Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    live



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ah, pure fuori.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si ma

        niente di serio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Non credo la terza dose sara’ così tanto bene accetta, così a sensazione.
          Io non la farò, stavolta non scherzo.
          Non scherzavo nemmeno prima in realtà, ma con la storia del green pass ho ceduto.
          Però diventare cavia umana a 40 anni NO

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Io non la farò, stavolta non scherzo.
            Non scherzavo nemmeno prima in realtà, ma con la storia del green pass ho ceduto.
            Però diventare cavia umana a 40 anni NO
            Quindi hai fatto il vaccino alla fine, per avere il green pass?

            Oppure per la presunta terza dose non farai nulla?
            Last edited by Luke91; 18-08-2021, 20:33:17.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ma i 1000 morti oggi di covid in usa erano vaccinati doppia dose?

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Rave abusivo, i partecipanti: "Ci sono cani morti sotto al sole. È un orrore". L'assessore alla Sanità: "Situazione fuori controllo"

                Al momento un positivo ricoverato ma si temono altri contagiati. Gli animali chiusi per ore nei camper o portati "sotto cassa". C'è chi ha visto un "raver" colpirne uno con un bastone. La Procura di Viterbo apre un fascicolo sulla morte del 25enne annegato. Un secondo ragazzo avrebbe avuto un infarto. Due le denunce di stupro, diversi ricoverati in coma etilico. E c'è stato anche un parto, è nata una bimba

                https://roma.repubblica.it/cronaca/2...95303-P1-S1-T1
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Dalle mie parti una festa abusiva in piscina con circa 100 partecipanti è stata interrotta con denuncia per organizzatore e DJ: https://www.cronachemaceratesi.it/20...ue-dj/1556973/

                A Viterbo sta accadendo l'inenarrabile, tra morti, stupri, droga e alcool a fiumi, per cui il covid è addirittura l'ultimo dei problemi...ma non si vede nessuno dei tanti, di quelli che magari vanno nelle sale interne di un ristorante per chiedere se chi sta beatamente cenando in santa pace ha il foglietto per stare seduto al tavolo...o ci ricordiamo i droni su cittadini solitari che correvano o prendevano il sole in spiaggia.

                Questo paese lo affiderei per una ventina di anni ai talebani.
                che schifo...
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Quindi hai fatto il vaccino alla fine, per avere il green pass?

                  Oppure per la presunta terza dose non farai nulla?
                  L'ho fatto per vari motivi
                  Anche per vedere i miei, che comunque sono vaccinati.
                  Dicono che se sei vaccinato è meno probabile che contagi gli altri (ma non impossibile cmq).
                  Poi certo la storia del green pass anche ha influito.
                  Ma non ero e non sono contento

                  Commenta


                    Sicilia verso la zona gialla. I primari: «Troppe lacrime di coccodrillo dei No vax e polmoniti da curare» – L’intervista

                    Al “Cannizzaro” di Catania si dimettono i positivi per decongestionare i reparti, a Ragusa i non Covid di Medicina finiscono in Cardiologia. L’allarme è anche sui pochi medici e sui numeri che non tornano.




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 18-08-2021, 21:33:09.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il paziente 1 era un trentottenne in piena salute e pure sportivissimo, e se l’e’ vista bruttissima.

                      simbolicamente quella inizia ad essere la fascia per cui non mi porrei troppe questioni sul rapporto rischi/benefici (dove “non troppe” non significa comunque “nessuna”).

                      A salire coi lustri e le decadi diventa un no questions.

                      Questo per il completamento primo ciclo vaccinale.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Il paziente 1 era un trentottenne in piena salute e pure sportivissimo, e se l’e’ vista bruttissima.

                        simbolicamente quella inizia ad essere la fascia per cui non mi porrei troppe questioni sul rapporto rischi/benefici (dove “non troppe” non significa comunque “nessuna”).

                        A salire coi lustri e le decadi diventa un no questions.

                        Questo per il completamento primo ciclo vaccinale.
                        Proprio perché troppo sportivo si era debilitato
                        sigpic

                        Commenta


                          Si fa comodo pensarlo, e’ quasi rassicurante va detto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il paziente 1 era un trentottenne in piena salute e pure sportivissimo, e se l’e’ vista bruttissima.

                            simbolicamente quella inizia ad essere la fascia per cui non mi porrei troppe questioni sul rapporto rischi/benefici (dove “non troppe” non significa comunque “nessuna”).

                            A salire coi lustri e le decadi diventa un no questions.

                            Questo per il completamento primo ciclo vaccinale.
                            Ma li è stato lui ad aver esagerato con la sua sportività
                            Nella realtà dei fatti fino intorno ai 40 anni nessuno è morto di covid se perfettamente sano in Italia.
                            O al massimo dieci persone forse

                            Commenta


                              Grazie al cielo nemmeno lui e’ morto

                              il leitmotiv di quei mesi era

                              ”tanto muoiono solo anziani pluripatologici”

                              oggi e’

                              ”vaccinate i bambini che si contagiano tra loro e mettono a rischio tizio e caio”

                              Tizio e Caio che si son pero’ gia’ vaccinati

                              Si sta intanto iniziando a preparare il terreno per sta terza pera e servira’ indorare la pillola cercando il prossimo colpevole (il bivaccinato che non ha voluto la terza dose...sara’ il nuovo untore....vedi twitter del Naftali).



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Un clima di caccia alle streghe, con moderazione.

                                Non e’ di quelle cose da precipitare degli eventi, ma qualcuno sbottera’



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎