Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se adesso tutti corrono a vaccinarsi per fare aperitivo e serate c'è da ridere
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Piscine e Palestre
      RIP









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ma non credo.siano ancora misure ufficiali no?

        Secondo me verranno applicate solamente in caso di zona rossa.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta





            QED



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Che schifo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma non credo.siano ancora misure ufficiali no?

                Secondo me verranno applicate solamente in caso di zona rossa.
                Nono..in sostanza sono norme che si applicano laddove si andasse in luoghi chiusi, a prescindere dalla zona.
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                a sto punto tanto valeva renderlo obbligatorio , invece di iniziare con gli escamotage indiretti per costringere la gente ... che branco di pagliacci.
                Non possono renderlo obbligatorio se vi è un totale scarico di responsabilità.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Coronavirus COVID-19:
                  Le discoteche resteranno chiuse. Lo ha deciso la cabina di regia, a quanto si apprende da diverse fonti. Nessun accesso neanche per i possessori di green pass.


                  @covid19
                  Ormai ovunque son praticamente ripartite
                  Non in modo esplicito ma di fatto un sacco di locali fanno eventi/serate con musica dove si balla senza troppi problemi (e senza mascherine)
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Green pass, approvato il decreto: sarà obbligatorio dal 5 agosto per chi ha più di 12 anni per ristoranti al chiuso, spettacoli, sport


                    Il testo del decreto approvato dal Consiglio dei ministri: certificazione per i bar quando si consuma al tavolo

                    Green pass obbligatorio dal 5 agosto con una dose di vaccino per tutti i cittadini che hanno più di 12 anni nei ristoranti al chiuso, e nei locali dove si consuma al tavolo, per assistere agli spettacoli al cinema e a teatro, per partecipare a eventi e competizioni sportive, per andare nelle piscine, nelle palestre, ma anche a fiere, sagre, convegni, parchi divertimento, sale gioco, partecipazione a concorsi. Cambio dei parametri per il passaggio nelle fasce di rischio. Le discoteche restano chiuse.

                    È quanto prevede il decreto approvato dal consiglio dei ministri giovedì sera e annunciato dal presidente del consiglio Mario Draghi.

                    Locali al chiuso

                    Nei ristoranti sarà necessario presentare la certificazione verde sia per i clienti, sia per i lavoratori. Ugualmente nei bar al chiuso quando si consuma al tavolo.


                    I nuovi parametri

                    Il ministro Speranza ha spiegato che per passare in zona gialla, il riferimento sarà almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica. Per andare in arancione 20% terapia intensiva e 30 % area medica. Per la rossa 30% in terapia intensiva e 40% area medica.

                    Tamponi a prezzi bassi

                    Per rilascio del green pass con il tampone, si sta immaginando la modalità per dare il tampone non gratuito ma a prezzo di costo, prezzi calmierati soprattutto per i ragazzini e per persone che non possono vaccinarsi per motivi di salute.


                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      I ristoranti degli alberghi?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        green pass nelle palestre ahahahahah
                        meta' degli iscritti delle palestre che frequento manco hanno fatto la prima dose


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          C'è tutta la questione dei vaccinati che prendono il virus: lo status di Immunizzati verrà sospeso? E i familiari ed i contatti in quarantena?

                          Poi Burioni risponde a delle domande e chiarisce, dal suo punto di vista, alcuni quesiti...ma nessuno che prenda posizione su quanto durano gli anticorpi e dunque fino a quando si viene considerati Immunizzati e dotati di green pass.

                          C'è gente che si è vaccinata tra gennaio e marzo, tutte le categorie che hanno avuto la precedenza. In autunno avranno ancora gli anticorpi?

                          Io ho fatto la seconda dosa ai primi di maggio: per quanto starò tra gli eletti? Se conto un circa 8 mesi di protezione a gennaio finisco nella classe B, verrò retrocesso e mi sparirà la Bolla d'Oro che apre le porte di Sesamo.

                          Ci sono questioni simili da illuminare. Per adesso è tutto nel vago.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Vaccino per il green pass
                            Winny e deca per il.tesserino
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              I ristoranti degli alberghi?

                              Poi usciranno le ormai stranote Faq del governo dove ciascuno avrà la sua risposta - chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, che fine faremo e se c'è vita oltre questa vita.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                C'è tutta la questione dei vaccinati che prendono il virus: lo status di Immunizzati verrà sospeso? E i familiari ed i contatti in quarantena?

                                Poi Burioni risponde a delle domande e chiarisce, dal suo punto di vista, alcuni quesiti...ma nessuno che prenda posizione su quanto durano gli anticorpi e dunque fino a quando si viene considerati Immunizzati e dotati di green pass.

                                C'è gente che si è vaccinata tra gennaio e marzo, tutte le categorie che hanno avuto la precedenza. In autunno avranno ancora gli anticorpi?

                                Io ho fatto la seconda dosa ai primi di maggio: per quanto starò tra gli eletti? Se conto un circa 8 mesi di protezione a gennaio finisco nella classe B, verrò retrocesso e mi sparirà la Bolla d'Oro che apre le porte di Sesamo.

                                Ci sono questioni simili da illuminare. Per adesso è tutto nel vago.
                                Domanda moto interessante la tua...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎