Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
    Bravo Mike ti sei fatto il peggiore
    ho fatto il primo disponibile vicino casa e cmq va bene così, mono dose e via
    Alboreto is nothing

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Topscorer
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Speriamo sia cosi
          Alboreto is nothing

          Commenta


            “ottiene il green pass chi ha ricevuto la prima dose di vaccino, oppure ha un certificato di guarigione nei precedenti sei mesi, oppure ha effettuato un test molecolare o antigenico o salivare nelle 48 ore precedenti e ha avuto un esito negativo”.

            Salivare...
            Risulta pure a voi?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Dopo i tamponi molecolari e quelli antigenici rapidi,*da ieri*in molti*laboratori privati del Lazio*è possibile sottoporre i pazienti anche ai*test salivari.*Meno invasivi del nasofaringeo, sono*più indicati per bambini, pazienti anziani o disabili, ma anche per chi deve sottoporvisi ciclicamente per questioni lavorative. A*validarne l’efficacia scientifica*era stata anche una sperimentazione condotta dall’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro*Spallanzani*di Roma alla fine dello scorso anno.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Uno che ha fatto il vaccino negli USA come lo prende il green pass Europeo?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Uno che ha fatto il vaccino negli USA come lo prende il green pass Europeo?
                  USA, Giappone, UK, Australia e non ricordo chi altro ha una "partnership" con la EU, i loro certificati vaccinali sono validi anche qui

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    USA, Giappone, UK, Australia e non ricordo chi altro ha una "partnership" con la EU, i loro certificati vaccinali sono validi anche qui
                    Bene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
                    Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
                      Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.


                      Ahahahhahahaahaahah
                      Addirittura









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        avete idea per esperienza diretta da che giorno inizia il certificato di guarigione da covid?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
                          Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.
                          Magari dico na minchiata ma andrebbe fatta tradurre da un traduttore abilitato.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                            avete idea per esperienza diretta da che giorno inizia il certificato di guarigione da covid?
                            Dal primo tampone negativo ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Bene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
                              Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.
                              Non so come funziona in Italia, ma in Germania la farmacia te la può riconoscere e farti avere il codice sul Cell

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Dal 6 come andranno i contagi,secondo voi?

                                Scenderanno?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎