Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È considerato al pari di un manovale che non vuole indossare il corredo antinfortunistica.

    Commenta


      Focolaio a Sydney, un portatore di variante Delta infetta 36 persone in poche ore
      Sydney sta attraversando uno dei periodi più difficili della pandemia dopo che un focolaio della variante Delta si è diffuso nelle ultime ore. Le autorità affermano che il cluster si è diffuso da un autista di limousine dell’aeroporto di Sydney che è risultato positivo la scorsa settimana. Non era vaccinato, secondo quanto riferito non indossava una mascherina e si sospetta che sia stato infettato durante il trasporto di un equipaggio aereo straniero. Il cluster è cresciuto fino a 36 casi in poche ore. La polizia sta considerando la possibilità di accusare l’autista e il suo datore di lavoro di una serie di reati. Mercoledì Sydney ha inasprito le restrizioni sulla pandemia.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        È considerato al pari di un manovale che non vuole indossare il corredo antinfortunistica.

        Ok, però andrei comunque da un giudice a sentire cosa dice.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Davvero vergognoso sospendere operatori sanitari che rifiutano il vaccino
          e probabilmente anche anti costituzionale
          mia madre è stata sostanzialmente costretta a vaccinarsi
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            mia madre è stata sostanzialmente costretta a vaccinarsi
            spiega

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              spiega
              La mamma di Nat é infermiera se non ricordo male, alias hanno detto o vi vaccinate o vi sospendiamo senza stipendio

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                ATTENZIONE.

                A Nivelles , cittadina ed una 50ina di km da Bruxelles, in una casa di riposo dove quasi tutti gli ospiti erano vaccinati, in 55 sono stati infettati dalla variante delta e 12 di loro sono morti.
                La cosa è preoccupante.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Estate 2028:

                  Calo dei contagi in Italia, molte regioni si apprestano a tornare in zona gialla/bianca, e così il ministro della salute Salvezza apre ai turisti polacchi dove imperversa la variante gamma, che, dovrebbe dare perdita di vista, ed uno spiccato umorismo polacco.

                  Ready for october lockdown, quando bloccheranno le partenze dei colerosi fish end chips sarà sempre troppo tardi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Quello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.

                    L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
                    Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.

                    Io per ottobre la vedo nera...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      La mamma di Nat é infermiera se non ricordo male, alias hanno detto o vi vaccinate o vi sospendiamo senza stipendio

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      come stai tu Ponno ?
                      sei a riposo immagino... fatto il prelievo del sangue per vedere le troponine ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Quello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.

                        L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
                        Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.

                        Io per ottobre la vedo nera...

                        si ma in USA ce obbligo di indossare una chirurgica in sala pesi... la danno all'ingresso. tranne ovviamente per i vaccinati.
                        qui sembri un alieno se entri anche solo nello spogliatoio con la mascherina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma come si fa ad essere così imbecilli?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              ormai evidenzi i gli articoli come i presentatori alle 5 di mattina
                              sigpic

                              Commenta


                                E intendo, come si fa ad essere così imbecilli da capire che quella è un'esagerazione retorica e che Bertolaso non ha nemmeno per un istante proposto che mandare i carabinieri a prelevare le persone per farle vaccinare fosse un'idea plausibile.
                                Spero che quelli di fanpage abbiano fatto quel titolo con lo scopo precipuo di far cliccare la notizia a dei deficienti e lucrare su quello, perché se ci credono sono da manicomio loro e chi si beve la cosa come una notizia.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎