Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono morti e morti, uno vale uno esiste solo per i dodicenni e quelli dei 5 stelle

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      La variante indiana gira da aprile in Israele e va tutto bene.



      Vaccinatevi che è finito tutto

      Commenta


        41 casi di cui solo 4 erano vaccinati. Considerando che circa il 60% è stato vaccinato significa che l'efficacia è oltre il 90% contro questa variante.

        Poi al solito quello che conta sono i sintomatici gravi, se tra i vaccinati positivi sono molto meno che tra gli altri...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Però giustamente ci si strappa i capelli per i 13 o 14 morti quando succedono cose tipo il Mottarone
          Sono paragoni del cazz0 ma che puntualmente tocca rileggere

          È come dire che il burro è peggio di Stalin perché gli infarti fanno più morti che i gulag, o che non bisogna rammaricarsi per i terremoti perché è morta più gente cadendo dalle scale che a l'Aquila
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Andrà tutto bene
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              41 casi di cui solo 4 erano vaccinati. Considerando che circa il 60% è stato vaccinato significa che l'efficacia è oltre il 90% contro questa variante.

              Poi al solito quello che conta sono i sintomatici gravi, se tra i vaccinati positivi sono molto meno che tra gli altri...
              La variante indiana segnerà il fallimento dei vaccini a vettore virale.
              Esiste una statistica di quanti mrnna e vettore virale sono stati fatti in italy?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                41 casi di cui solo 4 erano vaccinati. Considerando che circa il 60% è stato vaccinato significa che l'efficacia è oltre il 90% contro questa variante.

                Poi al solito quello che conta sono i sintomatici gravi, se tra i vaccinati positivi sono molto meno che tra gli altri...
                ho cercato 2 dati, da prendere con le pinze

                Astrazeneca doppia dose:
                82% covid
                66% variante inglese
                60% variante indiana

                Pfizer doppia dose:
                95% covid
                93% variante inglese
                88% variante indiana
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Chi non ha avuto il covid, qualunque vaccino faccia, dovrà fare un richiamo a lungo termine, possibilmente con un altro tipo di vettore. Il vantaggio degli mRNA è che possono essere adattati più facilmente, ma l'importante è che vi sia un'alta copertura vaccinale che riduce di molto i periodi di infezione (al di là del rendere la malattia grave).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Chi non ha avuto il covid, qualunque vaccino faccia, dovrà fare un richiamo a lungo termine, possibilmente con un altro tipo di vettore. Il vantaggio degli mRNA è che possono essere adattati più facilmente, ma l'importante è che vi sia un'alta copertura vaccinale che riduce di molto i periodi di infezione (al di là del rendere la malattia grave).

                    è così
                    probabilmente chi ha fatto AZ, J&J o altro in futuro fara un richiamo a mRNA
                    ma intanto è bene una copertura ben diffusa tra la popolazione, perchè ormai è il caso di ragionare in ottica ospedalizzazioni più che numero di casi
                    mi preoccupa solo un po' che per AZ c'è il richiamo a 12 settimane
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Vaccinare in estate permette di arrivare ad ottobre con una copertura totale. Mi preoccupa solo che Gran parte dei giovani si farà buona parte dell’estate senza copertura


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        io giovedi vado a fare il sierologico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                          La variante indiana segnerà il fallimento dei vaccini a vettore virale.
                          Esiste una statistica di quanti mrnna e vettore virale sono stati fatti in italy?
                          trovi tutto nell'ottima sezione del sole 24 ore

                          Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età


                          Commenta


                            Bisognerà fare richiamo con mRNA a tutti I vaccinati AZ entro ottobre


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Sly, tu che sei esperto e ricerchi. Di Moderna che dicono?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Sly, tu che sei esperto e ricerchi. Di Moderna che dicono?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                spetta che mi cambio, fino a prima ero esperto di finanza ma per questo serve il camice


                                comunque per quello che interessa noi comuni mortali, le differenze sostanziali tra prodotti a mRna sono trascurabili, di vaccinazioni con Moderna ne stiamo vedendo sempre di piu’, la vulgata comune lo vuole percepito come piu’ sicuro ma sono cose che sui grandi numeri non faranno alcuna differenza IMHO

                                un recente lavoro su adolescenti americani ha fornito risultati del tipo 100% efficacia dopo la seconda e 93% dopo la prima.

                                Su 3700 adolescenti, di cui nessuno con particolari eventi avversi.
                                Last edited by Sly83; 06-06-2021, 14:23:33.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎