Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    sarebbe stata interessante la reazione dell'infermiera se avessi elencato tutto.
    Mentire spudoratamente tra ansia e sensi di colpa per poi compilare fieramente la sezione "fumo" ed "alchool" pennellandola con dei bei "no".



    Commenta


      Sul modulo per donare il sangue, alla domanda "fa uso di integratori o vitamine comprati su internet?" ho lasciato direttamente il link di MN.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sul modulo per donare il sangue, alla domanda "fa uso di integratori o vitamine comprati su internet?" ho lasciato direttamente il link di MN.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        A proposito, andate a donare che ne hanno bisogno assoluto, soprattutto sangue intero e piastrine

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          L'Europa ha già sancito che non comprerà più vaccini a base vettore virale perché inefficaci sui richiami a lungo termine.
          Lo Sputnik usa due vettori diversi tra prima dose e richiamo per questo motivo.
          Il vettore virale crea risposta immunitaria anche verso il vettore stesso, con rischi di sviluppo di malattie autoimmuni.

          Il problema è che AstraAzeneca costa 3 dollari a jab e si conserva in frigo, Pfizer costa 20 e deve essere tenuto a - 70. Moderna costa 30, ma si può conservare anche a - 20.

          Dicono che sia in sviluppo uno a base proteica per poter vaccinare nei paesi in via di sviluppo.
          Altri vaccini (tipo cinesi e indiani, che sono 5-6 in tutto) usano anche virus inattivato e sub-units, ma in termini di efficacia e sicurezza grandi boh.

          Commenta


            Claudio ha poi usato il medesimo buco sulla spalla per iniettarsi integratori naturali herbalife

            Cla al centro vaccinale hai chiesto se potevi servirti il vaccino da solo che tanto sei abituato a fare -iniezioni-?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ma il curevac?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Claudio ha poi usato il medesimo buco sulla spalla per iniettarsi integratori naturali herbalife

                Cla al centro vaccinale hai chiesto se potevi servirti il vaccino da solo che tanto sei abituato a fare -iniezioni-?
                non mi permetterei mai, non voglio portare via il lavoro ai sanitari.

                cmq la siringa utilizzata era una normalissima siringa per tubercolina/insulina da 10 centesimi (che fa egregiamente il suo sporco lavoro), non capisco perché mesi fa hanno fatto tutto quel bordello con le siringhe disagiate Luer Lock a prezzo d'oro spacciandole come indispensabili per somministrare il vaccino.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Perché sono soldi pubblici. E poi i complottisti non vedevano l'ora di spippettarsi per mesi sull'ago che spariva.

                  Commenta


                    Oms rinomina le varianti con l'alfabeto greco

                    Le varianti del Covid-19 devono essere rinominate con le lettere dell'alfabeto greco per evitare di stigmatizzare le nazioni in cui sono state rilevate per la prima volta. Lo ha annunciato l'Organizzazione mondiale della sanità precisando che il nuovo sistema si applica alle varianti di maggiore interesse - le quattro più preoccupanti che sono in circolazione - e le varianti di interesse di secondo livello in corso di monitoraggio. "Non sostituiranno i nomi scientifici esistenti, ma hanno lo scopo di aiutare nella discussione pubblica", ha affermato Maria Van Kerkhove, responsabile tecnico dell'Oms per il Covid-19. Con il nuovo sistema la variante finora cosiddetta britannica B.1.1.7 diventa Alpha; il B.1.351 scoperto per la prima volta in Sud Africa diventa Beta, mentre il P.1 brasiliano diventa Gamma. La cosiddetta variante indiana B.1.617 è suddivisa in sottolignaggi, di cui la variante di interesse B.1.617.2 diventa Delta.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Perché nessuno pensa a non stigmatizzare nomi di modelli di auto che hanno fatto la storia?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Oms rinomina le varianti con l'alfabeto greco

                        Le varianti del Covid-19 devono essere rinominate con le lettere dell'alfabeto greco per evitare di stigmatizzare le nazioni in cui sono state rilevate per la prima volta. Lo ha annunciato l'Organizzazione mondiale della sanità precisando che il nuovo sistema si applica alle varianti di maggiore interesse - le quattro più preoccupanti che sono in circolazione - e le varianti di interesse di secondo livello in corso di monitoraggio. "Non sostituiranno i nomi scientifici esistenti, ma hanno lo scopo di aiutare nella discussione pubblica", ha affermato Maria Van Kerkhove, responsabile tecnico dell'Oms per il Covid-19. Con il nuovo sistema la variante finora cosiddetta britannica B.1.1.7 diventa Alpha; il B.1.351 scoperto per la prima volta in Sud Africa diventa Beta, mentre il P.1 brasiliano diventa Gamma. La cosiddetta variante indiana B.1.617 è suddivisa in sottolignaggi, di cui la variante di interesse B.1.617.2 diventa Delta.
                        Vedo che si stanno impegnando a risolvere il problema covid
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          "Da Eurospin è disponibile a 5,99€ il kit test completo nasale antigenico rapido Sars-Cov2 Boson per uso autodiagnostico."


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ha valore legale o è puramente per informazione personale?

                            Commenta


                              sono già a quasi una decina di tamponi fatti non ne posso più lo odio

                              Comunque nella mia azienda siamo già a quasi 40% positivi sul totale ed è ancora aperta, trovato positivo pure il titolare che aveva appena fatto la seconda dose di vaccino ahaha
                              Last edited by Virulogo.88; 01-06-2021, 10:39:13.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                sono già a quasi una decina di tamponi fatti non ne posso più lo odio

                                Comunque nella mia azienda siamo già a quasi 40% positivi sul totale ed è ancora aperta, trovato positivo pure il titolare che aveva appena fatto la seconda dose di vaccino ahaha

                                madonna che letamaio di azienda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎