Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa


    Tessera N° 7

    Commenta


      Le prossime settimane saranno tra le piu’ dense di informazioni utili perche’ avremo sempre piu’ dati da UK, preziosissimi perche’ ha fatto da apripista.

      Senza trascurare cio’ che arriva dai paesi ad alta percentuale di vaccinati col Faisers



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Il vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa
        Sono finiti i soldi per nuove restrizioni. Stavolta davvero. Palestre e ristoranti, se li chiudi di nuovo non riaprono più.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Il vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa

          andra’ così, senza nessun tipo di dubbio.

          E lo fara’ ad ondata inoltrata, questo lo temo

          Confido che sara’ una ondata di entita’ molto inferiore.

          Chiaro poi vien fuori la variante post-delta resistente ad ogni tipo di risposta immunitaria e la giostra riparte.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            La mia paura e' il tracollo psicologico nella popolazione di fronte alle ennesime chiusure. Se questa variante elude i vaccini saremo costretti a richiudere ad Ottobre e cio' difficilmente verra' accettato dalla gente con il risultato che rischiamo l'implosione del sistema sanitario. L'unica speranza e' il richiamo Pfizer contro la variante indiana ma poi chi ci dice che non appaia una nuova variante ?
            Saremo sempre un passo indietro....
            Altra cosa assurda e' che ogni variante e' peggio della precedente, davvero inspiegabile sta cosa


            Tessera N° 7

            Commenta


              Di restrizioni altre rispetto alle mascherine non se ne può parlare. Delta, Epsilon, Zeta, Etha o Theta.
              Io stesso dopo che a malincuore mi ficco in corpo qualcosa che non mi ispira manco un briciolo di fiducia non ho intenzione di sopportare nessuna altra restrizione. Che si prendano decisioni politiche e si chiudano i confini europei a qualsiasi persona se altrove non si sistema.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Parere personale, questa faccenda si esaurira’ di suo, da sola.

                Chiaro che serva tenere attenzione e allerta, ma il trade off e’ quello sotto gli occhi di tutti.

                Gente che se ne sbattera’ sempre di piu’, economie alla ricerca di un ennesimo new normal, gente depressa, gente morta, questo topic che battera’ ogni record



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Vi state fasciando la testa troppo prematuramente imho
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Parere personale, questa faccenda si esaurira’ di suo, da sola.

                    Chiaro che serva tenere attenzione e allerta, ma il trade off e’ quello sotto gli occhi di tutti.

                    Gente che se ne sbattera’ sempre di piu’, economie alla ricerca di un ennesimo new normal, gente depressa, gente morta, questo topic che battera’ ogni record
                    11 Giugno 2042.
                    Mentre tutta la nazione si prepara ad andare in vacanza, la variante omega fa le prime vittime a Lisbona.
                    Nel mentre Sean apre il thread sui Mondiali in Catalogna, mondiali che vedono l'Italia affidata al CT Mario Balotelli


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Porca Eva


                      worst scenario ever, la notizia bella e’ che Sean sara’ ancora tra voi.




                      ps: io mi ero trasferito in Portogallo da poco, peggior trade mai fatto, nonche’ ultimo
                      Last edited by Sly83; 11-06-2021, 18:10:26.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Non c’è alcun motivo per pensare ad una situazione di emergenza nei prossimi mesi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Vaccino Covid AstraZeneca “fortemente” raccomandato per over 60: la decisione del Cts


                          Il Comitato tecnico scientifico ha deciso di raccomandare “fortemente” il vaccino Covid AstraZeneca per gli over 60. Il parere degli esperti era atteso in queste ore, come era stato confermato ieri dal ministro della Salute, Roberto Speranza, dopo le discussioni degli ultimi giorni relative agli effetti collaterali gravi connessi al farmaco negli under 50


                          continua su: https://www.fanpage.it/attualita/sto...sione-del-cts/
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Avremo chiusure cicliche per anni. Oramai a livello governativo è troppo ghiotta la partita per tornare a come eravamo prima, specialmente perché oggi dobbiamo confrontarci con realtà meno democratiche.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Avremo chiusure cicliche per anni. Oramai a livello governativo è troppo ghiotta la partita per tornare a come eravamo prima, specialmente perché oggi dobbiamo confrontarci con realtà meno democratiche.
                              Questo sta a.quanta disobbedienza civile verrà proposta. Temo poca e potresti avere ragione

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                A noi interessa Israele più che uk, li si sono infarcito di Pfizer

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎