Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia madre deve riandare sotto cortisone perché in seguito al vaccino ha avuto problemi a cuore e polmoni,ai polmoni ancora non é risolto e deve riattaccare il cortisone

    Tutto questo in conseguenza al vaccino, quello che dicono di fare tranquillamente perché non ci sono problemi

    Ovviamente non andrà a fare le prossime dosi di sta merda, in questa situazione come la si pone la cosa, obbligo vaccinale comunque?

    E per chi ha avuto problematiche IN SEGUITO al vaccino,c'é una copertura di qualche tipo?
    Ovviamente no perché per la narrativa in onda il vaccino non da problemi, anche se NON é così

    Commenta


      No sono cazz1 propri e basta, dopotutto è "facoltativo"

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Il Green pass va mantenuto anche dopo le riaperture complete. La fine delle limitazioni può avvenire con il 90% della popolazione italiana vaccinata. A sostenerlo, in un’intervista a ‘Il Messaggero’, è il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli. “Se si raggiungerà l’obiettivo del 90% di popolazione immunizzata, potremo pensare a riaprire tutto, a eliminare le limitazioni”. E il Green pass? Possibile eliminarlo come sta facendo la Danimarca? “Su questo sarei molto più cauto - risponde - so che c’è chi ritiene che il Green pass sia soltanto uno modo per incentivare la vaccinazione, ma io invece sono convinto che sia anche un importante strumento di salute pubblica”.
        Il coordinatore del Cts si dice favorevole ad estenderlo a partire dalla Pubblica Amministrazione e dalle forze dell’ordine. Riguardo alla terza dose di vaccino, “non è per nulla scontato”, spiega Locatelli, che “sarà necessaria per tutta la popolazione”. In ogni caso, “se dovesse servire, l’Italia ha dosi sufficienti per i prossimi due anni per tutti i cittadini”. Il ministro Speranza ha parlato di possibili chiusure nel caso di una recrudescenza dell’epidemia. “Al momento però - dichiara Locatelli in un’altra intervista al ‘Corriere della Sera’ - non ci sono condizioni che prefigurino un’evoluzione dell’epidemia tale da dover ricorrere a queste misure. È un bene, tuttavia, ricordarlo come possibile scenario”.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Ahahahah 90% di vaccinati fa ridere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Conosco un Mario12 che postava giorno articoli contro i vaccini, Bildeberg, Soros, Nuovo ordine mondiale, Microchip, 5G.
          Appena il principale lo ha lasciato a casa perche senza vaccino, e' corso a farsi bucare
          Poveri diavoli
          che persona squallida, per non rinunciare al lavoro e non morire di fame ha ceduto. Cose da pazzi proprio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Chiaro.
            Se lo stato ti impedisce di lavorare e tu capitoli e ti vaccini pur di contiuare a ricevere uno stipendio da fame sei "egoista" e pensi al tuo "tornaconto".
            A quanto pare non è così scontato

            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Mia madre deve riandare sotto cortisone perché in seguito al vaccino ha avuto problemi a cuore e polmoni,ai polmoni ancora non é risolto e deve riattaccare il cortisone

            Tutto questo in conseguenza al vaccino, quello che dicono di fare tranquillamente perché non ci sono problemi

            Ovviamente non andrà a fare le prossime dosi di sta merda, in questa situazione come la si pone la cosa, obbligo vaccinale comunque?

            E per chi ha avuto problematiche IN SEGUITO al vaccino,c'é una copertura di qualche tipo?
            Ovviamente no perché per la narrativa in onda il vaccino non da problemi, anche se NON é così
            nulla di nuovo, a quanto pare è tutto normale

            "la referente Aifa mi ha detto che devo fare la seconda dose perché ora sono un soggetto fragile: ma sono fragile per colpa del vaccino."

            iltempo.it/-effetti-collaterali-moderna-mariagrazia-pavone-vita-sconvolta-dopo-prima-dose

            Commenta


              Sto COVID si sta dimostrando, va detto, un ottimo modo per stracciare il velo patinato e mostrare come molte persone la pensano e sono.
              C'è davvero gente discutibile a spasso, e sto forum ne sta dando prova.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                A quanto pare non è così scontato

                nulla di nuovo, a quanto pare è tutto normale

                "la referente Aifa mi ha detto che devo fare la seconda dose perché ora sono un soggetto fragile: ma sono fragile per colpa del vaccino."

                iltempo.it/-effetti-collaterali-moderna-mariagrazia-pavone-vita-sconvolta-dopo-prima-dose

                Ogni volta che leggo di gente che porta sintomi e viene liquidata con "ansia", avendola vissuta personalmente mi fa chiudere una vena.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Sto COVID si sta dimostrando, va detto, un ottimo modo per stracciare il velo patinato e mostrare come molte persone la pensano e sono.
                  C'è davvero gente discutibile a spasso, e sto forum ne sta dando prova.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Si, fa aprire bene gli occhi sul livello di certe persone, anche se c'erano comunque pochi dubbi a riguardo.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    A quanto pare non è così scontato

                    nulla di nuovo, a quanto pare è tutto normale

                    "la referente Aifa mi ha detto che devo fare la seconda dose perché ora sono un soggetto fragile: ma sono fragile per colpa del vaccino."

                    iltempo.it/-effetti-collaterali-moderna-mariagrazia-pavone-vita-sconvolta-dopo-prima-dose

                    Ma com'è possibile che questa, a fronte di tutti quei sintomi, ha fatto tutti gli esami che elenca e non è venuto fuori nulla? Manco in dr. House.

                    Comunque il discorso per me è sempre lo stesso, virus o vaccino sono entrambi veleni usciti da laboratori, ognuno si scelga quello che pensa sia meno peggio.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      A quanto pare non è così scontato

                      nulla di nuovo, a quanto pare è tutto normale

                      "la referente Aifa mi ha detto che devo fare la seconda dose perché ora sono un soggetto fragile: ma sono fragile per colpa del vaccino."

                      iltempo.it/-effetti-collaterali-moderna-mariagrazia-pavone-vita-sconvolta-dopo-prima-dose

                      Dose contaminata da qualcosa di neurotossico?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        che persona squallida, per non rinunciare al lavoro e non morire di fame ha ceduto. Cose da pazzi proprio
                        un macellaio che rimane a casa perche' non ha l'antitetanica ha diritto di lamentela ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          un macellaio che rimane a casa perche' non ha l'antitetanica ha diritto di lamentela ?
                          L'antitetanica funziona e ha molti meno rischi. Non è un vaccino sperimentale creato in fretta e furia.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Immagino che pure chi si è ammalato "bene" di covid abbia scoperto come sono e come la pensano alcune persone

                            O forse non può nemmeno più
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              ma "atleta" non vuol dire in salute e con il sistema immunitario funzionante al 100%
                              Uno puo allenarsi ma seguire uno stile di vita di merda e trovarsi messo peggio di un sedentario
                              Non vedo come
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ogni volta che leggo di gente che porta sintomi e viene liquidata con "ansia", avendola vissuta personalmente mi fa chiudere una vena.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ansia e genetica (sei fatto così)
                                Sono generalmente le due cose nominate più spesso dai medici quando non sanno che pesci pigliare ma pur di non dire le parole NON LO SO, si devono comunque pronunciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎