Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq riguardo il vaccino,a me mette pensiero gli effetti a lungo termine,nessuno li sa,certo uno vuole fidarsi della scienza,i medici,ma dopo le cantonate che hanno preso e detto dopo quest'evento mi lascia sempre un po' così,mi frena
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Sono molto peggio gli effetti a lungo termine del Covid.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        lasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e bar
        anche io 2 settimane fa sono entrato in un museo a verona praticamente deserto ed ho dovuto prenotare online, con l'addetto cmq li presente che si girava i pollici ahahah
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Sono molto peggio gli effetti a lungo termine del Covid.
          non é detto, gli effetti a lungo termine del vaccino non si conoscono ancora
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Boh, saro' stato sfigato io ma ho un par di amici (mia eta') con conseguenze belle pesanti (depressione, ansia, insonnia e sindrome da stress post-traumatico).
            Ah tutta gente con zero problemi prima del Covid.
            Uno poi puo avere le sue ragioni per ritenere che i vaccini siano peggio e in quel caso fa bene a non farseli


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Boh, saro' stato sfigato io ma ho un par di amici (mia eta') con conseguenze belle pesanti (depressione, ansia, insonnia e sindrome da stress post-traumatico).
              Ah tutta gente con zero problemi prima del Covid.
              Uno poi puo avere le sue ragioni per ritenere che i vaccini siano peggio e in quel caso fa bene a non farseli
              mi sembrano conseguenze psicologiche.
              come predetto il covid farà più danni economici e psicologici che fisici
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Intanto a Berlino iniziano gli Open Day per codice postale con Moderna e J&J e domenica c'è dove vivo io, ma sono a Roma. É destino che non mi vaccini

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  sul moderna non si sente nulla?nessun caso di trombosi?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    la virgin riapre le docce domani

                    però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa

                    si continua con le regole idiote
                    Sì, l'1 giugno c'è stato un aggiornamento del protocollo delle palestre, in cui sono state riaperte le docce. La notizia a livello ufficiale è stata poi ritrasmessa ieri nel pomeriggio un po' da tutti i vari enti, federazioni, sigle, ecc...
                    Sicuramente una buona notizia per tutte quelle persone che magari vanno in palestra a ridosso dell'orario lavorativo e non hanno tempo per tornare a casa a farsi la doccia.

                    Va detto però che ad un certo punto sembra davvero di essere presi in giro... L'ultimo protocollo era del 23 ottobre, dopo due giorni chiudono le palestre. Dopo 7 mesi ne partoriscono uno nuovo che era uguale a quello di prima ma con in più solo il divieto di utilizzo delle docce... Dopo una settimana lo ricambiano rimettendo le docce...
                    Io vorrei veramente parlarci con questi "esperti"...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      sul moderna non si sente nulla?nessun caso di trombosi?
                      Per chiarire: tutti i vaccini hanno bene o male la stessa probabilità di avere una reazione avversa in qualche indidividuo.
                      C'è stata la moda di parlare di AZ, ma giorni fa vedevo le statistiche e in quanto a casi sospetti i vaccini erano tutti sulla stessa linea.

                      Io creso che non se ne sia più parlato proprio per farla andare avanti questa campagna vaccinale.

                      È un'illusione l'idea che scegliendo da un menù di cose di cui non sai la differenza riceverai qualcosa di meglio
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        cmq riguardo il vaccino,a me mette pensiero gli effetti a lungo termine,nessuno li sa,certo uno vuole fidarsi della scienza,i medici,ma dopo le cantonate che hanno preso e detto dopo quest'evento mi lascia sempre un po' così,mi frena
                        Le cantonate le può prendere chiunque, specie quando si tratta di una cosa mai vista prima.

                        Non è realistico aspettarsi che, in qualsiasi situazione, tu possa mettete davanti agli scienziati una questione e subito tutti hanno le risposte i tasca e certezze matematiche.
                        Non sono mica maghi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Sono molto peggio gli effetti a lungo termine del Covid.
                          Quanta sicurezza su qualcosa che nessuno può assolutamente sapere.
                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Per chiarire: tutti i vaccini hanno bene o male la stessa probabilità di avere una reazione avversa in qualche indidividuo.
                          C'è stata la moda di parlare di AZ, ma giorni fa vedevo le statistiche e in quanto a casi sospetti i vaccini erano tutti sulla stessa linea.

                          Io creso che non se ne sia più parlato proprio per farla andare avanti questa campagna vaccinale.

                          È un'illusione l'idea che scegliendo da un menù di cose di cui non sai la differenza riceverai qualcosa di meglio
                          Per chiarire, i casi potranno essere simili, ma ad esempio in Italia Astrazeneca è stato somministrato solo a soggetti sani e senza patologie e non di terza età.
                          Pfizer invece praticamente a qualsiasi soggetto, anche di 100 anni, anche con patologie gravi, etc etc.
                          Questo imho fa la differenza e manco poca visto che la platea è stata diversa e Pfizer ha avuto un compito più "complicato" in tal senso.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            lasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e bar
                            questa la situazione ai musei vaticani il 2 giugno (foto girata da un amico)... addirittura è riuscito a parcheggiare davanti all'ingresso




                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            non é detto, gli effetti a lungo termine del vaccino non si conoscono ancora
                            beh neanceh quelli del covid
                            Last edited by Maverick87; 04-06-2021, 10:25:06.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Quanta sicurezza su qualcosa che nessuno può assolutamente sapere.
                              Già.
                              E quanta facilità nello stabilire i nessi causali... Due amici sono depressi post covid a causa della malattia suona un po' come piove perché ieri ho fatto la danza della pioggia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Quanta sicurezza su qualcosa che nessuno può assolutamente sapere.Per chiarire, i casi potranno essere simili, ma ad esempio in Italia Astrazeneca è stato somministrato solo a soggetti sani e senza patologie e non di terza età.
                                Pfizer invece praticamente a qualsiasi soggetto, anche di 100 anni, anche con patologie gravi, etc etc.
                                Questo imho fa la differenza e manco poca visto che la platea è stata diversa e Pfizer ha avuto un compito più "complicato" in tal senso.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Qui AZ.lo hanno dato a tutti, anche gente giovane (probabilmente lo avrò anche io, visto che qua ti mandano a chiamare ma non sai la marca perchè, appunto, non è tua competenza fare valutazioni) e di problemi non si sono avuti. Mi pare difficile credere il vaccino, anche dello stesso lotto, faccia del razzismo verso alcuni paesi che altri.

                                Mi sembra più probabile che sia partita qualche polemichetta e paura irrazionale, poi ingigantita da social e giornali, che ha costretto alcuni paesi ad avere un approccio diverso solo per farsi vedere attivi dalla gente, ormai fermamente convinta di una certa cosa, senza avere veri e propri elementi per valutarla.

                                Non è raro che governi europei vadano dietro alla manie di alcuni tanto per dare il contentino al popolo bue ed avere vita più facile. Anche in termini di immagine può essete utile.

                                Pfizer ne ha effetti collaterali, anche gravi in pochissimi, ma si è finito di parlarne proprio per dire "vi abbiamo fatto contenti, ora dobbiamo procedere con la campagna vaccinale, con un vaccino o un altro, quindi basta".

                                Bisogna anche tenere conto che gli altri vaccini costano 5 volte di più e questo potrebbe essere una questione di non poca rilevanza ne decidere di chi e come parlare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎