Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma chi la userà mai con 40 gradi...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Gli esemplari che la indossano da soli in auto o su strade desolate esistono ancora
    sigpic

    Commenta


      il problema non e' indossarla per strada, e' indossarla sul luogo di lavoro.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Se diverse pagine fa si diceva che, per vedere la reale efficacia dei vaccini, si sarebbe dovuto aspettare ottobre, le notizie che arrivano tanto da Israele che dalla pizzeria sotto casa, sembrano già anticipare di molto i tempi. E non in senso positivo.
        E' molto probabile che la n+1 ondata di questo autunno (onestamente ho perso il conto) sia in leggero anticipo rispetto allo scorso anno. Se però, tuttavia, lo scorso anno, si è corso in fretta e furia a chiudere le discoteche in pieno agosto, per dare poi la colpa del lockdown successivo ai bagordi dei giovani, be', quest'anno le discoteche sono già tutte chiuse. Ed in più abbiamo i vaccini.
        Come si spiega quindi una situazione simile se non peggiore rispetto allo scorso anno? Ma certo... Non è evidente? I No-Vax... Anche i No-Vax vaccinati...

        Eh sì perché anche se si sono vaccinati, mica si volevano vaccinare davvero. L'hanno fatto solo per interessi e con netto ritardo, perché non potevano andare più al ristorante... Eeeeeeeehhh, aveva ragione Silvio, tutti a parlare di crisi, ma poi i ristoranti son sempre pieni... Ma non divaghiamo e scherzi a parte a me il quadro inizia ad essere drammaticamente chiaro.
        Il vaccino è sicuramente un arma in più, ma non quell'arma definitiva che la narrativa di stato vuole farci credere. Siamo ben lontani dalla fine del tunnel, dal vedere solo come un lontano ricordo le zone colorate, le attività chiuse e i lockdown. E non sarà certo il vaccinare l'under 20, come non lo è stato inseguire il runner con il drone, che impedirà al nonnetto pluripatologico di lasciarci le penne perché, quando è andato in chiesa, per chiacchierare con l'amico di una vita, la mascherina l'ha tenuta bassa, perché altrimenti non riuscivano a capirsi.

        Poi magari mi sbaglio io... Ma magari mi sbagliassi davvero però...

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Se diverse pagine fa si diceva che, per vedere la reale efficacia dei vaccini, si sarebbe dovuto aspettare ottobre, le notizie che arrivano tanto da Israele che dalla pizzeria sotto casa, sembrano già anticipare di molto i tempi. E non in senso positivo.
          E' molto probabile che la n+1 ondata di questo autunno (onestamente ho perso il conto) sia in leggero anticipo rispetto allo scorso anno. Se però, tuttavia, lo scorso anno, si è corso in fretta e furia a chiudere le discoteche in pieno agosto, per dare poi la colpa del lockdown successivo ai bagordi dei giovani, be', quest'anno le discoteche sono già tutte chiuse. Ed in più abbiamo i vaccini.
          Come si spiega quindi una situazione simile se non peggiore rispetto allo scorso anno? Ma certo... Non è evidente? I No-Vax... Anche i No-Vax vaccinati...

          Eh sì perché anche se si sono vaccinati, mica si volevano vaccinare davvero. L'hanno fatto solo per interessi e con netto ritardo, perché non potevano andare più al ristorante... Eeeeeeeehhh, aveva ragione Silvio, tutti a parlare di crisi, ma poi i ristoranti son sempre pieni... Ma non divaghiamo e scherzi a parte a me il quadro inizia ad essere drammaticamente chiaro.
          Il vaccino è sicuramente un arma in più, ma non quell'arma definitiva che la narrativa di stato vuole farci credere. Siamo ben lontani dalla fine del tunnel, dal vedere solo come un lontano ricordo le zone colorate, le attività chiuse e i lockdown. E non sarà certo il vaccinare l'under 20, come non lo è stato inseguire il runner con il drone, che impedirà al nonnetto pluripatologico di lasciarci le penne perché, quando è andato in chiesa, per chiacchierare con l'amico di una vita, la mascherina l'ha tenuta bassa, perché altrimenti non riuscivano a capirsi.

          Poi magari mi sbaglio io... Ma magari mi sbagliassi davvero però...
          se così sarà,siamo fottuti
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Seno ricoverati sono quasi all 80% non vaccinati e comunque anziani e malati , non vedo dove sia il problema
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              speriamo che tirano fuori anche la cura come previsto dalla pfizer
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Speriamo si estingua il genere umano
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  uno dei problemi e' che molta gente, per non perdere il pass verde, non si sta piu tamponando. Questo falsa i numeri perche il tasso ricoveri/contagi si alzera'


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    le assenze dal lavoro sono un problema da affrontare e serve agire in fretta con provvedimenti politici
                    Last edited by Sly83; 09-08-2021, 13:08:04.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Speriamo si estingua il genere umano
                      è già un primo passo questo
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Seno ricoverati sono quasi all 80% non vaccinati e comunque anziani e malati , non vedo dove sia il problema
                        Io vedo che il 7 marzo 2020 i ricoverati erano 2.651. Vaccinati 0%. Dopo 3 giorni eravamo in lockdown.
                        Io vedo che l'8 agosto 2020 i ricoverati erano 771. Vaccinati 0%. Dopo 80 giorni sono ripartite le chiusure.
                        Io vedo che l'8 agosto 2021 i ricoverati sono 2.631. Vaccinati prima dose 65%, Vaccinazione completa 55%.

                        Ognuno è libero di leggere i dati come preferisce.
                        Last edited by -El Diablo-; 09-08-2021, 13:20:30.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          uno dei problemi e' che molta gente, per non perdere il pass verde, non si sta piu tamponando. Questo falsa i numeri perche il tasso ricoveri/contagi si alzera'
                          Ma anche chi non ce l'ha, è assurdo ancora oggi costringere a 3 settimane di isolamento chi ha qualche linea di febbre e un po' di malessere

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Spero nessuno.
                              ma non ci sono dalle vostre parti i tipi che vanno in bicicletta da soli in mezzo alla campagna con la mascherina sotto il sole?

                              Commenta


                                Sono i top



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎