Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Puglia

    Prova qua !


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Più paura del virus o del vaccino? Tra i giovani scettici che credono alle fake news: «Ho provato la calamita sul braccio di nonna» – Il video


      Da domani 3 giugno tutti gli over 16 potranno
      prenotare per il vaccino anti Covid, insieme a loro anche tutti gli under 15 fino ai 12 anni. Una categoria finora tenuta all’angolo della campagna vaccinale ma che adesso è chiamata a contribuire in prima persona alla lotta al virus. «Hai più paura del virus o del vaccino?»: la domanda posta da Open ad adolescenti e universitari non ha sempre avuto una risposta scontata. Dal 5G alla calamita sul braccio, dai tempi sospetti di sperimentazione all’idea di un virus non così minaccioso come si dice. Alcuni ne parlano in famiglia, altri si informano su internet, nel caos delle fake news, la nuova generazione non riesce sempre ad orientarsi.


      https://www.open.online/2021/06/02/c...erviste-video/








      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si, ma questi sono una fila di matti

        Tra quella che sostiene che è immune "perche si" e quelli con la calamita.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Si, ma questi sono una fila di matti

          Tra quella che sostiene che è immune "perche si" e quelli con la calamita.

          Essendo diventata una cosa Mondiale effettivamente si trova davvero di tutto e di più !
          Quasi interessante anche da un punto di vista antropologico.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sabato mi faccio un sierologico e spero di avere anticorpi, più che altro per levarmi sta rottura di ***** della prenotazione

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              anche io sto prendendo tempo,non che sia un no vax anzi,ma la cosa mi mette un po' di ansia.Vorrei aspettare settembre ottobre,semmai magari il virus comincia a sparire o a diventare endemico,oppure potrei essere immune?certo non lo si può sapere,ovvio non me la vado a cercare,se è necessario lo farò,capisco che se tutti ragionassimo così non ne usciamo,ma non sento tutta questa frenesia al momento,inoltre se riesco vorrei fare il JJ qui nel lazio.Ho dei colleghi/colleghe che dopo il vaccino sono state male,una 40 di febbre,un altra solo un dolore fortissimo al braccio e spalla,insomma anche prendermi la febbre alta seppur per poco un po' mi roderebbe eh
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Sabato mi faccio un sierologico e spero di avere anticorpi, più che altro per levarmi sta rottura di ***** della prenotazione

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                ecco potrebbe essere un idea già
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  io stanotte mi sono svegliato per caso e mi sono messo a prenotare
                  sabato 12 lo facciamo sia io che mia moglie

                  le informazioni però sono state poco chiare
                  da oggi poteva prenotarsi solo chi si era già registrato nei giorni scorsi richiedendo la prenotazione

                  i giornali sbandierano ai 4 venti che da oggi tutti si potevano prenotare, la logica conseguenza è che il sito della regione è completamente impallato
                  non si riesce ad accedere

                  anche dalle farmacie non riescono a prenotare



                  Commenta


                    (Noto che purtroppo ci sono diverse discrepanze tra le Regioni, un mio amico che vive nelle Marche ed ha 31 anni non si potrà prenotare da oggi come in molte altre Regioni, bensì da Luglio addirittura).


                    Vaccini aperti a tutti: la situazione Regione per Regione


                    Platea dei vaccini ampliata al massimo, ma organizzazioni e regole ancora da uniformare



                    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...CyorsgtZGHPFLM
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Se non sbaglio anche un virologo della Johns Hopkins University lo sostiene

                      E sempre se non mi sbaglio c'è uno studio che dovrebbe dimostrare che gli anticorpi sviluppati dopo il Covid durano tutta la vita. Ad oggi non si è sufficiente indagato quante persone abbiano una pre esistente immunità naturale ad esempio

                      Si è scelta la via economicamente migliore
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Sabato mi faccio un sierologico e spero di avere anticorpi, più che altro per levarmi sta rottura di ***** della prenotazione

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ma si infatti, anche io come avevo scritto, ne approfitto lunedì dovendo fare già altri esami del sangue, a buttarci dentro pure un sierologico che male non fa nell'attesa del v-day già prenotato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ma si infatti, anche io come avevo scritto, ne approfitto lunedì dovendo fare già altri esami del sangue, a buttarci dentro pure un sierologico che male non fa nell'attesa del v-day già prenotato.
                        Idem, ho donato scorsa settimana ma mi hanno detto di fare il sierologico la settimana successiva invece che con la donazione. Quindi Sabato mattina altro buchetto

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Ho appuntamento il 10/06
                          Fare un sierologico avrebbe senso?
                          Ma poi.. nel caso trovassi anticorpi... devo contattare il medico di base ? Come funziona?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Idem, ho donato scorsa settimana ma mi hanno detto di fare il sierologico la settimana successiva invece che con la donazione. Quindi Sabato mattina altro buchetto

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Anche io ho donato recentemente ma da me, anche volendo, non è previsto sierologico con gli esami del sangue donato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Ho appuntamento il 10/06
                              Fare un sierologico avrebbe senso?
                              Ma poi.. nel caso trovassi anticorpi... devo contattare il medico di base ? Come funziona?
                              In teoria, da quel che so, se hai anticorpi dovresti fare solo 1 dose anziché 2 per i vaccini che appunto ne prevedono due. Però per il timing conviene parlarne col proprio medico. Credo che vada anche valutato non solo se li hai ma anche quanti ne hai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Ho appuntamento il 10/06
                                Fare un sierologico avrebbe senso?
                                Ma poi.. nel caso trovassi anticorpi... devo contattare il medico di base ? Come funziona?
                                Io ho avuto il covid e potrò fare il vaccino tra 3 mesi fino al massimo 6 mesi.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎