Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

    E' inutile discutere se si finisce a parlare come i presentatori di Fox News ad ogni occasione

    Torniamo a parlar di Covid va...
    E sì, torniamo a parlare di cose serie e non di cazz.ate.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ma vaccinando tutti quelli sopra i 70 che senso ha l'indice RT?
      vedo che le TI infatti si stanno abbassando idem i ricoveri, il numero di contagi dovrebbe passare in secondo piano
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma vaccinando tutti quelli sopra i 70 che senso ha l'indice RT?
        vedo che le TI infatti si stanno abbassando idem i ricoveri, il numero di contagi dovrebbe passare in secondo piano
        Da quel che ho capito si sono drasticamente abbassati per la fascia over 80
        Si stanno abbassano per la fascia over 70
        Mentre per gli over 60 ancora c’è da attendere, d’altra parte hanno appena cominciato a vaccinare
        Coi ritmi attuali secondo me già a giugno cadranno alcune limitazioni
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Da quel che ho capito si sono drasticamente abbassati per la fascia over 80
          Si stanno abbassano per la fascia over 70
          Mentre per gli over 60 ancora c’è da attendere, d’altra parte hanno appena cominciato a vaccinare
          Coi ritmi attuali secondo me già a giugno cadranno alcune limitazioni
          si ma adesso non ho idea delle varie medie per età dei ricoveri, TI e morti, ma se non erro come metti al sicuro quelli sopra i 70 ti sei tolto un buon 90% dei fastidi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            È quello che ci si augura
            E con buona pace di lukino e dei vari Contiani che si auguravano un fallimento, la vaccinazione finalmente sta andando ad un buon ritmo e si spera continui così per uscirne il prima possibile
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              È quello che ci si augura
              E con buona pace di lukino e dei vari Contiani che si auguravano un fallimento, la vaccinazione finalmente sta andando ad un buon ritmo e si spera continui così per uscirne il prima possibile
              Io mi sono sempre augurato che la questione pandemia finisca al più presto.
              Tra l'altro a me Draghi non dispiace per nulla overall, quindi che non lo critichino dalla mattina alla sera by default, non può che farmi piacere.
              Anzi, non ti nascondo che credo che adesso più che mai servirebbe un governo di soli tecnici, mettendo da parte tutti i politici e le loro polemichette utili solo ad ottenere la famosa poltrona. Fosse per me i partit attuali andrebbero cestinati tutti e creare partiti nuovi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                È quello che ci si augura
                E con buona pace di lukino e dei vari Contiani che si auguravano un fallimento, la vaccinazione finalmente sta andando ad un buon ritmo e si spera continui così per uscirne il prima possibile
                La vaccinazione sta andando bene perché ci arrivano più vaccini solo Pfizer è passata da 80.000 a 300.000 al giorno e a febbraio c'era solo il suo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                  Salvini voleva prendersi tutto ed e' finita male.
                  Come Conte.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Galli: "No immunità di gregge con questi vaccini covid".



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ma vaccinando tutti quelli sopra i 70 che senso ha l'indice RT?
                      vedo che le TI infatti si stanno abbassando idem i ricoveri, il numero di contagi dovrebbe passare in secondo piano
                      Ha senso per minacciare chiusure che tanto piacciono al commitato poco tecnico scientifico

                      Se, anche persone vaccinate regolarmente possono diventare positive (senza alcun sintomo) rimaniamo qui a chiacchierare per un altro paio di anni

                      Mentre in America è tornata la normalità totale
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Qualche settimana fa mia zia si e’ fatta dieci giorni di ospedale con una polmonite, “ma non era covid”, il tampone era negativo.

                        Si era messa in lista per il vaccino, che avrebbe fatto a breve.

                        Le avevo suggerito un test sierologico, così per curiosita’.

                        Costei e’ zeppa di anticorpi.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Qualche settimana fa mia zia si e’ fatta dieci giorni di ospedale con una polmonite, “ma non era covid”, il tampone era negativo.

                          Si era messa in lista per il vaccino, che avrebbe fatto a breve.

                          Le avevo suggerito un test sierologico, così per curiosita’.

                          Costei e’ zeppa di anticorpi.
                          IgM o IgG?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            IgM o IgG?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            mi ha avvertito mia mamma, appena possibile mi faccio mandare un contributo iconografico a mezzo whazzapp...queste cose mi affascinano.

                            non ho idea di cosa possa essere successo, di certo la covid la ha avuta*..ma non saprebbe nemmeno lei dire quando, a meno che non fosse stato, quello della polmonite, un effetto di una variante sfuggita al tampone.

                            Oppure era proprio una polmonite di altra natura ed e’ stata completamente asintomatica.


                            *oppure il sierologico e’ farlocco e non ha mai avuto niente
                            Last edited by Sly83; 08-05-2021, 20:09:41.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma vaccinando tutti quelli sopra i 70 che senso ha l'indice RT?
                              vedo che le TI infatti si stanno abbassando idem i ricoveri, il numero di contagi dovrebbe passare in secondo piano

                              Oppure dovrebbero dirci quanti di questi contagiati hanno oltre 70 anni...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Tgcom.parla di immunità di gregge il 30 luglio.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎