Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fantascienza. I locali sull'orlo del collasso, non si metteranno mai a fare selezione.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non si considera un fatto, che il green passs e' un documento con dati sensibili ( sanitari) e non vedo come possa essere richiesto legalmente da un ristoratore o titolare di una palestra
      tanto sensibile non è alla fine, scannerizzi il codice QR e ti esce solo il nome
      e un simbolo verde (se vaccinato/tamponato/guarito) o un simbolo rosso se non lo è.

      dati personali (indirizzo, numero di telefono ecc. non ci sono)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Pare di essere tornati ai mesi della passata, iniziale confusione su chi dovesse restare aperto e come e chi no. Trasporti pubblici, ristoranti, locali o non locali, capienze o meno...si cerca di mettere a fuoco una linea che è necessariamente sfocata, perchè il virus fa una corsa tutta sua e molto più veloce di chi lo insegue.

        Al ristorante, come detto, non serve il greenpass ma basta il distanziamento dei tavoli...certo non ad un metro con le sedie che si toccano. Bisogna fare le cose in maniera seria.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          tanto sensibile non è alla fine, scannerizzi il codice QR e ti esce solo il nome
          e un simbolo verde (se vaccinato/tamponato/guarito) o un simbolo rosso se non lo è.

          dati personali (indirizzo, numero di telefono ecc. non ci sono)
          E con cosa lo scannerizza il cameriere / guardia / receptionist?
          Esiste un database , sistema per i privati? Non mi sembra
          Quindi ad oggi l'unico modo è leggere i dati sul pass e confrontare i dati anagrafici su un documento di identità , che nessuno può chiedere se non le forze dell'ordine .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Oltretutto hanno già dimostrato come a fare un fake green pass vi vogliamo dieci minuti dato che al solito hanno appaltato a qualcuno che lo ha fatto fare a indiani off shore per due lire senza testing o cyber security

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Sempre senza contare la quantità di atti illegali e illiberali che stiamo continuando ad accettare all'acqua di rose

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Sempre senza contare la quantità di atti illegali e illiberali che stiamo continuando ad accettare all'acqua di rose

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Figurati se poi i locali non hanno uno scanner e se non esiste una piattaforma accessibile dagli stessi con i dati del ministero/ regioni...( Roba che servono mesi o anni a farli). Incollo un QR code a caso , 15 secondi di lavoro... Lo mostro a chi me lo chiede in modo illegittimo e mi siedo al tavo sputacchiando allegramente...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Sempre senza contare la quantità di atti illegali e illiberali che stiamo continuando ad accettare all'acqua di rose

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Siamo in stato di emergenza non per niente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    non si considera un fatto, che il green passs e' un documento con dati sensibili ( sanitari) e non vedo come possa essere richiesto legalmente da un ristoratore o titolare di una palestra
                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Fantascienza. I locali sull'orlo del collasso, non si metteranno mai a fare selezione.
                    Ma infatti, figurati se sti qua si mettono a fare gli sceriffi e chiedere i documenti.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Figurati se poi i locali non hanno uno scanner e se non esiste una piattaforma accessibile dagli stessi con i dati del ministero/ regioni...( Roba che servono mesi o anni a farli). Incollo un QR code a caso , 15 secondi di lavoro... Lo mostro a chi me lo chiede in modo illegittimo e mi siedo al tavo sputacchiando allegramente...
                      Esatto, avevo pensato la stessa cosa, Voglio andare da qualche parte con mio figlio, gli wazappo il mio bar code e lui mostra quello, quale pizzeria o cinema ha modo di verificare?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        È fantastico..
                        Hanno aspettato che finissero gli Europei dove è successo di tutto e di più, ed ora che sono terminati, escono decine e decine di articoli al giorno sul Covid che sta aumentando, la situazione peggiora, tornano le zone gialle, limitazioni più forti..
                        Sono solo dei pagliacci schifosi, né più né meno.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io non accetterò più limitazioni di alcun genere alla mia attività professionale. Anche se mi obbligano a Green Pass di qualsiasi genere a chi non ce l'ha e vuole comunque venire in palestra faccio firmare un'autodichiarazione in cui dichiarano di averlo, come già fanno per il certificato medico che teoricamente sarebbe obbligatorio ma chi materialmente me lo consegna in palestra è tipo il 10% degli iscritti effettivi. Se dovessi mandare via chi non ha il certificato medico sarei già fallito da un pezzo... Figurarsi se devo fare accopiata Certifcato Medico+Green Pass... Posso mettere già l'annuncio di vendita attività avviata...
                          Alla fine io devo lavorare, non garantire la tutela dell'individuo al di sopra di ogni margine di rischio... Sarà pure un minimo responsabilità del singolo capire ed accettare i rischi della vita, a priori che si sia in Palestra, in un Ristorante o al parco pubblico a chiacchierare con un amico a 20 cm di distanza senza mascherina...

                          E basta...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            È fantastico..
                            Hanno aspettato che finissero gli Europei dove è successo di tutto e di più, ed ora che sono terminati, escono decine e decine di articoli al giorno sul Covid che sta aumentando, la situazione peggiora, tornano le zone gialle, limitazioni più forti..
                            Sono solo dei pagliacci schifosi, né più né meno.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Vero.

                            Ma alla fine bisogna prendere una decisione.
                            I vaccini funzionano ? Si ? Allora si apre tutto e finché non si avranno cifre già stabilite non si chiude / passa a zona gialla arancione rossa e via dicendo
                            I vaccini non funzionano? Allora lockdown indeterminato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Che poi sono già tutti esauriti ed allarmati solo perché i contagi stanno aumentando.

                              E sti grandissimi cazzi no ?

                              Pure ci fossero milioni di contagiati quale minkia dovrebbe essere il problema se gli Ospedali dovessero rimanere più o meno vuoti ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                E con cosa lo scannerizza il cameriere / guardia / receptionist?
                                Esiste un database , sistema per i privati? Non mi sembra
                                Quindi ad oggi l'unico modo è leggere i dati sul pass e confrontare i dati anagrafici su un documento di identità , che nessuno può chiedere se non le forze dell'ordine .
                                si scannerizza con un normalissimo smartphone e l’operatore (ristoratore, receptionist) non è tenuto a richiedere un documento.
                                parlo per le normative in Alto Adige
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎