemi ma questa è spettacolare
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
      Ma la zona rossa è dentro il comune, se io voglio andare a casa di x posso farlo vero?
      All'interno del comune di residenza ci si può spostare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        In pratica si limita lo sputacchiamento e il contagio ai compaesani



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          All'interno del comune di residenza ci si può spostare.
          Ma cosi è una buffonata, ci devono obbligare a stare a casa.
          Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
            Ma cosi è una buffonata, ci devono obbligare a stare a casa.
            Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?
            Che non devi invitare 60 persone dello stesso comune. Non è che il decreto dice che ci vuole la certificazione per andare al di fuori del proprio comune, il decreto dice che ci vuole la certificazione per andare al di fuori del proprio comune E DI NON RADUNARSI. è semplice ragazzi. Davvero è semplice. Sean lo ha ripetuto non meno di 28 volte in 10 pagine ormai
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Questa della red zone nazionale a posteriori verra’ vista come misura entry-level, seguendo i principi su cui si fonda



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                Ma cosi è una buffonata, ci devono obbligare a stare a casa.
                Domani valencia Atalanta invito 60 persone a casa mia dello stesso comune e che ho risolto?
                il classico ragionamento da itaGliano medio che si crede furbo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  E' un decreto tardivo.

                  Andava tutto fatto una settimana fa, assieme a quello per la chiusura delle scuole. Un decretone che ordinava la zona rossa in Italia con chiusura di scuole, stadi, tutto quello che è stato poi chiuso a tappe.

                  Diciamo poi che è un decreto che lascia dei buchi, perchè i poveri pendolari che affollano i mezzi pubblici per andare al lavoro, non rischiano di contrarre o diffondere il virus?

                  Quello è un aspetto importante tanto quanto le scuole, che infatti sono state chiuse.

                  Ora è chiaro che non puoi abolire il lavoro...o forse non ancora. Magari sarà la prossima tappa, se queste messe in atto non dovessero bastare. La quarantena totale. Verso fine mese, dai dati che arriveranno sulla diffusione e quantità dei contagi, lo scopriremo.

                  Preoccupa la situazione in Lombardia. Lì la sanità è quasi al collasso.

                  Conte stesso dice: "non c'è più tempo"...e allora perchè non prima che il tempo fuggisse? Speriamo che sappiano quello che stanno facendo. Se ci sono misure ulteriori da adottare, vorremmo non trovarci qui a ridire: "perchè non farle prima?".

                  Questo decreto devono essere convinti che così com'è serve davvero a qualcosa, altrimenti era meglio sfornarne uno definitivo, totale, abituare la gente a rapportarsi con quello e non tornarci più sopra.

                  Vediamo come va.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    il classico ragionamento da itaGliano medio che si crede furbo
                    Ma infatti domani mi aspetto di vedere Instagram pieno di gente a fare il tifo tutti insieme nella stessa casa.
                    Finche non mettono le forze Dell ordine per strada non si risolve la cosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' un decreto tardivo.

                      Andava tutto fatto una settimana fa, assieme a quello per la chiusura delle scuole. Un decretone che ordinava la zona rossa in Italia con chiusura di scuole, stadi, tutto quello che è stato poi chiuso a tappe.

                      Diciamo poi che è un decreto che lascia dei buchi, perchè i poveri pendolari che affollano i mezzi pubblici per andare al lavoro, non rischiano di contrarre o diffondere il virus?

                      Quello è un aspetto importante tanto quanto le scuole, che infatti sono state chiuse.

                      Ora è chiaro che non puoi abolire il lavoro...o forse non ancora. Magari sarà la prossima tappa, se queste messe in atto non dovessero bastare. La quarantena totale. Verso fine mese, dai dati che arriveranno sulla diffusione e quantità dei contagi, lo scopriremo.

                      Preoccupa la situazione in Lombardia. Lì la sanità è quasi al collasso.

                      Conte stesso dice: "non c'è più tempo"...e allora perchè non prima che il tempo fuggisse? Speriamo che sappiano quello che stanno facendo. Se ci sono misure ulteriori da adottare, vorremmo non trovarci qui a ridire: "perchè non farle prima?".

                      Questo decreto devono essere convinti che così com'è serve davvero a qualcosa, altrimenti era meglio sfornarne uno definitivo, totale, abituare la gente a rapportarsi con quello e non tornarci più sopra.

                      Vediamo come va.
                      Credo la mossa di sta sera sia un ultimatum per dire alla gente " facciamo questo passo enorme, mettetevi in testa di smettere di cazzeggiare ", se non funziona, chiusura dei mezzi pubblici e di conseguenza del lavoro. Solo il tempo ci dirà se questo metodo avrà successo o meno, ma visto che a Roma e Napoli sono già partiti gli assalti di massa ai supermercati, la risposta la sappiamo tutti. C'è anche da dire che chiudere il lavoro da un giorno all'altro crea seriamente una situazione ingestibile che rischia di sfociare nella disobbedienza/violenza civile, cosa che non si può sottovalutare o pensare non possa accadere.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Chi parla di "chiudere il lavoro" in senso assoluto non so se sappia cosa significhi.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          da repubblica

                          A Parigi bambini e ragazzi continuano ad andare a scuola, come in gran parte del Paese. Il ministero dell'Istruzione ha sospeso le lezioni per 15 giorni solo in alcune delle province più colpite, per un totale di 300mila alunni su 12 milioni. Nei principali focolai - ormai ce ne sono 6 - non sono state organizzate zone rosse come in Italia, solo una raccomandazione all'auto isolamento o alla "riduzione della vita sociale". Il governo di Parigi sostiene di applicare una dottrina a metà tra le drastiche misure italiane ispirate sul modello cinese e l'esempio tedesco, dove ci sono pochissime restrizioni e quarantene.

                          Commenta


                            A Napoli supermercati presi dì assalto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Credo la mossa di sta sera sia un ultimatum per dire alla gente " facciamo questo passo enorme, mettetevi in testa di smettere di cazzeggiare ", se non funziona, chiusura dei mezzi pubblici e di conseguenza del lavoro. Solo il tempo ci dirà se questo metodo avrà successo o meno, ma visto che a Roma e Napoli sono già partiti gli assalti di massa ai supermercati, la risposta la sappiamo tutti. C'è anche da dire che chiudere il lavoro da un giorno all'altro crea seriamente una situazione ingestibile che rischia di sfociare nella disobbedienza/violenza civile, cosa che non si può sottovalutare o pensare non possa accadere.
                              Sì hai ragione. E' l'extrema ratio. In mezzo posso immaginare una chiusura in casa per tutti tranne i lavoratori. Un coprifuoco per chi non lavora. Ma speriamo che adesso si prenda tutto seriamente e che la situazione via via migliori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Chi parla di "chiudere il lavoro" in senso assoluto non so se sappia cosa significhi.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                nel hubei l'hanno fatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎