Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I sinistri provano a metterla sotto il set, vediamo come replica BW



    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Dovete capire se vi siete iscritti ad una palestra commerciale, quindi tipo Srl, Snc, ecc, oppure presso una società sportiva, Asd o Ssd.

      Nel primo caso avete firmato un contratto di qualche tipo. Andate, vi leggete il contratto e capite a che cosa avete diritto e a che cosa no.
      Nel secondo caso avete semplicemente versato una quota di partecipazione alle attività sportive organizzate dalla società. Se la palestra è, in un senso molto ampio, "aperta" e, nei limiti del possibile, voi avete potenzialmente libero accesso alle attività sportive per le quali avete versato la relativa quota, siamo mediamente nella norma.

      In entrambi i casi il concetto di libero acceso va inteso come create le condizioni, da parte del gestore, perché voi possiate usufruirne senza limitazioni da parte sua. Ma attenzione, questo non vuol dire che se un terzo limita voi viene meno il fatto che il servizio della palestra sia comunque attivo e a vostra disposizione. E questo non è che dovete leggerlo solo in ottica Green Pass.
      Vi iscrivete ad un corso di aerobica che c'è solo la mattina dalle 9 alle 10. Vi fate un bell'annuale per risparmiare. Dopo 4 mesi perdete il lavoro, ne trovate un altro che vi occupa dalle 8 alle 13 tutti i giorni. Diviene per voi impossibile usufruire del servizio perché non presente a nessun altro orario e a voi non interessa fare altro.
      Ecco appunto, diviene impossibile per VOI, la struttura il corso dalle 9 alle 10 sta comunque continuando ad offrirvelo.
      Stessa storia, fate un annuale, fate un incidente stradale, non vi potete allenare per 4 mesi. Siete voi che non state andando in palestra, il servizio il gestore ve lo sta garantendo.
      Vi siete iscritti alla palestra più bella, più economica, più attrezzata, con gli istruttori migliori, vi regalano anche l'acqua ad ogni ingresso. E' a 20 minuti di macchina, vi ritirano la patente per guida in stato di ebrezza e non ci sono mezzi pubblici che vi colleghino a quella zona.
      Vi prendete il covid e vi fate un mese di quarentena... Vi scade il green pass perché è passato un anno dall'ultima vaccinazione e voi siete stati troppo impegnati con il lavoro per riuscire a prenotarvi la terza dose che, ad ormai Dicembre 2021, è diventata obbligatoria...

      La palestra è comunque sempre aperta, siete voi che per motivi vostri non siete in grado di andarci...
      noi (una palestra SRL) offriamo la possibilità di sospendere l'abbonamento fino a 6 mesi per qualsiasi motivo (salute, lavoro, ferie ecc...).
      in casi particolari rimborsiamo anche i clienti che hanno fatto l'annuale e non possono più venire.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        dipende dalle palestre, io pago mensilmente
        si ma pagherai sicuramente di più a fare 12 mensili rispetto a un annuale anticipato
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          In realtà a Gallipoli una sera sì ed una no chiudono un locale, perché mettono musica e con le discoteche chiuse tutti i turisti si riversano dove trovano e semplici bar di fatto diventano discoteche. La cronaca locale ne è piena, sono arrivati persino Carabinieri dalla Calabria per supportare le forze dell'ordine locali che da sole, numericamente, non ce la fecevano.

          Va anche detto che se alla fine permetti lo spostament tra regioni, tra nazioni, bonus vacanze, ecc... Poi alla fine tutta questa gente da qualche parte finisce eh...
          Ah oke
          Io parlo per gente che conosco che vedo sta a rimini o gallipoli e vedo continuamente storie in discoteca
          Ma ovunque anche nelle spiagge è così
          Fanno cene e spettacolo
          Poi casualmente spariscono i tavoli e ballano tutti
          Mi pare incredibile che nessuno faccia nulla
          Ho avuto conoscenti in vacanza a rimini a ballare tutte le sere tranquillamente
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            si ma pagherai sicuramente di più a fare 12 mensili rispetto a un annuale anticipato
            Non è proprio previsto l'annuale tutto insieme. Ci sono solo i trimestrali in soluzione unica, e costano molto di più

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ah oke
              Io parlo per gente che conosco che vedo sta a rimini o gallipoli e vedo continuamente storie in discoteca
              Ma ovunque anche nelle spiagge è così
              Fanno cene e spettacolo
              Poi casualmente spariscono i tavoli e ballano tutti
              Mi pare incredibile che nessuno faccia nulla
              Ho avuto conoscenti in vacanza a rimini a ballare tutte le sere tranquillamente
              È giusto così
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Ma è normale ci siano le serate, tanto se non le fanno i locali I turisti fanno da loro nelle case o ovunque si può
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ma è normale ci siano le serate, tanto se non le fanno i locali I turisti fanno da loro nelle case o ovunque si può
                  ma il punto è se sono aperte le disco storiche al chiuso. Se è sono all'aperto è anche giusto che siano aperte (scusate il gioco di parole)

                  Commenta


                    Non ha senso permettere alle discoteche di aprire e rompere le palle per mangiare al ristorante o andare in palestra
                    Ibiza ha un tasso di positività al 20%
                    E mi ci gioco le palle che gallipoli e rimini stanno messe uguale
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ah oke
                      Io parlo per gente che conosco che vedo sta a rimini o gallipoli e vedo continuamente storie in discoteca
                      Ma ovunque anche nelle spiagge è così
                      Fanno cene e spettacolo
                      Poi casualmente spariscono i tavoli e ballano tutti
                      Mi pare incredibile che nessuno faccia nulla
                      Ho avuto conoscenti in vacanza a rimini a ballare tutte le sere tranquillamente

                      Avranno avuto tutti il Green Pass...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Il Greenpass nelle palestre mi fa morire: il 50% dei discorsi negazionisti che ho sentito li ho sentiti nelle palestre....
                        Poi fatemi capire una cosa: supponiamo che io sia una persona che non vuole vaccinarsi, per qualuqnue ragione; quando io ho sottoscritto l'abbonamento, nessuno mi aveva parlato di Greenpass. Ora che mi obbligano ad essere vaccinato ( o fare un tampone ogni volta, a spese mie), mi stanno de facto impedendo di entrare in un posto per il quale ho pagato un abbonamento annuale... come la mettiamo ?
                        Non voglio essere nei panni di Diablo

                        io continuo a pensare che il Green Pass sia solo uno spauracchio che entro 2 mesi subirà delle modifiche.
                        Non posso credere che abbiano davvero voglia di mandare alla fallimento definitivo tutte le palestre e piscine d'italia.

                        Ma ve le immaginate le piscine solitamente piene di corsi per ragazzini di 12-15(i classici corsi che i genitori fanno frequentare ai figli per farli crescere "bene"..)che dovranno rinunciare in un colpo solo a decine e decine di iscritti?
                        Ma va là...non ci credo neanche se lo vedo.



                        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                        Il problema è statisticamente di poco conto il tuo caso rappresenta il 5% degli italiani andando a scremare ancora di più saranno 3-4 persone a palestra in media

                        3-4 persone se gli iscritti sono 8....

                        spero per Diablo e company che nelle palestre ci siano un attimino più iscritti...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta




                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Stamane al bar.

                            Barista confuso: eeehhhhhh da venerdì non potrò più far entrare la gente senza il G.P.
                            ma chi ce l'ha il tempo di controllare tutti? Come faccio a dire che non posso farli entrare??

                            Sylvester di Bodyweb: eehmmm no...anche i non vaccinati possono entrare mica glielo puoi vietare.

                            Barista confuso: ah, non avevo capito, allora vale la regola che devono stare seduti al tavolo ben distanziati?

                            Sylvester di Bodyweb: sei proprio un barista confuso, seduti e distanziati ci devi mettere i vaccinati con 2 dosi
                            invece al bancone ben ammassati ci piazzi tutti i novax a diffondere il virus mentre soffiano sui tuoi cappuccini belli fumanti.

                            Barista confuso: (faccia a luna piena e bocca a linea dritta orizzontale in segno di perplessità)
                            oh, grazie Sylvester di Bodyweb....vado a dare le dimissioni...e salutami Sean quando lo senti.

                            Sylvester di Bodyweb esce dal saloon, solleva gli occhiali da sole con un dito andando incontro ad un'altra giornata di siccità e polvere...
                            sapendo che in città un altro barista confuso ha bisogno di lui.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ragazzi mi illuminate?
                              Se lo stato d'emergenza si conclude il 31 luglio dal 1°agosto torna tutto come prima? Via mascherine ed obblighi vari?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              No, Sylv.
                              Un anno fa.

                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Se iniziano subito con i vaccini, penso che da marzo/aprile diremo addio alle mascherine....
                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Meglio se non ci pensi Sylv.
                              Fine 2020.

                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              io continuo a pensare che il Green Pass sia solo uno spauracchio che entro 2 mesi subirà delle modifiche.
                              Non posso credere che abbiano davvero voglia di mandare alla fallimento definitivo tutte le palestre e piscine d'italia.

                              Ma ve le immaginate le piscine solitamente piene di corsi per ragazzini di 12-15(i classici corsi che i genitori fanno frequentare ai figli per farli crescere "bene"..)che dovranno rinunciare in un colpo solo a decine e decine di iscritti?
                              Ma va là...non ci credo neanche se lo vedo.
                              E ora questo.

                              Dio ti preservi sempre così Sylv.
                              Col cuore pieno di irrazionale speranza, con la mente pura come l'innocente vestale.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Il green pass andrà avanti fino a primavera, almeno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎