Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    no , niente di strano.
    sto virus su certe persone è una barzelletta , su altre fa danni
    Altri ancora sono immuni senza vaccino
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Tutto ok alla seconda?
      Ieri tranquillissimo, stamattina mi sono svegliato alle 5 con febbre abbastanza alta, dolore al braccio forte e nausea. Adesso ho ancora la febbre e il braccio mi tormenta. Nausea molto meglio ma ancora un po'.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ponno anche tu hai fatto seconda dose venerdì?

        Io, ieri, braccio indolenzito (molto di più della prima volta) e debolezza generale (come avere un pelo di febbre).
        Oggi quasi niente direi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          no , niente di strano.
          sto virus su certe persone è una barzelletta , su altre fa danni
          su questo sono d'accordo,ma sono sicuro che a molti di noi questo virus non attecchisce mentre ci sono altri più sensibili e non penso si tratta di difesa immunitaria
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Ponno anche tu hai fatto seconda dose venerdì?

            Io, ieri, braccio indolenzito (molto di più della prima volta) e debolezza generale (come avere un pelo di febbre).
            Oggi quasi niente direi
            Fatta ieri mattina, ma io credo di essere l'unico o quasi con Moderna e non Biontech qui dentro

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Fatta ieri mattina, ma io credo di essere l'unico o quasi con Moderna e non Biontech qui dentro

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Anche io Moderna. E nonostante abbia avuto il covid tre mesi fa, da ieri sera febbre che sale e scende, mal di testa, debolezza generale e braccio molto indolenzito.
              Cmq mi è già arrivato il green pass e il sistema ha riconosciuto la mia situazione di partenza. Infatti riportava "dose 1/1"

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                E nonostante abbia avuto il covid tre mesi fa, da ieri sera febbre che sale e scende, mal di testa, debolezza generale e braccio molto indolenzito.
                avrei aspettato un po' di più a farlo, è normale che tra chi ha già anticorpi dia più reazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  avrei aspettato un po' di più a farlo, è normale che tra chi ha già anticorpi dia più reazione
                  Anche io, ma per una serie di motivi l'ho fatta ora. :\

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Io fatto Pfizer prima dose un paio di mesi dopo la guarigione, nessuna relazione però, pochi anticorpi?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Io fatto Pfizer prima dose un paio di mesi dopo la guarigione, nessuna relazione però, pochi anticorpi?
                      In realtà io ne avevo pochi (se cosi si può dire) e lo stesso ho avuto una bella reazione alla vaccinazione. Non saprei nemmeno dare una spiegazione, resto dell'idea che ogni corpo reagisce a modo suo.

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ieri tranquillissimo, stamattina mi sono svegliato alle 5 con febbre abbastanza alta, dolore al braccio forte e nausea. Adesso ho ancora la febbre e il braccio mi tormenta. Nausea molto meglio ma ancora un po'.
                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ma dopo la pericardite della prima dose il medico non ti ha detto nulla per la seconda dose?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Ma dopo la pericardite della prima dose il medico non ti ha detto nulla per la seconda dose?
                          Tutto a posto, se ti rifà male il petto torna e mi raccomando niente sport. (cit.)

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            avrei aspettato un po' di più a farlo, è normale che tra chi ha già anticorpi dia più reazione
                            Nella mia ignoranza, io la so così.
                            I sintomi si manifestano perché nel nostro corpo sta avvenendo una reazione all'esposizione al virus o al vaccino che lo simula.
                            I sintomi del vaccino dovrebbero essere il "rumore" di questa auspicabile reazione, che è assolutamente individuale perché, come con il virus, alcuni reagiscono in maniera più vistosa ed altri più silente...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Tutto a posto, se ti rifà male il petto torna e mi raccomando niente sport. (cit.)

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Venti minuti di camminata al giorno, un bicchiere di vino rosso e campi cent'anni cit.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Venti minuti di camminata al giorno
                                ma questa cmq ridendo e scherzando è la boiata che porta la gente a rimanere sedentaria.
                                per arrivare più o meno a 10 mila passi al giorno per l'italiano medio serve 4-5 volte in più , di quel tempo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎