Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non paragoniamo lo stato di salute del cinese medio con quello dell' italiano medio.
    Dubito che i cinesi abbiano mai fatto un vaccino o che possano contatore su cure farmacologiche adeguate.
    La sanità Italiana è tra le migliori al mondo, per quanto piaccia piangersi addosso e lamentarsi di tutto .
    Sarebbe interessante avere una misura del tasso di mortalità sugli infetti non cinesi (anche se il campione sarà piccolo). Esiste questo dato?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sarebbe interessante avere una misura del tasso di mortalità sugli infetti non cinesi (anche se il campione sarà piccolo). Esiste questo dato?
      Non che io sappia.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non paragoniamo lo stato di salute del cinese medio con quello dell' italiano medio.
        Dubito che i cinesi abbiano mai fatto un vaccino o che possano contatore su cure farmacologiche adeguate.
        La sanità Italiana è tra le migliori al mondo, per quanto piaccia piangersi addosso e lamentarsi di tutto .
        E' vero, è tra le migliori, una delle poche cose che ancora funzionano qua. Ma non siamo pronti per un simile virus (nessuno lo è). Se poi la gente che sospetta di averlo, si prensenta al pronto soccorso invece di chiamare l'ambulanza attrezzata a casa, allora non si è di aiuto...perchè ci finiscono di mezzo medici e infermieri del pronto soccorso e magari persone che stanno lì a vario titolo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io non mi preoccuperei , ci sono virus molto più pericolosi .. meningite su tutti .
          L allarmismo è tutto strumentalizzato, sia per riempiere giornali che per speculare , sai quante decine di persone muoiono in Italia al giorno per polmonite o per complicanze di una semplice influenza ?
          Se poi ti preoccupa nil fatto che sia un virus semi sconosciuto e non ci sia un vaccino ufficiale...bhe vale lo stesso anche per il raffreddore
          sono sostanzialmente d'accordo.
          l'unica cosa è che essendo nuovo e sconosciuto un po' di preoccupazione la desta, e finchè non si riesce a curare direi che sia anche giusto, però non si può vedere, tanto per fare un esempio, uno come Mentana che posta 20 articoli al giorno sul coronavirus, poi è ovvio che la gente è terrorizzata...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sono dati insignificanti a livello statistico.
            Indicano una diversità ed una specificità rispetto alla comune influenza, indi per cui una pericolosità che non può essere messa sullo stesso piano della succitata influenza comune. Questo è un virus contagiosissimo e mortale per chiunque, a differenza della influenza stagionale.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              Già sono terrorizzato dalla recessione , crisi economica, brexit, migranti, disoccupazione, morti sul lavoro, criminalità, età della pensione, inquinamento, la plastica nell'oceano, infedeltà coniugale , il fatto che nessuno sappia chi ha vinto Sanremo e si parli so di bugo, bodyweb sia deserto ecc ecc.
              Pensare che il corona virus possa.mettere fine alle mie pene , mi dà sollievo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Già sono terrorizzato dalla recessione , crisi economica, brexit, migranti, disoccupazione, morti sul lavoro, criminalità, età della pensione, inquinamento, la plastica nell'oceano, infedeltà coniugale , il fatto che nessuno sappia chi ha vinto Sanremo e si parli so di bugo, bodyweb sia deserto ecc ecc.
                  Pensare che il corona virus possa.mettere fine alle mie pene , mi dà sollievo
                  Ti tranquillzzo per Bodyweb, in un anno ha raddoppiato le visite e continuano a crescere, la trash non è BW




                  Commenta


                    #24
                    Serge hai le statistiche relative agli interventi di Sean in questo 3d?
                    Sta scrivendo in maniera insolitamente frequente nelle ultime ore, e su di un argomento di delicatezza estrema.
                    Lo trovo inusuale e al contempo preoccupante.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ti tranquillzzo per Bodyweb, in un anno ha raddoppiato le visite e continuano a crescere, la trash non è BW

                      ottimo , finalmente una bella notizia.

                      comunque quello di lodi ha contagiato la moglie e almeno un amico
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        col virus in Italia le conseguenze saranno disastrose per il turismo. Dall'inizio della crisi in Cina io nel mio piccolo ho registrato un crollo di prenotazioni, la gente non viaggerà più finchè la situazione non si risolverà

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          col virus in Italia le conseguenze saranno disastrose per il turismo. Dall'inizio della crisi in Cina io nel mio piccolo ho registrato un crollo di prenotazioni, la gente non viaggerà più finchè la situazione non si risolverà
                          a me del turismo non me ne frega un caz.zo
                          io non voglio morire
                          questo dovrebbe essere l'imput dell'azione

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Serge hai le statistiche relative agli interventi di Sean in questo 3d?
                            Sta scrivendo in maniera insolitamente frequente nelle ultime ore, e su di un argomento di delicatezza estrema.
                            Lo trovo inusuale e al contempo preoccupante.
                            lo stavo pensando anche io, il linguaggio poi è così poco formale che mi lascia da pensare, mmhm.......



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              a me del turismo non me ne frega un caz.zo
                              io non voglio morire
                              questo dovrebbe essere l'imput dell'azione
                              vabbè ma non credo che ci sia il rischio concreto di prenderlo, è come vincere la lotteria.
                              La conseguenza più vistosa sarà nel turismo (e nell'economia in genere, per il calo del pil cinese, che si riflette su quelle tedesco e quindi italiano)... come quando la gente negli anni 90 non aveva più rapporti promiscui per paura dell'aids, anche se di fatto mica era facile prenderla

                              Commenta


                                #30
                                Non c'entra n l HIV Quest è molto più contagioso, io sono pronto
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎