Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      No.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Allora non avevi niente da dire di rilevante.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Lo dispone il sindaco, non i medici
        in teoria sia, in pratica basta il parere di un psichiatra
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Allora non avevi niente da dire di rilevante.
          C'è chi merita di leggere e c'è chi no.



          --------------------------



          Coprifuoco, dal 16 maggio si cambia? Bassetti: «È controproducente e liberticida». Galli: «Nauseato da questo dibattito»




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            What?
            Parli di una cosa, dici alla gente che non capiscono cosa intendi, ti chiedono di spiegarti e te ne scappi dicendo che "non meritano di leggere"
            Ma smettila, che fai ridere i polli con questa posa che davvero non puoi permetterti. Hai l'unico merito di avere una connessione internet e postare tante faccine, e hai il coraggio di avere questo tono.

            Vabbè, buon weekend.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              buon weekend a tutti. Andatevene un po’ a mare dai.

              Commenta


                Onesta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio

                  Mi fa abbastanza schifo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Intanto si è autoconvinta che il papi che la mantiene se si ammala non muore, e nessuno può avere la certezza. La mente umana è meravigliosa.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Intanto si è autoconvinta che il papi che la mantiene se si ammala non muore, e nessuno può avere la certezza. La mente umana è meravigliosa.

                      Sì infatti, come se non fosse morto alcun 50 enne. ridicola.




                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      What?
                      Parli di una cosa, dici alla gente che non capiscono cosa intendi, ti chiedono di spiegarti e te ne scappi dicendo che "non meritano di leggere"
                      Ma smettila, che fai ridere i polli con questa posa che davvero non puoi permetterti. Hai l'unico merito di avere una connessione internet e postare tante faccine, e hai il coraggio di avere questo tono.

                      Vabbè, buon weekend.
                      Faccio ridere gli stolti, piuttosto.

                      Inoltre, cos'è che non mi posso permettere ????

                      Io mi permetto questo ed altro, ciò che mi pare e piace, sempre.
                      Stampatelo bene in testa.

                      Ora, la finiamo o devi continuare a scrivere a vita ?

                      Non siamo d'accordo e ci scontriamo, amen.

                      Chiudila qua e passa avanti una buona volta.

                      Ciao.



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Intanto si è autoconvinta che il papi che la mantiene se si ammala non muore, e nessuno può avere la certezza. La mente umana è meravigliosa.
                        Bisognerebbe averla una mente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Non ha mica detto cose assurde, anzi, è molto più egoistico bloccare l'italia per salvare i propri nonni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            egregio Illuminatissimo... questa vuole fare l'aperitivo...

                            Commenta


                              Si ritorna al fatto che anche le "vecchie" polmoniti che causavano la morte negli anziani erano dei virus però nessuno chiudeva il mondo e veniva visto come una fatalità e/o la natura

                              Ma si ritorna anche al fatto che questo virus è decisamente più contagioso e ormai può fare danni a tutte le età
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Non ha mica detto cose assurde, anzi, è molto più egoistico bloccare l'italia per salvare i propri nonni

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ma infatti, al prossimo incidente in autostrada il ferito lo buttiamo fuori dalla carreggiata, non è che fermiamo migliaia di persone in fila

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎