Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che la misura del green pass qui al sud verrà neutralizzata spesso da un "Tras uagliò"
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io voglio vedere le risate quando il 10 vado in Italia, se qualcuno mi chiede il pass e lo ho in tedesco che dice che sono pienamente protetto dal 15 agosto se mi fanno storie

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      ma figurati se qualcuno si mette a controllare
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ma figurati se qualcuno si mette a controllare
        Di sceriffi è piena la penisola, ne abbiamo avuto prova quest'anno già

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Di sceriffi è piena la penisola, ne abbiamo avuto prova quest'anno già

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Credo lui intendesse tra i gestori dei locali

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Credo lui intendesse tra i gestori dei locali
            Io parlo del treno e del traghetto visto che mi muovo così

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ma figurati se qualcuno si mette a controllare
              io comunque per correttezza il tampone lo faccio , prima di andare ad allenare le gambe in palestra (si , ho saltato la prenotazione del vaccino perché sono un no vax di merda)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io parlo del treno e del traghetto visto che mi muovo così

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Tutto ok alla seconda?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io comunque per correttezza il tampone lo faccio , prima di andare ad allenare le gambe in palestra (si , ho saltato la prenotazione del vaccino perché sono un no vax di merda)
                  bravo, mammina sarà orgogliosa di te
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    martedi dovrei vaccinarmi,dico dovrei perchè sono ancora nel dubbio,la domanda che mi faccio è sempre la solita,se non me lo sono preso prima il covid,perchè dovrei prenderlo adesso?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      martedi dovrei vaccinarmi,dico dovrei perchè sono ancora nel dubbio,la domanda che mi faccio è sempre la solita,se non me lo sono preso prima il covid,perchè dovrei prenderlo adesso?
                      Scusa ma è una domanda senza senso.. se hai un contatto stretto con un positivo te lo prendi eccome
                      È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorni
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma è una domanda senza senso.. se hai un contatto stretto con un positivo te lo prendi eccome
                        È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorni
                        ma è successo. Tralasciamo l'inizio pandemia dicembre 2020,dove io e mia moglie siamo stati a contatto con migliaia,ma nel vero senso della parola,di turisti fino a marzo,compresi mezzi pubblici,possibile non abbiamo mai incrociato un contagiato?Mettiamo di no. A maggio mio cognato risulta positivo e dopo aver passato la domenica a pranzo con noi e mia suocera,lui positivo noi no.Lunedi scorso una mia collega trovata positiva il martedi,aveva la figlia col covid,vero che l'ho vista per 10 minuti per prendere un caffè con altre 3 persone,cmq in quel momento senza mascherina per prendere caffè,certo non appiccicati,tutti negativi.Lei e figlia positivi,marito no. Se ne accorta perchè domenica aveva la febbre e dolori muscolari,ora cmq è ok. Non è strano?
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Scusa ma è una domanda senza senso.. se hai un contatto stretto con un positivo te lo prendi eccome
                          È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorni

                          Prima dose e contagiata....
                          Quindi green pass inutile.

                          Almeno.lo.dessero con 2 dosi.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Prima dose e contagiata....
                            Quindi green pass inutile.

                            Almeno.lo.dessero con 2 dosi.
                            Son stati postati più volte gli studi anche qua
                            La prima dose dalla variante Delta protegge solo per un 30%
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              p.s. poi ho anche 2 amici che sia lui che lei si sono fatti il covid a dicembre e in maniera anche abbastanza pesante,non da ricovero però pesante,nonostante ciò si sono vaccinati entrambi perchè non hanno intenzione di ripetere l'esperienza
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                ma è successo. Tralasciamo l'inizio pandemia dicembre 2020,dove io e mia moglie siamo stati a contatto con migliaia,ma nel vero senso della parola,di turisti fino a marzo,compresi mezzi pubblici,possibile non abbiamo mai incrociato un contagiato?Mettiamo di no. A maggio mio cognato risulta positivo e dopo aver passato la domenica a pranzo con noi e mia suocera,lui positivo noi no.Lunedi scorso una mia collega trovata positiva il martedi,aveva la figlia col covid,vero che l'ho vista per 10 minuti per prendere un caffè con altre 3 persone,cmq in quel momento senza mascherina per prendere caffè,certo non appiccicati,tutti negativi.Lei e figlia positivi,marito no. Se ne accorta perchè domenica aveva la febbre e dolori muscolari,ora cmq è ok. Non è strano?
                                no , niente di strano.
                                sto virus su certe persone è una barzelletta , su altre fa danni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎