Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Per la riapertura a sorpresa della palestra, per lunedì, ho già speso 400/500€ in prodotti, materiali e roba varia. Ho da poco finito di calcolare, utente per utente, ogni singolo voucher, raggiungendo a vista circa 5000€ di rimborsi (oltre a non so quanti rimasti ancora in giro dal 2020), mentre mi avvio ai tre mesi dell'anno in cui si incassa meno.

    Fra quanto mi richiudono per la nuova variante?
    si spera mai più stavolta
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Tutte le palestre stanno facendo cosi, Voucher da utilizzare per i prossimi abbonamenti.
      Ha senso


      Tessera N° 7

      Commenta


        Se il proprietario della mia palestra non vuole farmi recuperare l'annuale stipulato a gennaio 2020, cosa posso fare?
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Tutte le palestre stanno facendo cosi, Voucher da utilizzare per i prossimi abbonamenti.
          Ha senso
          da me si pagava mese per mese ed è stato sospeso tutto durante la chiusura. Per cui riprenderò a pagare e mi sposteranno la scadenza dei mesi di chiusura

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Per la riapertura a sorpresa della palestra, per lunedì, ho già speso 400/500€ in prodotti, materiali e roba varia. Ho da poco finito di calcolare, utente per utente, ogni singolo voucher, raggiungendo a vista circa 5000€ di rimborsi (oltre a non so quanti rimasti ancora in giro dal 2020), mentre mi avvio ai tre mesi dell'anno in cui si incassa meno.

            Fra quanto mi richiudono per la nuova variante?
            Io , ho un mese e mezzo perso dopo l'ultima chiusura in autunno

            Francamente non ci ho pensato nemmeno per un attimo di andare a chiedere il prolungamento/voucher

            Non è colpa del padrone se non sono potuto andare in palestra, non mi deve rimborsare nulla, e soprattutto, perché dovrebbe rimetterci ANCORA dopo tutto quello che ha passato? Perché di fatto, apre dovendo rendere un servizio gratuito

            Purtroppo ci sono categorie che hanno più o meno subito gli effetti delle chiusure, e chi non ha potuto lavorare è stato semplicemente sfortunato ad avere un lavoro che potrebbe trasmettere il virus più di altri

            Io ho dovuto chiudere "solo" un mese e mezzo l'anno scorso. Poi ho sempre lavorato.

            Andare a fare l'elemosina a chi non lavora da ottobre, mi sentirei un verme, anzi, non vedo l'ora di tornare a dargli qualche soldo per evitare che chiuda definitivamente

            Chi ha avuto il privilegio di ricevere sempre lo stipendio imho ha il dovere morale di aiutare chi era stato costretto a non lavorare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Io , ho un mese e mezzo perso dopo l'ultima chiusura in autunno

              Francamente non ci ho pensato nemmeno per un attimo di andare a chiedere il prolungamento/voucher

              Non è colpa del padrone se non sono potuto andare in palestra, non mi deve rimborsare nulla, e soprattutto, perché dovrebbe rimetterci ANCORA dopo tutto quello che ha passato? Perché di fatto, apre dovendo rendere un servizio gratuito

              Purtroppo ci sono categorie che hanno più o meno subito gli effetti delle chiusure, e chi non ha potuto lavorare è stato semplicemente sfortunato ad avere un lavoro che potrebbe trasmettere il virus più di altri

              Io ho dovuto chiudere "solo" un mese e mezzo l'anno scorso. Poi ho sempre lavorato.

              Andare a fare l'elemosina a chi non lavora da ottobre, mi sentirei un verme, anzi, non vedo l'ora di tornare a dargli qualche soldo per evitare che chiuda definitivamente

              Chi ha avuto il privilegio di ricevere sempre lo stipendio imho ha il dovere morale di aiutare chi era stato costretto a non lavorare
              quoto

              e sopratutto quelli che volevano chiudere tutto forever..
              aprite il portafoglio e spendete a rotta di collo

              Commenta


                "Ciao Mario, ti ricordi, ci siamo visti allo sportello giù al comune. Quest'anno ho sempre giocato al solitario in Smart working, ed ho messo su qualche chilo; visto che tanto lavoro mezza giornata , pensavo di tornare in palestra, se non ricordo male ci sono quei cinque mesi arretrati dell'abbonamento, che dici si possono recuperare?"








                "Draghi dice che si può"
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  "Ciao Mario, ti ricordi, ci siamo visti allo sportello giù al comune. Quest'anno ho sempre giocato al solitario in Smart working, ed ho messo su qualche chilo; visto che tanto lavoro mezza giornata , pensavo di tornare in palestra, se non ricordo male ci sono quei cinque mesi arretrati dell'abbonamento, che dici si possono recuperare?"








                  "Draghi dice che si può"
                  questo è il back to gym di testa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Da me stanno facendo che l'abbonamento perso verrà recuperato, ma non sarà sufficiente per allenarsi da subito.

                    Si dovrà necessariamente fare un nuovo abbonamento a cui verrà accodato quello congelato.

                    Un po' per avere del cash subito per la ripartenza ma in compenso i clienti non perderanno un giorno di ciò che s'è perso.

                    Onestamente non mi pare una cosa sbagliata, sarò felice di farmi un nuovo abbonamento trimestrale e poi in coda recuperare quello che s'è perso.

                    Mi sembra onesto e corretto.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Mi sembra onesto e corretto.
                      Sì, anche a me.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Prenotato per domani vaccino Astrazeneca.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Rip.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Prenotato per domani vaccino Astrazeneca.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Dacci i numeri del SuperEnalotto
                            sigpic

                            Commenta


                              Beh domani 22 e 5 direi, pure 1 visto che è la 1ª dose.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                1 -5 e 22 sulla ruota di Roma.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎