Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quanto si compra una chirurgica marchiata ce? Ed una ffp2?

    Commenta


      Nihil sub sole novum



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        “Gli ospiti dovevano essere vaccinati e presentare un tampone negativo”


        magari ai diretti interessati andra’ anche bene, si spera anche per tutti i contatti che hanno avuto nel frattempo


        https://www.open.online/2021/08/09/c...ta-compleanno/


        Come Open si era immediatamente preoccupata di sottolineare la cosa, indorando bene la pillola che si sarebbe scoperto dopo essere un amaro rigurgito.
        Last edited by Sly83; 14-08-2021, 17:42:41.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          L'avesse fatto l'altro fenomeno di Trump, apriti cielo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Stasera ho cenato al ristorante ( fuori) appena arrivato mi hanno chiesto se volevo cenare dentro o fuori ( no richiesta green pass) sono stato fuori giusto per location ed arietta fresca

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Cos'hai mangiato?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ricordi...






                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Credo che 7,86 miliardi di persone abbiano sminuito/sottovalutato il covid a fine Gennaio

                  Solo che è più semplice ripescare post di personaggi pubblici che hanno detto la loro sui social

                  PS: c'è chi ancora fa lo spavaldo dopo un anno e mezzo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ricordi...






                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Caro Marcu
                    Non so di cosa tu stia parlando....
                    A me pare che Selvaggia abbia doti intellettive non da poco...





                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Che pagliaccio scanzi è seguito dalla stessa gente che per qi segue salvini

                      Commenta


                        Salmo in concerto a Olbia (a sorpresa e senza distanziamento). Polemica sui social, critiche di Fedez e Amoroso

                        Dopo aver annunciato il concerto gratuito in Sardegna, il rapper venerdì sera si è esibito al Molo Brin davanti a centinaia di fan accalcati (molti senza mascherina)

                        Aveva promesso sui social nei giorni scorsi un concerto gratuito per sostenere la sua Sardegna martoriata dai roghi e ieri sera (venerdì 13 agosto, ndr) Salmo ha mantenuto la sua parola: il rapper, che il 2 agosto scorso ha donato alle popolazioni colpite dagli incendi 10mila ulivi, si è esibito a sorpresa al Molo Brin di Olbia, sotto la ruota panoramica. «La zona di Oristano è stata devastata dalle fiamme e ci sono famiglie in difficoltà, pastori che hanno perso il bestiame e non possono lavorare - aveva detto su Instagram -. Hanno bisogno di una mano. Organizziamo un live completamente gratuito e una raccolta fondi su internet per aiutare queste persone. Non so quando potremmo fare il live e se ce lo permetteranno, ma noi lo faremo ugualmente».

                        Senza distanziamento

                        Il luogo e l'orario del live sono stati resi noti ufficialmente soltanto poco prima dell’inizio (anche se in giornata erano già trapelate alcune indiscrezioni) e nel giro di pochissimo tempo sono accorsi molti fan, che si sono accalcati nella zona indicata per l'appuntamento. Il concerto improvvisato è così andato in scena senza nessun tipo di distanziamento (attualmente previsto per gli eventi di musica dal vivo dalle norme anti-Covid, insieme ad altre misure come il Green Pass o il tampone negativo all'ingresso) e molti presenti erano senza mascherina. Non appena è salito sul palco Salmo ha letto una lettera da lui scritta allo Stato per denunciare le condizioni in cui versano i lavoratori dello spettacolo: «Caro signor Stato, vorrei ricordarle che quasi tutti i settori in Italia sono ripartiti. L'unico a essere stato dimenticato è quello dello spettacolo. Ci hanno detto di fare i live con poche persone, tutti distanziati e seduti. Signor Stato, noi non ci vogliamo stare seduti, noi vogliamo alzarci, saltare, quindi la musica la cultura e l’arte in Italia sono importanti tanto quanto lo sport, ma nel resto del mondo fanno concerti con 100mila persone e qua no. Sono tutti vaccinati, mi dirai tu, e c’hai ragione». Il rapper ha poi lanciato un appello pro-vaccini: «Ma come facciamo a far capire che l’unico modo per tornare alla normalità è vaccinarsi?».


                        Le proteste degli artisti

                        I video e le immagini della performance, durata in tutto una quarantina di minuti, però sono rimbalzati in rete e hanno provocato accese reazioni soprattutto tra i colleghi artisti: «Sfruttare la nostra condizione di privilegio, aggirare le regole per soddisfare capricci personali. Questo non aiuta nessuno - ha scritto ad esempio Fedez in una Storia su Instagram -. Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori dello spettacolo che quest'anno cercano di tirare avanti con immensi sacrifici rispettando le regole per andare alla pari con i conti (quando va bene)». Dello stesso avviso Alessandra Amoroso: «Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie».

                        La replica di Salmo a Fedez e agli altri

                        Salmo ha quindi deciso di rispondere alle critiche dei colleghi (e non solo) pubblicando queste sul suo profilo Instagram: «Ieri sera non c’è stata nessuna raccolta fondi, ho messo i soldi di tasca mia per aiutare la Sardegna. Ad agosto il centro di Olbia è sempre affollato, esattamente come le spiagge. Gli assembramenti creati dalla finale degli Europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete una persona con cui prendervela. Non definitevi artisti se poi non avete le p... di infrangere le regole». E ancora: «Potevo andare a farmi la vacanza come Fedez invece sono sceso per strada e ho detto la mia. Se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l’artista!».


                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Amici sono stati recentemente in Bulgaria: sembra che il Covid di li non sia mai passato.
                          Zero Mascherine, zero distanziamenti, vaccini che siedono nelle celle frigorifere.
                          Qualcuno dovra' spiegarci come sia possibile cio... che c'entri davvero la genomica ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Amici sono stati recentemente in Bulgaria: sembra che il Covid di li non sia mai passato.
                            Zero Mascherine, zero distanziamenti, vaccini che siedono nelle celle frigorifere.
                            Qualcuno dovra' spiegarci come sia possibile cio... che c'entri davvero la genomica ?

                            A numeri di contagi/ospedalizzazioni come sono messi? In Russia, per esempio (con vaccino fake e immagino blandissime misure di sicurezza personale) stanno un disastro.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Per quanto riguarda Salmo, noi si sta qua a discutere di GP e regole e quello, come niente fosse, mette su un concerto "a sorpresa" creando un immaginabile assembramento e legittimandosi da solo sulla scorta della affermazione che: "se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l'artista" (?!)...quindi invitando anche alla sedizione e alla rivolta.

                              Nell'articolo c'è scritto di tutto (compresa la polemica con Fedez e l'Amoroso, siamo su livelli altissimi) tranne che una reazione di qualche istituzione, qualche forza dell'ordine, qualche politico, qualche prefetto. Insomma, un ristorante, se non segue le regole, chiude e questo signore invece si permette i fatti e anche le parole.

                              Mi aspetto nel giro di qualche ora una mega denuncia e una mega multa: magno tranquillo?
                              Last edited by Sean; 15-08-2021, 09:23:43.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ci sono assembramenti e assembramenti: quelli dei no-vax "diffondono il virus"...quelli per i 25 apirle, i gay pride o i concerti "a sorpresa" dei Salmo no: artisti (che non devono seguire le regole, Salmo dixit), categorie protette e nostalgici del Bella Ciao sono Immuni. Vanno inseriti nei report medico-scientifici, studiati, forse lì è il segreto, nei loro geni, per battere il virus.
                                Last edited by Sean; 15-08-2021, 09:29:24.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎