Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna sempre ricordare che siamo in stato di emergenza
    Brutto ma tant’è
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Mi piace quel SOLO 8.6% di eventi gravi. Madonna di dio il patentino dovrebbero strapparlo

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Forse bisognerebbe leggere bene prima:

      Secondo Aifa le segnalazioni gravi invece corrispondono all’8,6% del totale, con un tasso di 27 eventi gravi ogni 100 mila dosi somministrate, «indipendentemente dal tipo di vaccino». La maggior parte delle segnalazioni sono relative al vaccino Pfizer, finora finora il più utilizzato nella campagna vaccinale, per il 75%, e solo in minor misura al vaccino Astrazeneca, il 22%, e al vaccino Moderna, 3%. Per il Johnson & Johnson non si rilevano invece segnalazioni, con lo 0,1% di dosi somministrate nel periodo preso in considerazione dal rapporto.
      sigpic

      Commenta


        ma a quei 27 mediamente cosa succede?
        giusto per sapere.
        comunque straquoto Cesko, siamo nella merda fino al collo o così o così
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Parlando di cose serie, ad una settimana di distanza dalla festa scudetto a Milano, c'è stato l'aumento dei contagi?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Parlando di cose serie, ad una settimana di distanza dalla festa scudetto a Milano, c'è stato l'aumento dei contagi?
            Non sono 2 le settimane?
            sigpic

            Commenta


              Con le manifestazioni dopo la morte di Maradona com'è finì ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                non si può dire perché non si può mai sapere come sarebbero stati senza le manifestazioni
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  L'infermiera che ha iniettato 4 dosi di Pfizer alla 23enne: "Ero convinta fosse diluita"
                  L’infermiera è sotto choc, ma la ragazza l'ha perdonata e ha chiesto di incontrarla



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Preferisco non commentare la vicenda
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      anche gli angeli sbagliano
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Dose completa di una fiala

                        Me la immagino come la trasformazione di capitan america
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mi sembra che episodi gravi li abbia avuti solo Astrazeneca, che è stato prontamente eliminato dal commercio negli USA ed in Europa hanno sospeso gli acquisti.
                          Poi andrebbe anche definito "grave", se prendi il Covid e muori è piuttosto grave as well.

                          Io continuo a pensare che vaccinarsi sia l'unico modo per uscire da questo caos e tornare alla normalità. Per questo ho fatto il vaccino, all'80% per fare in modo di fermare/limitare il contagio globalmente ed al 20% perchè così non prendo il covid e sto più tranquillo.



                          Commenta


                            Open Day AstraZeneca il 15-16 Maggio nel Lazio per tutti i nati dal 1981 in giù (dai 40 anni in su).

                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Open Day AstraZeneca il 15-16 Maggio nel Lazio per tutti i nati dal 1981 in giù (dai 40 anni in su).

                              https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale
                              Mi sa che non hanno idea di quanta gente si presentera' ahahha Qua piu si scende con l'eta' piu diminuisce il negazionismo, ci sara' la ressa.
                              Per non parlare di quando apriranno agli under 30, li davvero ci sara' il delirio


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Penso (e spero) comunque previa prenotazione.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎