Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta fare le scale al posto della ascensore e scendere una fermata prima .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Basta fare le scale al posto della ascensore e scendere una fermata prima .
      "Se lavorate in un grande ufficio, spostatevi per parlare con i colleghi invece di mandare loro un'e-mail"

      Commenta


        E fare missionario al posto dello smorzacandela
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Pfizer e Moderna aumentano i prezzi dei preparati
          Pfizer e Moderna hanno alzato i prezzi dei loro vaccini anti-Covid-19 per l’Unione Europea, secondo quanto rivela il Financial Times. Il nuovo prezzo per il preparato Pfizer sarebbe 19,50 euro a dose contro i 15,50 della precedente fornitura. Una dose di Moderna è salita invece a 25,50 dollari, in aumento rispetto al costo di circa 19 euro.

          Speranza: «Il 60% della popolazione italiana vaccinabile ha completato il suo ciclo»
          «Il 60% della popolazione italiana vaccinabile ha completato il suo ciclo»: lo ha scritto su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza. «È un primo importante risultato che ci consente di guardare con maggiore fiducia al futuro. Dobbiamo continuare su questa strada perché è proprio con i vaccini che possiamo proteggere meglio noi stessi e gli altri. Grazie a tutte le donne e gli uomini del Servizio Sanitario Nazionale che hanno lavorato duramente a questo obiettivo» ha aggiunto Speranza.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Aumentiamo pure i prezzi va...

            Piuttosto si pensi a spedire i vaccini anche ai paesi poveri, sul perchè abbiamo detto. Le varianti spuntano magari in Indonesia, in India, in Malesia o Dio solo sa dove...ma non è che poi restano là, ma, come ormai sappiamo bene, dopo arrivano anche qua, riducendo l'efficacia del vaccino, visto che è tarato su quanto si conosce e non su quello che verrà domani.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Dio santissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Tutto a posto, se ti rifà male il petto torna e mi raccomando niente sport. (cit.)

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Madonna
                Io con gli stessi tuoi sintomi dalla settimana dopo il vaccino, non riesco più a dormire a pancia in giù, vado in affanno a caso anche da sdraiato
                Non appena nomino il vaccino "troppi parlano senza sapere" e mi liquida così
                A quanto pare il dolore me lo invento io
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  si vabbè ognuna è più trasmissibile dell'altra

                  altre 3-4 varianti e se starnutisce uno in cambogia scoppia un focolaio a palemmo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Madonna
                    Io con gli stessi tuoi sintomi dalla settimana dopo il vaccino, non riesco più a dormire a pancia in giù, vado in affanno a caso anche da sdraiato
                    Non appena nomino il vaccino "troppi parlano senza sapere" e mi liquida così
                    A quanto pare il dolore me lo invento io
                    Troppi medici non hanno idea ma sono troppo narcisisti per ammetterlo, e in un sistema basato sul profitto mica si possono segnare esami.
                    Anche a me da fastidio essere sdraiato in certe posizioni

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Troppi medici non hanno idea ma sono troppo narcisisti per ammetterlo, e in un sistema basato sul profitto mica si possono segnare esami.
                      Anche a me da fastidio essere sdraiato in certe posizioni

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Al contrario , è prescrivere esami che fa fatturare...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        Queste notizie non sono così allarmanti, o non devono discenderne chissà quali infausti oroscopi, perchè di varianti in giro ce ne sono molte...ma poi devono imporsi, vincere la battaglia per il predominio e dimostrarsi davvero peggiori delle precedenti, che vanno anche scalzate dalla scena.

                        Per ora non mi allarmerei.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Me ne sono stati prescritti ovviamente da fare dall'amico che li fa privatamente
                          Ma non riguardano il problema che ho, quello è stato totalmente ignorato anzi sono stato preso per complottista
                          Non sono complottista ma se una settimana dopo che faccio il vaccino ho dolore al cuore e non riesco a sdraiarmi mi vengono i dubbi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ti hanno auscultato ? Per il resto una rx e.un ECG ed escludi quasi tutto.100€ di spesa da.privato e un ora di tempo. Mettici anche un esame del.sangue , urine e una cena fuori , 200€ e stai sereno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              In ogni caso sappi che io ti voglio bene.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Queste notizie non sono così allarmanti, o non devono discenderne chissà quali infausti oroscopi, perchè di varianti in giro ce ne sono molte...ma poi devono imporsi, vincere la battaglia per il predominio e dimostrarsi davvero peggiori delle precedenti, che vanno anche scalzate dalla scena.

                                Per ora non mi allarmerei.
                                Dopo questo messaggio mi preparo già all’inverno chiuso in casa
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎