Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabè Luke non se lo faceva neanche quando aveva tutti i sintomi ed era presumibilmente positivo
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      luke sei la vergogna di bodyweb

      Commenta


        Luke polentone wannabe
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Vabè Luke non se lo faceva neanche quando aveva tutti i sintomi ed era presumibilmente positivo
          andava proprio a lavorare, e' diverso.
          Tutti gli dicevamo di stare a casa perche perdita di olfatto e gusto erano sintomi ma lui sosteneva di non incontrare nessuno nel suo turno lavorativo


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            perché?
            ti porta via neanche 5 minuti…..è gratuito, non invasivo e velocissimo.

            piuttosto che dover tenere la mascherina e disinfettare attrezzi a caso lo faccio ben volentieri
            L'idea di dover andare in farmacia , dovermi assentare dal lavoro, e fidati che parte più di un quarto d'ora tra tutto, ogni tre giorni, mi ammazza

            Tutta la vita tengo la mascherina (abbassata)
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Vabè Luke non se lo faceva neanche quando aveva tutti i sintomi ed era presumibilmente positivo
            Beh sì, durante il lockdown serviva molto sapere di essere positivo per non infettare nessuno

            Ah aspetta, ma non si poteva comunque uscire
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh sì, durante il lockdown serviva molto sapere di essere positivo per non infettare nessuno

              Ah aspetta, ma non si poteva comunque uscire
              Quindi a lavorare ci andava il tuo fantasma..idem la spesa, etc.
              Ottimo.

              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              andava proprio a lavorare, e' diverso.
              Tutti gli dicevamo di stare a casa perche perdita di olfatto e gusto erano sintomi ma lui sosteneva di non incontrare nessuno nel suo turno lavorativo


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Spesso li fai in azienda. È solo una rottura farsi trapanare il naso in continuazione.

                Commenta


                  Non ho mai avuto il piacere di provare. Ho fatto solo un sierologico rientrato dalle vacanze lo scorso anno, e tra qualche giorno visto che avrò da fare esami del sangue, ci metto dentro pure un sierologico, si sa mai visto che ho l'appuntamento per la prima dosa del vaccino l'1 agosto, così intanto mi accerto di avere o no anticorpi (anche se penso che sia davvero molto improbabile).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Quindi a lavorare ci andava il tuo fantasma..idem la spesa, etc.
                    Ottimo.





                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Se non ricordo male

                    (voi che non fate un caxxo [beati voi] potete pure andare indietro a cercare i post)

                    mi sono ammalato a fine febbraio , ho passato dei giorni a casa malato, e poi è partito il lockdown, quindi non sono più tornato a lavoro.

                    Una volta guarito siamo rimasti in lockdown per altre settimane, in cui sono sempre stato a casa o nel giardino, oppure andavo in bottega a cazzeggiare , senza lavorare visto che, non c'era.

                    Poi ho riaperto, ma la situazione era ancora di terrore, mi lasciavano l'auto di fuori e ci parlavo a distanza coi clienti, all'aperto

                    Maledetto Luke assassino. Dovevo stare in quarantena fino a settembre, quando ho iniziato a recuperare bene gli odori, naturalmente senza ricevere una lira da nessuno visto che ho la partita iva

                    Lorenzo993 portami in cella grazie, sconterò la mia pena.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Le Regioni che hanno fatto scegliere le dosi sono in grande difficolta' ora. Da Domani in teoria si potrebbe aprire a tutti (a detta di Figluolo) ma nel Lazio ad esempio si andra' avanti con open day AZ e con le fasce d'eta' per gli altri vaccini, in quanto le dosi Pfizer e Moderna sono state tutte consumate da coloro che hanno rifiutato il vaccino anglo-svedese. La Lombardia non ha dato possibilita' di scelta ed ora viaggiano spediti.
                      Per l'ennesima volta, i vecchi l'hanno messa in cul0 ai giovani


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        La Lombardia non ha dato possibilita' di scelta ed ora viaggiano spediti.
                        E pensare che è stata criticata da tutti.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E pensare che è stata criticata da tutti.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Eh si, bisogna chiedergli scusa


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            da domani in Puglia si può prenotare ad ogni fascia di età io ho già preso il covid dovrei fare il sierologico e vedere se fare solo una dose

                            Commenta


                              Compagno, lei, ed il padre anziano, clienti, han fatto tutti Pfizer

                              Subito dopo qualche giorno di debolezza e febbre pesanti, come tanti

                              Poi tutto ok

                              Ora gli è tornata una stanchezza cronica che non passa da settimane , gambe stroncate, han prenotato esami vari perché il medico non ci capisce più nulla

                              Un'amica insegnante invece ha fatto seconda dose AZ domenica ed oggi viene a fare una scampagnata a 2,400mt...vediamo se collassa prima del solito
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Per l'ennesima volta, i vecchi l'hanno messa in cul0 ai giovani
                                Ma di che parli? Non si è capito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎