Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    La verità è che il Governo si è cagato in mano ed ha tolto il discorso della verifica col documento. [emoji28]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Più che cagato in mano, per una volta ha avuto buon senso
    Ci manca ancora un barista debba farmi tirare fuori la carta d'identità per prendermi un caffè al bancone


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Più che cagato in mano, per una volta ha avuto buon senso
      Ci manca ancora un barista debba farmi tirare fuori la carta d'identità per prendermi un caffè al bancone
      Al bancone?

      Hai capito tutto..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Chissà quanti nipoti non vaccinati prenderanno in prestito il GP dei nonni. [emoji3590]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Possiamo finalmente mettere il punto alla questione. D'altra parte in nessuna delle faq si rispondeva o si chiariva in maniera specifica sulla carta di identità. In Italia il cittadino non ha l'obbligo di portarsela con sè e di mostrarla a chicchessia, figuriamoci a baristi e camerieri.
          menomale va.

          Commenta


            Ma anche un dolcetto al tavolo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Io in generale non credo che il Green Pass durerà a lungo. E per non durare a lungo intendo autunno.
              Se già ora, dopo un paio di giorni, si è capito che in pochi controlloranno veramente, e parliamo che il 35% della popolazione non ha ricevuto la prima dose. E buona parte di questo 35% è tutto piazzato nelle fasce più giovani che sono quelle che poi, nei ristoranti e nelle palestre, ci vanno davvero.
              Sarà ancora meno probabile che regga quando i vaccinati saranno talmente tanti che mettersi a controllare per mesi, sempre ad uno ad uno, tutti i clienti di qualsiasi esercizio, per andare a trovare quell'ultimo irriducibile no vax che, dopo aver ordinato al bancone, approfitta della ressa per sedersi al tavolino e leggersi il giornale................... E chi ci crede... Ce li vedo poi i carabinieri nel bar della stazione di Roma centrale ad identificare uno ad uno i presenti, verificargli il green pass e poi fare un verbale con una cinquantina di nominativi tra persone in regola e non per giustifcare due verbali...

              Commenta


                Ma già lo dissi sarebbe stato un green pass all'italiana. Il fine era quello di incentivare i prigri (e non i contrari) a vaccinarsi. Ed i risultati si sono visti.

                Legere qui che c'è chi vorrebbe controlli incrociati tra documento identità e Green Pass valido, il tutto per magnarse 'na brioches da seduti...c'è da mettersi le mani nei capelli (se non siete già tutti pelati)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  In realtà tra gli over 12 siamo al 25% senza nemmeno una dose, destinati a calare ulteriormente. Ma non penso andremo oltre l'85%/90% di vaccinati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Chissà quanti nipoti non vaccinati prenderanno in prestito il GP dei nonni. [emoji3590]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Possono dire di avere la sindrome di Benjamin Button
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Possono dire di avere la sindrome di Benjamin Button
                      Era una battuta sulle patenti quando è la nonna che girava sulla R1 a 300 km/h.. [emoji16]

                      Ad ogni modo : Zii, cugini, amici..con una discrepanza di +/- 10 anni dipende dai casi metti dentro tanta gente che può prestartelo.
                      La scelta è variegata. [emoji3590]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Io vedo che il 7 marzo 2020 i ricoverati erano 2.651. Vaccinati 0%. Dopo 3 giorni eravamo in lockdown.
                        Io vedo che l'8 agosto 2020 i ricoverati erano 771. Vaccinati 0%. Dopo 80 giorni sono ripartite le chiusure.
                        Io vedo che l'8 agosto 2021 i ricoverati sono 2.631. Vaccinati prima dose 65%, Vaccinazione completa 55%.

                        Ognuno è libero di leggere i dati come preferisce.
                        vero ma vedi anche le TI e i morti di allora
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Diablo stai dando dati parziali e non tieni conto degli scenari/variabili interni e esterni. Che letture vuoi dare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            vero ma vedi anche le TI e i morti di allora

                            8 agosto 2020 13 morti
                            8 agosto 2021 11 morti

                            Lanno scorso slamente 2 morti in più ma con 40 milioni di vaccini in meno









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Raga fare paragoni con l'anno scorso non credo abbia molto senso per un miliardo di ragioni..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ragazzi quando parlaTE del Green Pass pero’ non siate così parziali e faziosi con argomentazioni capziose.

                                non scordatevi che ha anche dei difetti.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎