Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ok folks, pack it up, Marcu from BW has spoken lol


    Il lavoro e' cattivo perche' solleva una questione di cui tutti siamo al corrente, ma ci lanciamo (come in qualsiasi cosa qui dentro) in streching mentali e benefici del dubbio per rimanere sempre tra il tutto e niente.

    Non capisco come tu faccia a non capire, davvero.
    Il lavoro è cattivo perché ha voluto dare un risultato (NO-VAX) con una domanda che non chiarisce assolutamente se uno sia SI-VAX o NO-VAX, e lascia dunque i lettori con dubbi e non certezze.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Non capisco come tu faccia a non capire, davvero.
      Il lavoro è cattivo perché ha voluto dare un risultato (NO-VAX) con una domanda che non chiarisce assolutamente se uno sia SI-VAX o NO-VAX, e lascia dunque i lettori con dubbi e non certezze.
      Perche' tu sei troppo intelligente, ovviamente.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Rientriamo in topic.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Covid, news. Il bollettino: 1.968 nuovi contagi su 97.633 tamponi, 59 i morti.

          -41 TI
          -141 ricoveri ordinari



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Covid, news. Il bollettino: 1.968 nuovi contagi su 97.633 tamponi, 59 i morti.


            -41 TI
            -141 ricoveri ordinari

            Sempre meglio!!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Vaccinarsi oggi per stare pronti in autunno, il timing a mio avviso e’ buono.

              Le categorie piu’ fragili e gli over hanno una copertura elevatissima.

              Speriamo bene, la cosa da fare e’ questa.

              Sperare le cose vadano per il meglio.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Vaccinarsi oggi per stare pronti in autunno, il timing a mio avviso e’ buono.

                Le categorie piu’ fragili e gli over hanno una copertura elevatissima.

                Speriamo bene, la cosa da fare e’ questa.

                Sperare le cose vadano per il meglio.

                Lo penso anche Io!
                Alla fine abbiamo davanti tutta l'Estate, se le cose dovessero continuare così, dovremmo davvero ad arrivare ad inizio autunno con pochissime problematiche, speriamo davvero.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mentre ormai è di moda l'essere sommelier del vaccino ancora ci sono padri che muoiono per covid, figli che piangono per l'assenza delle madri.


                  Il Rapporto scientifico sulla popolazione dell’Associazione italiana per gli studi di popolazione (Aisp) presentato al Cnel: un Paese con livelli demografici eccezionali
                  Last edited by MERDiarty; 03-06-2021, 18:36:10.

                  Commenta


                    Così va “meglio”.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Così va “meglio”.
                      andrà tutto bene

                      forse



                      Commenta


                        Da voi per la nuova categoria 16-39 anni senza patologie che vaccini andranno ad inoculare?

                        Da me in Sicilia, "Verranno utilizzati i vaccini Pfizer e Moderna e, su base volontaria, anche Vaxzevria e Janssen (monodose)."
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Per giovani uomini gli mRNA sembrano più pericolosi di quelli a vettore virale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Per giovani uomini gli mRNA sembrano più pericolosi di quelli a vettore virale.
                            Ottimo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              a me la dottoressa mi ha detto che devo fare solo una dose dato che l'ho preso già il covid però non mi ha consigliato di fare il siereologico.....io lo faccio lo stesso

                              Commenta


                                E poi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎