Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Questa è pura follia davvero, eh.
    E tra l'altro potrebbe succedere a tutti.
    Tutti possiamo essere stati positivi senza saperlo e dunque avere anticorpi grazie alla guarigione il giorno del vaccino.
    Di che kazzo parliamo?
    Ora questo è pericoloso?
    Allora dovremmo farci tutti un sierologico prima del vaccino, e invece.
    Ma poi non s'era detto che chi è guarito dal covid può farsi il vaccino (e basta 1 sola dose) ?




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non è stata una trombosi la causa del decesso? Di guariti vaccinati ce ne saranno a migliaia, solo tra i sanitari
    Alla fine no, la perizia è uscita oggi a distanza di mesi, cito :


    La causa della morte
    Cosa è accaduto al militare Stefano Paternò? Gli anticorpi che aveva in circolo, insieme a quelli del vaccino, hanno causato una terribile infiammazione. “Ciò ha comportato – scrivono ancora i magistrati – una risposta anticorpale che si è aggiunta alla risposta immunitaria del vaccino, comportando una risposta infiammatoria esagerata”.
    Irisultati degli esami istologici hanno accertato la “presenza di elevati livelli di IL-6, una citochina espressione dell’attivazione di un processo infiammatorio intenso che appartiene alla manifestazione clinica della malattia, nel periodo della cosiddetta “tempesta citochinica”, ma che può appartenere alla sindrome post-vaccinica denominata ADE (Antibody-dependent enhancement)”.

    “La correlazione col vaccino – conclude la Procura di Siracusa – va letta in relazione al caso specifico, cioè al decesso di Paternò, che aveva avuto da poco il covid e non a un problema del vaccino stesso. Il vaccino Astrazeneca, ricordiamo, è stato ritenuto sicuro dalla comunità scientifica.
    La perizia

    A causa del covid, il militare avrebbe avuto una quantità di anticorpi eccessiva e il siero Astrazeneca sarebbe stato fatale. “Sussiste correlazione eziologica – scrivono i periti, come confermano i legali a LiveSicilia – tra il decesso e la somministrazione del vaccino anticovid19 AstraZeneca”.
    E ancora, spiegano i legali dello Studio Seminara: “La causa e i mezzi del decesso di Stefano Paternò devono essere ricondotti all’arresto irreversibile delle funzioni vitali, consecutivo ad ARDS (sindrome da distress respiratorio acuto)”.





    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    E' follia che nell'invitare a vaccinarsi non si inviti anche a farsi analisi del sangue complete anche di sierologico. Una intera campagna martellante (tv, giornali, pubblicità, tutto quasi h24) basata sulla comunicazione che i vaccini sono sicuri senza se e ma, quando con una comunicazione diversa si sarebbe ottenuto un duplice effetto: convincere i dubbiosi e garantire una sicurezza maggiore.

    Credimi, sono mesi che penso ad una ipotetica situazione in cui gli anticorpi creati dalla guarigione possano andare in conflitto o causare comunque problematiche con gli anticorpi creati dal vaccino.
    Tant'è che qualche mese fa, prima che mio padre si facesse la prima dose del vaccino, gli feci fare sia il tampone per vedere se era positivo, sia il sierologico per vedere se aveva anticorpi in circolo, e solo dopo questi 2 test (ovviamente privati ed a pagamento) gli feci fare il vaccino.

    Ed Io non sono né medico né niente, ma la pulce l'ho avuta al riguardo.

    E' davvero assurdo comunque.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non è che l’hai pensato solo tu eh… C’è un report dell’ISS sulla questione, con bibliografia: https://www.iss.it/documents/20126/0...=1615996998754.

      Commenta


        oggi (alle 12) aprono le prenotazioni anche per gli over 18.
        se in fase di prenotazione si può scegliere la tipologia di vaccino penso che lo faccio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          nella mia azienda oggi sono a casa 34 persone ( fra malattie varie e covid su 80 totali )
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            oggi (alle 12) aprono le prenotazioni anche per gli over 18.
            se in fase di prenotazione si può scegliere la tipologia di vaccino penso che lo faccio

            spesso alcuni siti hanno solo un vaccino quindi se sei convocato in un determinato hub già sai cosa ti faranno
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              spesso alcuni siti hanno solo un vaccino quindi se sei convocato in un determinato hub già sai cosa ti faranno
              da quello che ho capito io qui a Bolzano il tipo di vaccino non cambia in base ai hub ma in base ai giorni (anche perché c'è solo un grande hub, la fiera, dove vengono somministrati)
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Vero.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  oggi (alle 12) aprono le prenotazioni anche per gli over 18.
                  Sarebbe ora.



                  Commenta


                    Che voi sappiate, è possibile prenotarsi in Lombardia pur essendo residenti in un'altra regione?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Che voi sappiate, è possibile prenotarsi in Lombardia pur essendo residenti in un'altra regione?
                      Si, almeno se hai il medico in Lombardia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Si, almeno se hai il medico in Lombardia
                        Ehm..
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          basta che la smettano di dire che questa campagna vaccinale è regolata da solide basi scientifiche, in merito a metodologie e tempistiche.
                          Si butta dentro tutto ciò che si può secondo disponibilità, e i richiami vengono fatti anche quelli a seconda di come siamo messi di lì a un po.
                          Sono vaccini "sperimentali" tirati fuori in quattro e quattr'otto, così come la stessa campagna vaccinale è molto empirica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ehm..
                            ehhh io l’ho fatto l’anno scorso, dopo aver bruciato una settimana di ferie per una febbre “sospetta”…

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Non è che l’hai pensato solo tu eh… C’è un report dell’ISS sulla questione, con bibliografia: https://www.iss.it/documents/20126/0...=1615996998754.
                              E ci mancherebbe.
                              Ed allora, come dicevo, dovrebbero dire che prima di farsi il vaccino bisognerebbe farsi un tampone per vedere se si è negativi ed un sierologico per vedere se lo si ha avuto e si hanno gli anticorpi, come ho fatto fare a mio padre.
                              Eh.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E ci mancherebbe.
                                Ed allora, come dicevo, dovrebbero dire che prima di farsi il vaccino bisognerebbe farsi un tampone per vedere se si è negativi ed un sierologico per vedere se lo si ha avuto e si hanno gli anticorpi, come ho fatto fare a mio padre.
                                Eh.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                il problema e' che il sierologico quantitativo costa 40 euro e non te lo faranno mai prima di un vaccino


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎