Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rapido consulto con il mio avvocato in attesa del testo esatto.
    Non è ancora dato sapere se io, come operatore, in palestra posso starci anche senza vaccino. Nel dubbio mi ha prenotato per una data a caso che poi comunque rimanderemo giusto comunque per avere una sorta di "copetura".

    Detto questo, per il mio avvocato, un provvedimento di tale portata, che contrasta in maniera netta con la costituzione, necessita dell'approvazione del parlamento e quindi, per come è proposto adesso, senza la conversione in legge, non ha la forza necessaria. La scelta di questa modalità però non è casuale, contestare questo provvedimento ha delle tempistiche più lunghe rispetto ad altre, ma, una volta davanti alla Cassazione, decadrebbe all'istante.
    La sua idea è quindi quella che probabilmente, questo decreto, non verrà effettivamente convertito in legge, ma anzi si partirà con una serie di decreti che potrebbero continuare a rimandare il green pass, in modo che le persone lo percepiscano come imminente e continuino a vaccinarsi.

    In tutto questo contesto, a me, come privato che nelle sua attività vorrebbe far accedere persone senza green pass, non converrebbe più di tanto cercare di andare io in Cassazione contro il decreto, ma lasciare che la giurisprudenza segua il suo corso e poi contestare eventuali verbali ricevuti in quanto molto più facilmente impugnabili.


    Il tutto in una prima analisi sommaria dello stato dell'arte.

    Commenta


      comunque questa polemica un anno fa sarebbe apparsa impensabile e molte parti sarebbero invertite.
      Sto virus non lesina a regalarci sempre delle soprese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        In chiesa servirà il green pass?
        In chiesa tra poco manco serve più la mascherina..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          In chiesa servirà il green pass?
          Dipende.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            In chiesa servirà il green pass?
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            a questo punto mi auguro proprio di si.
            se vogliono rompere il cazz0 lo facciano dappertutto

            Presumo di sì..









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Intanto prenotato adesso il vaccino (poi se lo farò effettivamente o meno è ancora da decidere). La prima data utile è stata il 19 agosto.

              Dal 6 al 19 quindi che faccio? Mando ad aprire Mario Draghi?

              Commenta


                La mia palestra ha detto che se ne sbattera il cazz0 e non controllerà nulla

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Intanto prenotato adesso il vaccino (poi se lo farò effettivamente o meno è ancora da decidere). La prima data utile è stata il 19 agosto.

                  Dal 6 al 19 quindi che faccio? Mando ad aprire Mario Draghi?
                  19 Agosto mi sembra davvero tanto.
                  Prenotazione tramite piattaforma Regionale o Nazionale ?


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Col boom di prenotazioni odierne non escludo un parziale retrofront su questo abominio di GP nel giro di qualche giorno


                    immaginiamo se chiunque avesse prenotato il vaccino il primo giorno disponibile fin dai mesi scorsi, in nessun caso sarebbe stato possibile, al 6 di agosto, avere 60 milioni di vaccinati (almeno con una dose si, forse, ma senza protezione).

                    La questione del pass valido con una dose e’ la barzelletta del decennio.

                    Insomma, si tratta di utilizzare un escamotage che inviti (obblighi..senza farlo direttamente..)a vaccinarsi, nulla a che vedere con il contenimento del contagio ma funzionale all’implementazione di uno strumento (la vaccinazione appunto) atta a tale scopo, o meglio: a scongiurare eccessive pressioni sugli ospedali.
                    Last edited by Sly83; 23-07-2021, 17:51:55.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      La mia palestra ha detto che se ne sbattera il cazz0 e non controllerà nulla
                      i gestori delle palestre potrebbero anche sbattersene il cazz0 , ma il problema è se sti stronzi immondi entrano dentro e si mettono a fare i controlli , in quel caso sono cazzi amari

                      Commenta


                        I controlli, se ci saranno, saranno random, e scarsi.

                        Qualche caso che fara’ audience, ma nel complesso ce ne si sbattera’ altamente.


                        Rincorrere il tizio che corre in spiaggia con l’elicottero e’ un conto, monitorare ogni esercizio soggetto a GP e’ IMPOSSIBILE e facilmente aggirabile


                        non dimentichiamoci che siamo in Italia, non dove coi chip sottocute non scappi.

                        i chip li avremmo negli smartphone ma apriti cielo poi.

                        Al Governo importa che ci si prenoti e ci si vaccini, questa boiata finira’ a tarallucci e vino una volta raggiunto lo scopo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Fede79 cosa fai?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ce ne rendiamo conto che l’impianto stesso di questo decreto e’ talmente assurdo e paradossale che NON PUO’ non avere come unica ratio l’aggiro di una coercizione diretta.

                            Vedranno tanti prenotati, torneranno sui loro passi con qualche supercazz0la.

                            Così sara’, necessariamente.

                            Le dittature come dicevo ieri hanno il vantaggio di non farsi scrupoli, questi qui almeno ti danno l’opzione di emigrare (anzi..ti invitano a farlo con ogni mezzo)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ce ne rendiamo conto che l’impianto stesso di questo decreto e’ talmente assurdo e paradossale che NON PUO’ non avere come unica ratio l’aggiro di una coercizione diretta.

                              Vedranno tanti prenotati, torneranno sui loro passi con qualche supercazz0la.

                              Così sara’, necessariamente.
                              ma io lo spero e me lo auguro (anche dei non-controlli e che finisca tutto presto)
                              sembra assurdo però che facciano un dietrofront del genere , questi secondo me sono seri con sta pagliacciata.

                              Commenta


                                Quando sono andato a fare il primo tampone c’era un’infermiera che stava facendolo ad una vecchietta:

                                ”Signora dai, solo la punta”

                                ”Anche mio marito diceva così..e adesso c’ho 8 figli”



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎