Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Insomma, tutta roba che su Bodiuebbe avevamo già discusso
    non solo discusso, anche risolto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Se piscio il vaccino domattina, seconda dose, cosa succede?

      Mi mandano una nuova data in automatico?

      È alle 9,30 e praticamente mi ammazza mezza giornata di lavoro tra tutto

      Considerando che alla prima dose mi è partita un ora e mezza

      Non succede nulla.
      Mia madre si è confusa pensava di dover andare, tipo, giorno 10 alle ore 9, invece era giorno 9 alle ore 10. Se ne è accorta però il giorno dopo quando ha preso il foglio di prenotazione. Si è presentata al centro vaccinale e l'hanno vaccinata ugualmente.
      Sia io che mia suocera abbiamo poi anticipato la seconda dose di una settimana con una semplice telefonata ad un conoscente che ci ha fatto andare prima senza particolari procedure ufficiali.
      In mia presenza ho visto, a fine giornata, alcuni adetti iniziare a chiamare, praticamente a caso, gente prenotata per i giorni successivi nel caso volessero andare subito. Lo scopo era finire delle fiale ormai già aperte.
      Di fatto hanno ricevuto ordine di vaccinare più gente possibile senza troppi fronzoli. Di fatto, vai ti presenti, prenotato, non prenotato, in ritardo o in anticipo... Un vaccino te lo fanno comunque.

      Riguardo il green pass, quello della prima dose dura tipo 40 giorni a priori della data effettiva in cui tu sei prenotato effettivamente. Ne abbiamo avuto prova lunedì in palestra, quando, un iscritto, che aveva già fatto la seconda dose, ci mostra lo stesso green pass della volta prima, che era valido, e ora risultava non valido.
      Dopo un po' capiamo che lui era sempre andato avanti con quello della prima dose ignorando che per la seconda arrivasse un nuovo green pass diverso dal precedente. Poi è andato in farmacia e si è fatto fare il nuovo, ma nel frattempo lui è andato avanti tipo 20 giorni dopo la seconda dose con il green pass della prima ancora valido.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Se piscio il vaccino domattina, seconda dose, cosa succede?

        Mi mandano una nuova data in automatico?

        È alle 9,30 e praticamente mi ammazza mezza giornata di lavoro tra tutto

        Considerando che alla prima dose mi è partita un ora e mezza
        se pacchi più di una volta iniziano a telefonarti a casa , serio.

        Commenta


          Boh sta settimana non sono mai stato bene, tra stress lavorativo e altre varie, un assurdo boom di lavori e gente che vuol'essere accontentata......secondo me a sto punto anche un po' d'ansia per il vaccino , non me la sento granché di farlo domattina alle 9.

          Non so.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Boh sta settimana non sono mai stato bene, tra stress lavorativo e altre varie, un assurdo boom di lavori e gente che vuol'essere accontentata......secondo me a sto punto anche un po' d'ansia per il vaccino , non me la sento granché di farlo domattina alle 9.

            Non so.
            ti stai trasformando in un H del vaccino

            Commenta


              Covid, immunologo Minelli: 'Via reddito cittadinanza se non c'è Green pass'

              "Chi percepisce il reddito di cittadinanza deve perdere il sostegno se sprovvisto di Green pass". Lo afferma all'Adnkronos l'immunologo clinico e allergologo Mauro Minelli, coordinatore per il Sud Italia della Fondazione per la Medicina personalizzata, commentando sulla provocazione che circola sui social, sostenuta dal Codacons, di bloccare il sussidio per chi è sprovvisto di certificato verde Covid-19.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ricordiamoci che il GP e’ una cosa seria.

                Lavoratori sprovvisti, a casa senza stipendio

                Percettori di rdc, a casa pagati dalla comunita’

                (pensionati, no obbligo vaccino )



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Covid, immunologo Minelli: 'Via reddito cittadinanza se non c'è Green pass'

                  "Chi percepisce il reddito di cittadinanza deve perdere il sostegno se sprovvisto di Green pass". Lo afferma all'Adnkronos l'immunologo clinico e allergologo Mauro Minelli, coordinatore per il Sud Italia della Fondazione per la Medicina personalizzata, commentando sulla provocazione che circola sui social, sostenuta dal Codacons, di bloccare il sussidio per chi è sprovvisto di certificato verde Covid-19.
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    “ ma chi lavora e’ in mezzo a gente, se ho il rdc resto recluso in casa”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Aridaje, ma che cazz0 c'entra ?
                      Crescita dei casi rispetto alla settimana precedente:
                      2020, +25%
                      2021, -5%

                      Crescita delle ospedalizzazioni rispetto alla settimana precedente:
                      2020, +23%
                      2021, -9%

                      Crescita dei ricoveri in terapia intensiva rispetto alla settimana precedente:
                      2020, +112%
                      2021, -7%

                      Crescita dei morti rispetto alla settimana precedente:
                      2020, +150%
                      2021, +23%

                      Nel 2020 i contagi erano in rapido aumento ed avevamo una popolazione totalmente vulnerabile. I casi sarebbero poi raddoppiati in circa due settimane o poco più.... nel 2021 stiamo andando verso la direzione opposta (e le terze dosi sono partite per i fragili).

                      NON DOVETE GUARDARE I CAZZ0 DI NUMERI ASSOLUTI

                      a memoria mi ricordo che l'anno scorso a questo punto, dopo un'estate passata a dire che il covid non esisteva più, si iniziava a registrare l'impennata dei contati, morti, TI, ecc, quest'anno mi pare ben diverso per ora ed è tutto aperto
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Tra l'altro oramai da quanti mesi è tutto aperto?

                        Lo scorso anno si è dovuto richiudere tutto verso ottobre-novembre quando venivamo da lockdown totale durato fino a giugno.

                        Insomma, si era andati avanti senza grosse restrizioni giusto per 4 mesi.

                        Commenta


                          In realtà manca ancora un fattore , il freddo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            In realtà manca ancora un fattore , il freddo.
                            in realtà l'esplosione era stata a ottobre, a settembre era rimasto sempre sotto controllo. Vedremo molto presto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              in realtà l'esplosione era stata a ottobre, a settembre era rimasto sempre sotto controllo. Vedremo molto presto
                              Vero, l'anno scorso precipitò tutto le ultime due di ottobre
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Secondo me conta la distanza dal lockdown, serve del tempo affinchè da pochi contagi si arrivi a molti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎