Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi chiedo quando si accetterà che il GP serva solo ed esclusivamente per incentivare il più possibile la vaccinazione e che non sia in alcun modo una sicurezza sanitaria od altro.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il GP è una follia così come chi nega il covid e non vuole vaccinarsi per mettere fine a questa odissea
      Il fatto che un ventenne possa perdere il posto per questa roba la dice lunga sul livello di ignoranza (o malafede) con cui è stato partorito questo provvedimento
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Attiviamo la modalita’ disegnino:

        -il green pass serve ad incentivare le vaccinazioni

        -ti vaccini, e hai il green pass

        -il green pass ti dura 12 mesi

        -il vaccino perde efficacia dopo il sesto mese

        -hai vaccinato oggi tutti grazie al gp, ma fra sei mesi sei punto a capo nonostante i 12 mesi di validita’


        Dopo questo, chiudo perche’ non ci si arriva.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Mi chiedo quando si accetterà che il GP serva solo ed esclusivamente per incentivare il più possibile la vaccinazione e che non sia in alcun modo una sicurezza sanitaria od altro.
          Non si accetta perché è un provvedimento che manca di coerenza. Classica soluzione cerchiobottista all'italiana senza palle.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Il fatto che un ventenne possa perdere il posto per questa roba la dice lunga sul livello di ignoranza (o malafede) con cui è stato partorito questo provvedimento
            Pensa come ***** stiamo messi ***** dio *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Attiviamo la modalita’ disegnino:

              -il green pass serve ad incentivare le vaccinazioni

              -ti vaccini, e hai il green pass

              -il green pass ti dura 12 mesi

              -il vaccino perde efficacia dopo il sesto mese

              -hai vaccinato oggi tutti grazie al gp, ma fra sei mesi sei punto a capo nonostante i 12 mesi di validita’


              Dopo questo, chiudo perche’ non ci si arriva.

              Se si deve dialogare con questo ridicolo atteggiamento allora non abbiamo proprio di che discutere.


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Non si accetta perché è un provvedimento che manca di coerenza. Classica soluzione cerchiobottista all'italiana senza palle.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Quindi meglio senza GP e di conseguenza con molte meno vaccinazioni ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se si deve dialogare con questo ridicolo atteggiamento allora non abbiamo proprio di che discutere.





                Quindi meglio senza GP e di conseguenza con molte meno vaccinazioni ?
                Per come è stato concepito, sì.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Per come è stato concepito, sì.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Ed invece la tua proposta quale sarebbe stata?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ed invece la tua proposta quale sarebbe stata?
                    Obbligo vaccinale per le fasce a rischio. I giovani liberi di infettarsi e acquisire così una immunità più robusta. Poi magari, qualcosina in 2 anni per potenziare il sistema sanitario si poteva anche fare.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Obbligo vaccinale per le fasce a rischio.
                      avessero attuato ciò , a quest'ora era tutto finito ... dico sul serio eh.
                      finito nel senso che continuava a girare ma senza fare danni così gravi
                      e invece siamo ancora qui a continuare sto teatrino.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        avessero attuato ciò , a quest'ora era tutto finito ... dico sul serio eh.
                        finito nel senso che continuava a girare ma senza fare danni così gravi
                        e invece siamo ancora qui a continuare sto teatrino.
                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Obbligo vaccinale per le fasce a rischio. I giovani liberi di infettarsi e acquisire così una immunità più robusta. Poi magari, qualcosina in 2 anni per potenziare il sistema sanitario si poteva anche fare.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Siete proprio sicuri che l'obbligo vaccinale potessero farlo?
                        Perché Io pure sono sempre stato favorevole all'obbligo vaccinale per alcune specifiche categorie lasciando in pace i giovani, ma poi un giorno durante una conferenza ascoltai un giornalista dire a Draghi che l'obbligo vaccinale sapeva non potessero metterlo perché..... (e Draghi comunque conferma, quindi se fosse vero, l'obbligo non potevano e non possono ancora metterlo, ed ecco che si sono inventati il GP per poter vaccinare più gente possibile)





                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          boh , sarà perchè non vogliono prendersi la responsabilità di nulla ... è da mesi che cercano di camuffare l'obbligo con ste trovate.
                          io comunque so solo che l'età media dei morti è di 80 anni , quella dei ricoverati gravi 60-70 anni ...
                          di che cazz0 stiamo parlando , dai è ridicolo.

                          Commenta


                            Non c'è il licenziamento ma solamente la sospensione dopo 5 giorni senza tampone...
                            Non ho capito se debbano essere 5 gg consecutivi.
                            Cioè se uno fa un tampone a settimana è salvo?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Il Cdm ha approvato all'unanimità il nuovo testo di legge che estende, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021, l'obbligo di presentare il certificato a tutti i lavoratori.



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Siete proprio sicuri che l'obbligo vaccinale potessero farlo?
                                Perché Io pure sono sempre stato favorevole all'obbligo vaccinale per alcune specifiche categorie lasciando in pace i giovani, ma poi un giorno durante una conferenza ascoltai un giornalista dire a Draghi che l'obbligo vaccinale sapeva non potessero metterlo perché..... (e Draghi comunque conferma, quindi se fosse vero, l'obbligo non potevano e non possono ancora metterlo, ed ecco che si sono inventati il GP per poter vaccinare più gente possibile)





                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                L'obbligo esiste già per una miriade di categorie. Non vedo il problema di estenderlo.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎